La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49711
Un bacio a tutti i nostri piccoli! :D

Dammi esclusa ovvio..... :mrgreen:

Lore ....son stupendi, ma viola m'ha fatto morire! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49716
poveti malatini!

noi siamo a Roma, martina é stata sveglia tutte le 6 ore di viaggio, ma era come non averla! ha dato segni di vita solo l'ultima oretta di viaggio ma é bastata la peppa sul tablet ed é tornata nel suo mondo! a volte credo non sia umana! :D

buon Natale a tutti!

Re: Piccoli Forummini crescono

#49717
È ufficiale lessandro è terrorizzato da babbo natale! Ieri mio zio lo ha fatto...e lui mi è stato in collo tutto il tempo, nemmeno da suo padre voleva andare. Gli dava i regali e lui nemmeno li voleva toccare!

Buon Natale a tuttiiiiii

Sopratutto a chi sta a casa con i bimbi malati
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49720
Anche qui alice ha attaccato tosse e raffreddore a tutti!
Oggi ha solo 37, 5 di febbre, ma una gran tosse.. piabge pure quando tossisce. E in due gg ha mangiato poco o niente...è normale?
Ma quanti giorni dura sta maledetta tosse? :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#49721
Eli sono alle prime armi, ma credo che il poco appetito sia normale.
Se penso a me ammalata, il cibo è sempre l'ultimo dei pensieri.
Deve bere molto, ma lo sai. :wink:

Qui pensavamo peggio.
Dopo la mezza giornata della vigilia passata a vomitare, che anZia - il vomito lo odio, già la sera Vale aveva ripreso i suoi colori.
Cmq per precauzione l'ho lasciato dai miei e noi due siamo usciti un paio d'ore per dare gli auguri ai parenti del mio compagno.
Ieri ed oggi alla grande, passato tutto ed è tornato il magnone di sempre.


Ancora auguri a tutti.
Un abbraccio ai bimbi malati.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49722
Auguri a tutti!

quanto mi spiace leggere di tanti bimbi ammalati :(
come va oggi?
Eli, anche Flavio quando è stato influenzato mangiava pochissimo. E' normale, falla bere e non forzarla troppo. Poi recupera.

Noi, PER ORA 8) ,stiamo tutti bene. Abbiamo trascorso un bel Natale con Flavio a dare spettacolo a tutti, parenti e amici! Si è divertito tanto, ha incontrato Babbo Natale ma mi sa che abbia sgamato subito che era lo zio :lol: :lol:

Invece continua a svegliarsi di notte, almeno una volta. Sospetto per i canini, ma poi non mostra mai di aver fastidio, boh.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49723
passo di corsa per un saluto a tutti i bimbi malati e non e alle famiglie....
noi quest'anno abbiamo cambiato la tradizione e per le vacanze di natale ce ne siamo stati una settimana in ospedale per bronchiolite e polmonite del cucciolo! dimessi giusto per natale....sono uno straccio!
se non trovo il sistema per dormire 4/5 ore di fila schianto!

speriamo che il 2014 sia meglio!

quando si inizia lo svezzamento?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49725
cri, povero piccolo e povera te!! cerca qualcue anima pia cui lasciare i bambini un pomeriggio così ti ripigli

noi Natale con la famiglia e da mia sorella sono tutti malati, spero vivamente di arrivare all'anno nuovo indenni...

povera, mia nipote ha finito ieri l'antibiotico e oggi di nuovo febbrea 39...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine