La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61426
Perti :(

Io sono convinta che i virus del nido sono geneticamente modificati.
Settimana scorsa 4 su 4 con la febbre, per non parlare dei 4 turni di virus gastrointestinale di questo inverno.

Pat pat.
Dato che ormai non si può nemmeno più invocare la primavera mi auto motivo dicendo che presto cresceranno :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61427
conchicca ha scritto:Perti :(

Io sono convinta che i virus del nido sono geneticamente modificati.
Settimana scorsa 4 su 4 con la febbre, per non parlare dei 4 turni di virus gastrointestinale di questo inverno.

Pat pat.
Dato che ormai non si può nemmeno più invocare la primavera mi auto motivo dicendo che presto cresceranno :roll:
oh come ti quoto!
Quest'anno però è stato tremendo, si è ammalata parecchio anche A che in 3 anni di nido si era ammalata solo due volte ed aveva 6 mesi!
Ovviamente io ho di nuovo E a casa con l'otite....questa volta almeno non ha bucato il timpano ma si farà nurofen e antibiotico nell'orecchio :? che palle!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61429
Cri, tombola! :x

Mah, io non mi posso lamentare, per essere un primo anno di nido. L'antibiotico G2 se l'è cuccato solo una volta. G2 da quel punto di vista è stato peggio: poche volte malato, ma ogni volta con otite!
Siamo io e il papà che abbiamo avuto prestazioni da schiappe; è il secondo virus gastroenterico che ci becchiamo, io ho preso la tonsillite come quando ero piccola :shock: , perticone spesso macilento con febbre e raffreddamenti vari... Insomma, è lo stillicidio che ho patito :|
Spero davvero in un'annata migliore per tutti.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61430
perticona ha scritto:Cri, tombola! :x

Mah, io non mi posso lamentare, per essere un primo anno di nido. L'antibiotico G2 se l'è cuccato solo una volta. G2 da quel punto di vista è stato peggio: poche volte malato, ma ogni volta con otite!
Siamo io e il papà che abbiamo avuto prestazioni da schiappe; è il secondo virus gastroenterico che ci becchiamo, io ho preso la tonsillite come quando ero piccola :shock: , perticone spesso macilento con febbre e raffreddamenti vari... Insomma, è lo stillicidio che ho patito :|
Spero davvero in un'annata migliore per tutti.
in effetti anche noi quest'anno abbiamo preso di tutto dai virus gastrointestinali (a più riprese!) alla tonsillite a pasqua, all'influenza con febbre a 40 (presa tutti e 4 e anche la nonna che era venuta ad aiutare :roll: :mrgreen: ) che annata di m....
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61431
ciao light, perti, chicca... chi dimentico?

mi dispiace per tutti questi malanni. da noi in inverno è girato tantissimo il rotavirus e gli ospedali erano pieni di bimbi tra bronchioliti e gastroenteriti.

Noi per fortuna siamo state graziate, anche perchè ancora Martina non va al nido.

un bacio a tutti i malati, piccini e grandi

Re: Piccoli Forummini crescono

#61433
Bizzy ha scritto:Ciao Didi! Adesso quanto ha Martina?
In effetti non è più tanto "new", come recita il ticker! :mrgreen:
Comunque mi sembra sia nata a fine novembre-inizio dicembre: ricordo che eravamo preoccupati per l'assenza di notizie, ma poi era andato tutto bene.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61436
Ciao!!!
Un saluto a tutte voi mamme e ai bimbi. Ogni tanto leggo, mi piacerebbe passare di più...
Ancora malanni però? ecchecavolo :shock:

Qui procede tutto bene, Flavio diventa sempre più grande e più furbetto! Parla parla parla e ci fa divertire (oltre che stancare :lol: ). Ha finito il nido a giugno e abbiamo tolto il pannolino, in modo meno difficoltoso di quanto potessi immaginare per fortuna.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61437
mi aggiungo pure io...febbre a 38.5 e placche alla gola! :evil:
non ho ancora iniziato antibiotico però, oggi antipiretico dura di più, vado di nurofen e vedo come procede almeno oggi! :roll:

un bacio a tutti i bimbi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#61438
Sil70 ha scritto:mi aggiungo pure io...febbre a 38.5 e placche alla gola! :evil:
non ho ancora iniziato antibiotico però, oggi antipiretico dura di più, vado di nurofen e vedo come procede almeno oggi! :roll:

un bacio a tutti i bimbi! :wink:
Ecc'allà! :?
Io ho dato a maggio. Un bell'antibioticone e via. Il resto bene, mi auguro. :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61440
Perti! :lol: :lol:

si tutto ok, ho inziato antibiotico però, ieri sera dopo 5 ore da tachi di nuovo quasi 38...non ce la posso fare!

Light...umidità, sbalzi di temperatura, non aiutano sicuro
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)