La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48376
Capsco che ora è un bambino e non più un neonato! Quando comincia a risponderti e fare quello che gl dici. Tipo ale ringrazia quando gli dai qualcosa, ed ora lo dice bene. Mi sembra un ometto!

Stiamo portando il bimbo ai miei e usciamo con amici. Loro la bimba di due anni la portano, noi abbiamo deciso di. No. Si va al messicano, non saprei che fargli mangiare lì e poi la sera a volte si addormenta presto, l'ultima volta a cena ci ha fatti impazzire(a pranzo va meglio) se eravamo a casa di amici ok, ma in un locale rumoroso mi sembra di fargli un torto. Staremmo male noi e lui.

...ma mi sento in colpa a lasciarlo dai nonni!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48379
Meno male non l'ho portato! Pure musica live ed eravamo vicini al palco. La piccolina degli amici chiedeva di andare via in continuazione. Poi l'abbiamo jntrattenuta tutti e 4(ci siamo messe ad agitare la testa come delle rockettare!)
Non ambiente per dei bimbi piccoli comunque. La prossima volta staremo più attenti. Anche se a volte....un po dj libertà serve.
Ma cerco di uscire sempre con il bimbo, ma noto che in orario di pranzo si gestisce molto meglio
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48380
Flavio si arrabbia quando ci porta qualcosa e non diciamo grazie :lol: :lol:
E anche lui ormai da un bel pò fa quello che gli viene chiesto (vabbè non proprio sempre, diciamo se gli conviene eheh). L'altra sera dopo aver tolto scarpe e calzini è andato a mettere quest'ultimo nel cesto dei panni da lavare. Speriamo continui così :mrgreen: :lol:

Quando mangiamo fuori è abbastanza bravo.
Ieri sera per es siamo stati in pizzeria con amici e lui è rimasto seduto tutto il tempo della cena. Ovviamente intrattenuto da noi e da vari giochini/librini e, arrivata la pizza, dai bordi.
Poi è voluto scendere e credo abbia fatto un solco dal nostro tavolo alla porta, ma ci sta.


:arrow: Jndi come va l'allergia di Bea?

E Jacopo come sta?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48381
Ieri pomeriggio i puffi sono stati un'oretta dalla suocera. Quando li abbiamo chiamati per la cena, Riccardo è arrivato corredo e mentre si metteva seduto a tavola mi ha detto "Mamma, livello completato" :shock: :shock: :shock:
Successivamente ho capito che si riferiva a un gioco che Lorenzo aveva fatto al pc della nonna...
Comunque parla in un modo incredibile... usa bene i verbi, ha un vocabolario ricchissimo, storpia pochissime parole... Lorenzo alla stessa età non parlava mica così... A cena mi ha detto "Mamma questo muffin è veramente gustoso" :shock: :shock:
E a proposto di muffin, li avevo preparati per cena (versione con affettati assortiti) e Lorenzo ne ha mangiato uno intero! :D :D
Visto che era la prima volta, ha attaccato il suo bravo adesivo sul tabellone :D
Sono veramente contenta dello stimolo che sta ricevendo da questa iniziativa :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#48384
risposte random
** sì in allattamento si puzza di più... si suda di più e con un odore più acre. Ci ho messo un bel mesetto a regolarizzarmi dopo lo stop alla tett@

** come crescono questi Cuccioli, brava Luna e bravo Riccardo!!! il tabello è un'idea grandiosa

** G in linea di massima esegue bene ( :shock: oddio detto così sembra un robot... ma spero abbiate capito :lol: ), addirittura anche fuori casa compie gesti per noi meccanici e che lei esegue di rimando, tipo raccogliere i tovaglioli di carta e buttarli nel cestino sotto al lavandino, ieri da mio papà ha raccolto i tovaglioli, ha aperto l'anta e buttati. tutto bellissimo... e l'abbiamo riempita di complimenti salvo poi ridere perchè... mio padre usa tovaglioli di stoffa, sotto al lavandino non ha il bidone ma tutto il ciotolame di plastica :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48385
STAMATTINA VISITA DALLA PEDIATRA...
ha una dermatite sui genitali....mi ha dato una pomata con dell'argento dentro..
per il resto ha detto che cresce bene...

fra tre giorni fa 9mesi :shock:

resoconto dell'ORSO
71cm
9.6 kg
5 dentini
non :twisted: gattona (al contrario del figlio della coppia dei nostri amici...va come una spia ...sia alza si arrampica e quasi cammina :twisted: ) e non vuole provarci si arrabbia...l'unico sistema è mettergli del cibo davanti.... :lol:
ha imparato ad alzarsi sul mobile ma deve essere messo davanti giusto altrimenti si inca...alla grande...non fa niente per provare a cambiare posizione...poi stà su dritto e si sposta sul mobile...ma è proprio un'orso

è molto attivo nel parlare...mamma...papà...nonno....nonna....tata....dada....ecc ecc
e poi batte le mani se sente applaudire in tv lui ride e batte le mani...batte il 5....se gli dici piacere ti da la mano....e da ieri ti fa ciao ciao con la manina...ti manda i bacini quando vuole :twisted:
gli piace raccogliere cibo piccolo con le dita...è mondiale....
osserva le persone....e se non lo guardi fa di tutto per farsi fare un complimento....
comincia a cercarmi....ma se non ci sono è lo stesso :lol: :lol:

dorme sempre tantissimo....ma proprio tanto
mangia qualsiasi cosa commestibile e non :lol: :lol: .....
Immagine
Immagine