La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59567
tamy79 ha scritto:grazie jndi...
Pensavo di comprarli on line ..ma se guardo su googlo sembrano di un bel verde invece su IKEA sembra verde lime sbiadito... :roll: ...
Io ho quelli di legno bianco.. li ho visti spesso i mammut ma non ricordo il punto di verde...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#59568
tamy79 ha scritto:grazie jndi...
Pensavo di comprarli on line ..ma se guardo su googlo sembrano di un bel verde invece su IKEA sembra verde lime sbiadito... :roll: ...
io ho lo sgabellino verde...non so se il tavolo è uguale, fai conto che quello che ho io è come il verde del ticker di Lore :wink:

edit: in effetti in questa foto sembra proprio che sedia e sgabello siano di due tonalità di verde diversi... lo sgabello che ho io è come il tavolo, non è sbiadito è un bel verde lime
Immagine
Ultima modifica di Jndiana il 12/11/14 13:26, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59570
Jndiana ha scritto:
tamy79 ha scritto:grazie jndi...
Pensavo di comprarli on line ..ma se guardo su googlo sembrano di un bel verde invece su IKEA sembra verde lime sbiadito... :roll: ...
io ho lo sgabellino verde...non so se il tavolo è uguale, fai conto che quello che ho io è come il verde del ticker di Lore :wink:

edit: in effetti in questa foto sembra proprio che sedia e sgabello siano di due tonalità di verde diversi... lo sgabello che ho io è come il tavolo, non è sbiadito è un bel verde lime
Immagine
un colore a piacere allora :lol:
sul vaio a casa è verde oliva
sul pc al lavoro è quasi fosforescente
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#59571
Tamy, ikea ha aggiornato i colori, per questo su google trovi anche il vecchio "verde prato". Avevo visto una linea simile al mammut da castorama, anni fa...se l'hai vicino prova a vedere, avevano un bel rosso.
Io ho, di ikea, il tavolo rosa scuro, sgabello giallo e sedia verde prato, non hanno più nessuno di questi colori. Belli e resistenti e... MADE IN ITALY :shock: :D
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#59573
ciccia80 ha scritto:Tamy, ikea ha aggiornato i colori, per questo su google trovi anche il vecchio "verde prato". Avevo visto una linea simile al mammut da castorama, anni fa...se l'hai vicino prova a vedere, avevano un bel rosso.
Io ho, di ikea, il tavolo rosa scuro, sgabello giallo e sedia verde prato, non hanno più nessuno di questi colori. Belli e resistenti e... MADE IN ITALY :shock: :D
ecco immaginavo...si la camera di Daniel è di conforama...è trovare il tempo di andare..con Internet è più comodo...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59575
Rouge84 ha scritto:
loremir77 ha scritto:oggi tommaso festeggia il suo Buon Noncompleanno :mrgreen:
ho preso una torta di mele dalla fornaia e gliel'ho portata a scuola.. insieme a 4 candeline. :wink:
la settimana scorsa è stato dal dentista ed è stato bravissimo, un vero omino :D
aveva tutti i denti di sotto mezzi neri.. per il fungo dei denti di latte.. e avevamo deciso di provare a fargli fare la pulizia... avevamo paura che fosse ostico come dire :lol: invece siamo rimasti sorpresi anche noi.
ed alla fine ha voluto anche dare un bacino al dentista :D

un bacino per tutti i bimbi malati :wink:
ma che bravo Tommy :D

il succhiasaliva gli garba un monte :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#59576
i mammut li fa una ditta nostro cliente e confermo che hanno cambiato i colori. noi abbiamo tavolo rosso e sedie rosa, Emma lo usa tantissimo e sono belle resistenti visto che ci sediamo anche noi :wink:

qualcuna ha esperienza con la crosta lattea? alice ne aveva parecchia, le ho messo olio e grattato un pochino, era venuta via bene (insieme a quei pochi capelli che aveva :evil: , ma adesso è ricomparsa, quasi peggio di prima :(
cosa devo fare?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#59577
Dressy io con Leo avevo usato la crema Osmin Cap è proprio per la crosta lattea, 2-3 applicazioni e se n'è andata

Tamy ti ho messo su fb la foto accanto a Dansone così puoi confrontare i colori

Lore bravissimo Tommy e...non auguri!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59578
Tamy, confermo che sono cambiati i colori dei tavolini mammut, sono un po' più pallidini
Comunque anche io mi ci siedo sempre e resistono anche al mio dolce peso :mrgreen:

Anche Davide ha la crosta lattea, io metto olio d'oliva e gratto. Però ritorna ancora...

Perti :(
Consigli non ne ho, anzi, temo che faremo la stessa fine tra un po' :(

A tal proposito, mamme senza aiuti come fate in questi casi? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59579
conchicca ha scritto:Tamy, confermo che sono cambiati i colori dei tavolini mammut, sono un po' più pallidini
Comunque anche io mi ci siedo sempre e resistono anche al mio dolce peso :mrgreen:

Anche Davide ha la crosta lattea, io metto olio d'oliva e gratto. Però ritorna ancora...

Perti :(
Consigli non ne ho, anzi, temo che faremo la stessa fine tra un po' :(

A tal proposito, mamme senza aiuti come fate in questi casi? :roll:

Per adesso cornissime ancora non si sono ammalati :roll:
quando capiterà uno di noi starà a casa.. non so però come faremo ad accompagnare e riprendere quello sano :shock:
tutti in casa?? :roll: :roll: :roll:

se sta loremiro a casa io potrei riprenderli..
oppure se sto a casa io poi a lui toccherebbe uscire prima
:roll:
casini in ogni caso :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3