La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37366
Jndi avevo paura anch'io per Ricky, lui poi è stato figlio unico per ben 8 anni :shock: ma sono sicura che riuscirete benissimo a far capire a Beatrice che l'amore non si divide ma può solo crescere con l'arrivo del fratellino :wink: poi, certo, un po' di gelosia ci sarà sicuramente ed è normale che sia così, ma sono pronta a scommettere che Beatrice sarà tenerissima col fratello :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#37369
Anna73 ha scritto:Jndi avevo paura anch'io per Ricky, lui poi è stato figlio unico per ben 8 anni :shock: ma sono sicura che riuscirete benissimo a far capire a Beatrice che l'amore non si divide ma può solo crescere con l'arrivo del fratellino :wink: poi, certo, un po' di gelosia ci sarà sicuramente ed è normale che sia così, ma sono pronta a scommettere che Beatrice sarà tenerissima col fratello :wink:
Si questo lo credo anche io perchè da sempre è tenerissima con i bimbi piccoli, ha proprio un istinto materno innato...infatti il suo gioco preferito sono da sempre i bambolotti, è una mammina perfetta :D e anche una severa maestrina :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37371
Non è varicella é una bocca coi piedi in forma devastante. Coinvolte testa orec chie gambe prima parte delle braccia culetto e fianchi e ovviamente le zone usuali..speriamo passi in fretta
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37372
stelli80 ha scritto:Non è varicella é una bocca coi piedi in forma devastante. Coinvolte testa orec chie gambe prima parte delle braccia culetto e fianchi e ovviamente le zone usuali..speriamo passi in fretta
In effetti sono provocate dallo stesso virus... Buona guarigione :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37373
nancy77 ha scritto:Anna complimenti, hai due gioielli di figli :D
grazie Nancy :wink: ricambio i complimenti: il tuo piccolo Flavio è uno splendore :D e le guanciotte devono essere una tentazione incredibile :wink: da mordere di baci!!!!

:arrow: Jndi allora mi sa che sei a cavallo :wink: oltretutto tu potrai sfruttare questo istinto innato per coinvolgerla a prendersi cura del fratello e farla sentire comunque "importante" :wink: io ho provato col cambio pannolino una volta ma Ricky si è dato alla fuga :roll: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Sil: è normale una regressione :| ma meglio così, sarebbe preoccupante se non avesse avuto alcuna reazione :wink:

:arrow: Yuri grazie!

:arrow: Stelli cavolo mi spiace :| ma non ti ha dato nulla per il prurito/fastidio delle macchie?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#37376
Ciao anna che belli i tuoi bimbi!!! :D

Dico una cosa sullo svegliare i bimbi per mangiare, è ovviamente un caso particolare, ma una mia amica doveva svegliare il bimbo per poppare perchè in ospedale è andato in catalessi. Un'altra amica sveglia la figlia su consiglio della puericultrice perchè autonomamente non si sveglia abbastanza frequentemente per mangiare, parlo di bimbi che hanno/avevano meno di 1 mese.
Leo 2 domeniche fa ha dormito dalle 11.45 alle 16.10 e ha pranzato a quell'ora :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37377
Grazie Bizzy :wink: anche il tuo patatone è uno spettacolo :D

Sullo svegliare i neonati si ci sono casi particolari in cui va fatto (per esempio anche bimbi sottopeso) :wink: ma non mi pare proprio il caso di Flavio: ha le riserve nelle guance 8) direi che qualche ora senza pappa può tranquillamente affrontarla ormai :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#37378
Anna73 ha scritto:
Sullo svegliare i neonati si ci sono casi particolari in cui va fatto (per esempio anche bimbi sottopeso) :wink: ma non mi pare proprio il caso di Flavio: ha le riserve nelle guance 8) direi che qualche ora senza pappa può tranquillamente affrontarla ormai :lol:
grazie per i complimenti anna :D

Ecco sì, non è proprio il caso di Flavio 8) Si vede che non ho mai avuto bisogno di svegliarlo per mangiare eh?! :lol:
Poi si è svegliato alle 11 e ha poppato così voracemente che credo abbia recuperato la poppata persa di prima mattina :mrgreen:

:arrow: stelli caspita, l'ha presa proprio in una forma accentuata mannaggia :(
Immagine