La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16037
dipende conchicca... quando era piccina se glielo facevo prima di pappa rischiavo che poi avesse fame e si incacchiasse come una biscia, quindi ho iniziato a farglielo prima della nanna. ma molte mamme lo fanno prima della pappa.
Credo che devi provare come ti trovi meglio xchè ogni bimbo è a se. E non spaventarti se non gradirà il bagnetto... :wink: noi abbiamo iniziato a farglielo senza che strillasse solo quando l'abbiamo passata nella vaschetta col riduttore... il lavandino era offlimits


grazie ragazze, magari provo un altro modello di pannolini e cerco di spiegarle che sul fasciatoio deve star ferma :roll: :lol:
secondo voi c'è un motivo xchè da luglio che ha imparato a dire mamma (o memme o mmmm) da un mesetto ha smesso e dice solo papà??? :evil:
io"Aurora... mmma-mmma"
lei "pa-pà"
:evil: :evil: :x :x
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16038
Dol non ti so aiutare :roll: mi dispiace

Conchi noi bagnetto dopo mangiato perchè prima appena si svegliava doveva mangiare, ho provato un paio di volte ed era un delirio perchè s'impazientiva.
Al momento aspetto 40 -50 min dopo la pappa in modo da scampare l'eccessiva stanchezza..Becky ha iniziato ad apprezzare da poco più di un mese però...prima faceva una faccia del tipo oddio che mi state facendo :lol:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16040
domo, fa troppo ghignare!
per le foto....devo aspettare un tuo album....?o ce l'hai già?

conchicca, io avevo provato a farle il bagnetto la sera ma nn gradiva. e nn aveva ancora degli orari, quindi nn mi potevo basare sulle pappe.
quindi per i primi......2/3 mesi glielo faceva la mattina, 1 oretta la poppata, qualsiasi ora fosse.mangiava ogni 3 ore quindi più di tanto nn potevo andare in là....
poi son passata a farglielo la sera. ho cercato di capire quando era stanca e poco prima le faccio il bagnetto, con la speranza che la rilassi per dormire.
e cmq, i primi bagnetti nn le sono piaciuti per niente! adesso invece si diverte come una pazza con tutti i suoi pesciolini... :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16048
vediamo noi questo fine siamo andati sempre a giro.. oltre al raduno siamo stati a cena dalla mia amica che mi presta la roba.. quando le ho detto che tra 15 gg iniziamo lo svezzamento.. mi ha prestato il Cuocipappa :shock:
:lol: nn so bene se l'userò o no ma almeno lo posso provare senza spendere inutilmente. :wink:
che dire.. le devo fare un altro regalo oltre alla borsa.. mi sta dando troppo roba. :)

poi oggi siamo stati a pranzo da dei parenti di mia cognata..
poi a cena dai miei suoceri.

tommy è stato bravissimo ed adesso è a nanna. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3