La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2746
B. come prima scarpina ha avuto le Chicco, non so come giudicarle perchè le ha portate pochissimo, in casa stava sempre coi calzini e non ci ha mai camminato veramente, anche perchè non si era ancora lasciata.
Poi le abbiamo preso le Kickers, bellissime, ma le ha spellate subito e le trovo i piedini sempre bagnati. Queste le porta sempre. Qui da noi spacci non ce ne sono, però ho visto che da Scarpe & Scarpe, dove non ho mai visto nulla di interessante per me, hanno le Primigi intorno ai 30 euro, anche meno. Credo siano della collezione passata perchè non sono le stesse che poi ho visto sul sito Primigi. Mi sono sembrate buone, hanno il plantarino sagomato e la suola flessibile (qualche modello più qualche modello meno).
Immagine
Immagine

#2747
Erika ha scritto:Ma a quanti mesi si comincia lo svezzamento?
E una volta cominciato lo svezzamento, se un bimbo e' allattato al seno, si regolarizza un pochino oppure no?
quoto Lorena sui 6 mesi per lo svezzamento
io ho fatto così, Alessia non ha mai assaggiato nulla prima di questo termine, nemmeno una camomilla :oops:
poi ugnuno dice la sua
io personamente ho preferito (anche se faticoso) aspettare questo tempo per evitargli eventuali problemi di allergie & C.
speriamo sia servito a qualcosa :roll:

regolarizza su cosa? sugli orari??
la mia ora è "abbastanza" regolare
mi prende il latte verso le 4.30 :evil:
verso le 7.00
verso le 10.00
a mezzogiorno e mezzo pappa
poi mi tira verso le 16.30 /17.00 e dovrebbe iniziare con la frutta, ma non ne vuole sapere allora ancora latte
e latte verso le 20.00 ed a mezzanotte

insomma arrivata ora alle 5 poppate al giorno!! spero che si prenda pure la frutta che con il 7° mese inizio con gli yogurt, così tolgo un'altra poppata
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2753
Tide è bellissimaaa

ma vedendola penso... ma solo la mia non ha ancora 1 capello!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

In compenso sono una mamma felice... Emma apprezza la mia cucina, ora le faccio tutto io... dall'omo di carne a quello di frutta!!!

Però chiedo una cosa alle più esperte... fa della faccie assurde quando le do la frutta un aspra (mela, pera) le preferisce cotte... non è che le fanno male?

#2754
picci ha scritto: Però chiedo una cosa alle più esperte... fa della faccie assurde quando le do la frutta un aspra (mela, pera) le preferisce cotte... non è che le fanno male?
ho letto da qualche parte che gli omo confezionati sono di frutta cotta :wink: quindi non credo proprio che quelli cotti da te le possano fare più male degli omo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2755
canarino ha scritto: e vogliamo parlare di quelle esili manine?

:lol:

no oso pensare quanto sia bella a fare il bagnetto
Dev'essere uno spettacolo 8)


picci ha scritto:ma vedendola penso... ma solo la mia non ha ancora 1 capello!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Non credo che ti consolerà :roll: ma mia nipote, 2 anni a luglio, ha ancora pochissimi capelli (talmente pochi che mia sorella glieli tiene praticamente rasati, altrimenti avrebbe 4 ciuffi in croce in testa :shock: :lol: :lol: :lol: )
Non parliamo di capelli va.... che ieri mi è toccato tagliarli al mio (ormai avrei potuto fargli il codino :shock: ): ho usato la macchinetta e, incredibilmente, son riuscita a fargli pure un taglio carino :roll: e senza troppi buchi :lol: :lol: :lol: (il tutto corredato da: bambino urlante modello "mamma mi sta sgozzando" e bagno riempito di capelli nonostante fossimo tutti e 2 seduti in vasca :twisted: )
Per la frutta cotta non penso ci siano problemi :roll: l'unica cosa che so è che la frutta cotta "aiuta" l'intestino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2757
tidelady ha scritto:
Erika ha scritto:Ma a quanti mesi si comincia lo svezzamento?
E una volta cominciato lo svezzamento, se un bimbo e' allattato al seno, si regolarizza un pochino oppure no?
quoto Lorena sui 6 mesi per lo svezzamento
io ho fatto così, Alessia non ha mai assaggiato nulla prima di questo termine, nemmeno una camomilla :oops:
poi ugnuno dice la sua
io personamente ho preferito (anche se faticoso) aspettare questo tempo per evitargli eventuali problemi di allergie & C.
speriamo sia servito a qualcosa :roll:

regolarizza su cosa? sugli orari??
la mia ora è "abbastanza" regolare
mi prende il latte verso le 4.30 :evil:
verso le 7.00
verso le 10.00
a mezzogiorno e mezzo pappa
poi mi tira verso le 16.30 /17.00 e dovrebbe iniziare con la frutta, ma non ne vuole sapere allora ancora latte
e latte verso le 20.00 ed a mezzanotte

insomma arrivata ora alle 5 poppate al giorno!! spero che si prenda pure la frutta che con il 7° mese inizio con gli yogurt, così tolgo un'altra poppata
Prima di tutto la tua bimba e' una meraviglia. Quelle manine sono da morsere, come le guanciotte, ....e anche la merendina :lol: :lol:

SI intendevo regolarizzarsi con gli orari.
La notte scorsa si e' addormentato a 00.30 e si e' svegliato alle 2.30 ha preso il latte e si e' svegliato alle 3.45 latte e si e' svegliato alle 5.00, ha preso il latte e si e' svegliato alle 6.30, latte e sveglia alle 8.15.....
'nsomma un'agoniaaaa!!!!!!
Quando va' bene mi fa 3 ore subito poi mangia ogni 2 ore. E parliamo della notte!!!
Speravo magari che con l'introduzione di un pochino di cibo si regolarizzasse un pochino, anche se in effetti mi auguro che con il tempo lo faccia comunque! Non mangera' ogni 2 ore fino ai 6 mesi, mi auguro!!!
Immagine

#2758
Picci, per caso Emma è biondina? Non so perchè, ma i bimbi chiari hanno sempre pochi capelli! Va be', io non poso parlare perchè alla mia potevi fare le trecce in sala parto :lol:

A me la pediatra aveva consigliato proprio di darla cotta, la prima frutta, ma non l'ho mai fatto. Di certo cruda conserva meglio le sue proprietà.
Immagine
Immagine

#2759
Lorena ha scritto:Picci, per caso Emma è biondina? Non so perchè, ma i bimbi chiari hanno sempre pochi capelli!
In effetti non c'avevo mai pensato, ma in effetti è così! Ale è nato scuro ma con il tempo si è schiarito e a 6 mesi era completamente pelato....

#2760
L'altro nipote (il fratellino della pelata :lol: ) è nato biondissimo, quasi bianco e ha sempre avuto una marea di capelli :roll:
Anche l'altro nipote (abbiate pazienza... son piena di nipotini :lol: ), nato castano chiaro/biondiccio, ne aveva tanti! la femminuccia è l'unica pelata :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta