La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35311
Anche Giada all'inizio aveva fatto fatica......ma noi abbiamo avuto la sensazione che dipendesse anche dalla maestra....i riporti giorno x giorno erano : non è autonoma, non si addormenta da sola, quando la imbocco sputa la pappa.....

cambiata maestra...cambiato registro :shock:
"giada è così brava che quasi non la si sente"..... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35312
Ragazze/i scusate ..al volissimo... Sett scorsa viola ha vomitato per la prima della sua vita. E l'ha fatto in macchina.
Oltre al sacchetto a portata di mano...qualche barbatrucco per evitare il disastro di sett scorsa? Ha sporcato vabbe...a parte tutti i suoi vestiti tutto il seggiolino auto...appunto...un disastro...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35314
È stato un singolo episodio. Diceva di avere mal di pancia.
Ultimamente lo dice spesso è poi fa cacca o aria.
Quella volta no. È stato bruttissimo. Piangeva perché probabilmente si è spaventata, eravamo in macchina e ci siam potuti fermate solo dopo qualche minuto .. :(


Volevo aggiungere...sembra che scrivo solo per chiedere per i fatti miei ma è che ultimamente sono spesso solo col cell.
Quindi leggo ma fatico a rispondere.... Scusate
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35315
valery ha scritto:Ragazze/i scusate ..al volissimo... Sett scorsa viola ha vomitato per la prima della sua vita. E l'ha fatto in macchina.
Oltre al sacchetto a portata di mano...qualche barbatrucco per evitare il disastro di sett scorsa? Ha sporcato vabbe...a parte tutti i suoi vestiti tutto il seggiolino auto...appunto...un disastro...
anche A l'ha fatto qs'estate ed ho dovuto lavare tutto e poi nei viaggi successivi le ho messo il bavaiolo sperando di salvare qualcosa,per fortuna non si è + ripetuto e l'abbiamo eliminato. Visto che ora non fa caldo potresti provare con un bavaiolo ed un asciugamano sulle gambe in modo da proteggere un pochino...
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35318
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Bizzy ha scritto:Luna, dimmi che almeno il weekend ti riposi!
straquoto
Mamme ma voi davvero il weekend riuscite a riposarvi?
Per me sono i due giorni piu massacranti di tutta la settimana :shock: :?
Anche per me!

La nostra novità è che ora, almeno a casa nostra, la cacca si fa nel water! Alessio ci porta davanti alla porta del bagno, rigorosamente chiusa, facendoci capire che ne ha bisogno, così lo spogliamo e fa sempre la pipì e la cacca :shock: Per la pipì non lo dice sempre, e ci mancherebbe pure, ma io a questo punto lo porto in bagno ad ogni cambio di pannolino! :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35319
Lorena ha scritto: La nostra novità è che ora, almeno a casa nostra, la cacca si fa nel water! ma io a questo punto lo porto in bagno ad ogni cambio di pannolino! :D
E fai benone!!! Che bravo Alessio!!!! Spesso secondo me a volte basta assecondare le loro inclinazioni fregandosene di teorie sui tempi giust per le varie cose (a noi é successo così per il dormire nel letto singolo...17 mesi, ha deciso lui che voleva dormire lì, e per noi é stata la svolta :P )
:arrow: Val, non so cosa consigliarti, io vedo mia cugina che ha la bimba che soffre il mal d'auto che tiene sempre in macchina un sacchetto con cambio completo e il seggiolino rivestito con la spugna in modo tale da salvare un po' il sotto :roll:
Giulio quest'estate in pieno spannolinamento ha avuto la bell'idea di farci pipì sul sedile auto :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#35320
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Bizzy ha scritto:Luna, dimmi che almeno il weekend ti riposi!
straquoto
Mamme ma voi davvero il weekend riuscite a riposarvi?
Per me sono i due giorni piu massacranti di tutta la settimana :shock: :?
Anche x me :evil:
Tra pulire, stirare e star dietro alla peste, arrivo alla sera con mal di schiena e mal di testa :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#35322
L'altro giorno ho portato Martina a giocare con i bimbi della compagna di stanza prima che partorivo... Peccato che erano tutti malaticci e non ci avevano avvisato!!!
Fortunatamente Martina tutto ok... Io influenza intestinale -.- perfortuna che la mia piccina sembra avere anticorpi belli tosti!

Sono rimasta stupita che Martina e' gia' grande come loro, che sono nati a 36 settimane col doppio del peso!
L'ultima volta c'era un abisso di differenza!
Anche a livello abilita' sono allineati!


Una domanda: c'e qualcosa per far muovere in autonomia la nana, anziche' spaccarmi la schiena a farla camminare con le manine? (Che non sia il girello)

Re: Piccoli Forummini crescono

#35323
viva gli anticorpi di Martina!!!

volevo annunciarvi che Alessandro è passato d dormire in carrozzina al lettino senza traumi,anzi sembra piacergli di +.non fa le storie che faceva ad addormentarsi in carrozzona.sarà merito della giostrina?!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35324
I terrible two!!!!!
Scappa per strada dove vuole, nn da la manina, nn vuole il passeggino e la cosa che più odio, quando la "costringiamo" a fare quello che vogliamo noi, ci dà le botte. Son già partiti a me due scapaccioni e al sentimento uno.
Nn mi piace....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35325
Val, è una tappa obbligata.
Anche noi siamo passati dalle botte.. La cosa più difficile è non ridargliele, sennò in qualche modo passi il messaggio che le botte "si danno".
Io applico il metodo di Tata Lucia, di cui sto anche assumendo rapidamente le forme e l'acconciatura. Mi offendo, lo mollo e mi faccio chiedere scusa.
Piano piano (e piano piano) passa.
Immagine

Immagine




---