La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#24331
Le foto... oddio, non le stampo dal tre anni! Ne ho caricate una selezione (1056) s photobox, alla prima bella promozione le ordino :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#24332
chiaretta ha scritto: sulle foto, anche io ho tutto sul pc.
(alla suocera invece stampo le migliori, costano 0,15 l'una se porto la chiavetta! :) le ho fatto un album "tascabile" con 100 foto per i primi 6 mesi e se lo tiene sempre in borsa, usandolo come arma impropria se qualche malcapitato le chiede come sta) :D :lol: :lol:
cmq, un album cartaceo glielo voglio fare assolutamente, aggiungendo anche miei appunti a manina e altre cose da attaccare con lo scotch... mio papà ne aveva fatti oltre 80 da quando si fidanzò con mia mamma, e lei poco tempo fa mi ha dato "i miei", il mio primo anno e quello del battesimo. Ne sono stata contentissima :D
Io le stampo qui... è il prezzo migliore che ho trovato e la comodità di pagare al supermercato al momento del ritiro :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24333
forse nella prossima vita riuscirò a vedere le foto dei vostri nanetti... :cry:
x ora ho 2 minuti e vi chiedo aiuto...

la nana comincia con le fisse (terrible two??):

- non vuole mettersi il pannolino... a meno che non sia di luna superbuona o distratta lotta x non farselo chiudere
- ovviamente del vasino o wc non ne vuole sentir parlare (oggi da una stanza all'altra dico a mio marito "oggi vorrei comprare un libricino x insegnare ad aurora a fare la pipì nel vasino" e dalla sala arriva un "NO MAMMA!!" ma chi t'ha chiesto nulla??? :shock: )
- spesso non vuole mettersi la maglia... petto nudo!! idem x le scarpe... a volte mi tocca vestirla in garage :evil:

che linea devo tenere? viulenza???? se le parlo e cerco di spiegarle si incaxxa ancora di oiù e cmq nn mi capisce (anzi sicuramente fa finta di nn capire)
vorrei cominciare il distacco dal pannolino ma non collabora x nulla... che faccio?

x il resto è supersveglia (pure troppo), ripete tutto quello che sente (devo stare attenta con le parolacce :oops: ), inizia a dire 11-12-13 (non so dove li ha sentiti), canta la vecchia fattoria (ia-ia-oh... 'allo IHHHHHHH!! 'ucca MUUUU), e canta tutta Tanti auguri a te (sperimentata x il compleanno della nonna, risultato bagno di lacrime :lol: )
Magna come un camionista (oggi al self service bucatini all'amatriciana, mezza porzione del padre, 3/4 di petto di pollo enorme, patatine, frutta)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24334
ciao Dol! :-)
il libro nazi sui piccoli tiranni suggerisce il seguente metodo: se il nano dice "no non voglio la maglia" la mamma dice "no no no non te la metto la maglia" e intanto continua a mettergliela.
Sostiene che così il nano è soddisfatto perchè la mamma capisce il suo no, e siccome era solo un capriccio, poco importa se la mamma fa esattamente quello che voleva fare.
.
.
.
.
.
MAH!!!! :roll:

io ho provato con Maggie un paio di volte, e ha funzionato, ma secondo me solo perchè l'ho spiazzata (tipo "che cavolo dici che non mi infili la maglia se me la infili lo stesso????").
Per un po' puoi giocarti l'effetto sorpresa :wink:

Ah, ti avevo mandato un mp per sapere di tuo padre, ma mi sono accorta che è sparito, maledetto forum che si pianta!!! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#24335
Hella ha scritto:ciao Dol! :-)
il libro nazi sui piccoli tiranni suggerisce il seguente metodo: se il nano dice "no non voglio la maglia" la mamma dice "no no no non te la metto la maglia" e intanto continua a mettergliela.
Sostiene che così il nano è soddisfatto perchè la mamma capisce il suo no, e siccome era solo un capriccio, poco importa se la mamma fa esattamente quello che voleva fare.
.
.
.
.
.
MAH!!!! :roll:

io ho provato con Maggie un paio di volte, e ha funzionato, ma secondo me solo perchè l'ho spiazzata (tipo "che cavolo dici che non mi infili la maglia se me la infili lo stesso????").
Per un po' puoi giocarti l'effetto sorpresa :wink:

Ah, ti avevo mandato un mp per sapere di tuo padre, ma mi sono accorta che è sparito, maledetto forum che si pianta!!! :evil:

fantastica questa presa x il c.lo!! :lol: :lol: proverò anche questa!
mio papà sta meglio, lunedi lo mandano a cortina x la riabilitazione... staremo a vedere. Grazie :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24336
Ho circa 2900 foto e circa 30 giga di filmati.
Le foto più belle le ho stampate( circa 600) e ho fatto due album mettendo anche le didascalie... I video sono tutti in ordine con la data e le foto con data e ora
Ho 4 ingrandimenti in corridoio, le foto più belle delle 3000.

Ma vieeeeeeeeniiiiiii 8) :mrgreen:


P.s.:adoro ste cose...... Ho anche una ventina di ingrandimenti dei nostri viaggi e una quindicina di foto fatte sulle attrazioni dei vari parchi visitati
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#24341
Lorena ha scritto:Sì, sì, parlate di foto, intanto nessuno mi da un parere :evil:

ma non c'è più la pallina con il link all'album!
(per una volta che mi ricordo la password...)
al rientro dal pranzo vicentino guardo e voto, promesso! :)

papri, urca come sei organizzata :)
io di filmino ne ho uno solo, quello della prima pappa (2 giorni fa) perchè a quanto pare interessano solo a me! e perchè in piscina, per la privacy, mi impediscono di fare foto a mio marito e a mio figlio :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#24343
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:Sì, sì, parlate di foto, intanto nessuno mi da un parere :evil:

ma non c'è più la pallina con il link all'album!
(per una volta che mi ricordo la password...)
al rientro dal pranzo vicentino guardo e voto, promesso! :)

papri, urca come sei organizzata :)
io di filmino ne ho uno solo, quello della prima pappa (2 giorni fa) perchè a quanto pare interessano solo a me! e perchè in piscina, per la privacy, mi impediscono di fare foto a mio marito e a mio figlio :evil:
il link è in prima pagina!!!!

Bellissimo Gregorio!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24344
Lorena intantocomplimenti perchè Beatrice e Alessio sono due bimbi splendidi!
Alessio ha degli occhi strepitosi e sinceramente le foto belle sono tante.Io voto l'85 oppure l'81.
SOno reduce da un week end di baby party...sono entrata nel giro e non so se sopravviverò :roll: ricordo i discorsi di Betty di quest'estate e mi ci ritrovo in pieno!
Ieri vabbè è andata bene perchè lo si è fatot allo spazio giochi quindi i pupi se la giocano e gli adulti ciciarano ma oggi è stata una tortura, per noi e anche per Rebecca :|
E ottobre si preannuncia un altro mese intenso di compleanni
Immagine


Arrivo pupa