La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#24856
picci ha scritto: :arrow: per le etichette io ho usato quelle che si attaccano con il ferro da stiro e si scrive con la penna in dotazione nome e cognome! Ho ancora degli ascigamini con il nome di emma di quando aveva 8 mesi e il nome si legge ancora, (lavatrice ed asciugatrice da 2 anni e mezzo)

Picci dove le hai prese? Sul sito suggerito da conchicca?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#24857
Ma voi riuscite a farglieli ancora i lavaggi nasali?? :roll:

Bea ha già iniziato ad avere naso chiuso e colante, lei sa soffiarlo ma soffia poco perchè si stufa subito :evil:

Gli spruzzi di fisiologica so che le farebbero tanto bene ma non so se avete un po' capito com'è la signorinella... da sola non se li fa manco morta, e se provo io urla e si dimena talmente tanto che prima o poi mi arrivano a casa i carabinieri :oops: :shock:

Ho provato in TUTTI i modi... con le buone, le cattive, le promesse, le punizioni, le spiegazioni scientifiche, le suppliche, li ho fatti davanti a lei... ma è un osso durissimo :twisted:

Quando era più piccola glieli facevo di forza e i benefici c'erano... l'anno scorso glieli ho fatti con poca costanza e si è fatta 3 otiti :oops: ... non so che fare!
Ultima modifica di Jndiana il 06/10/11 12:15, modificato 2 volte in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24858
Hella ha scritto:magari fosse solo disordine!
casa nostra è proprio sporca! :evil:
del resto, sto ancora aspettando la donna delle pulizie che avevo chiesto per il compleanno! :evil: (quest'anno ci riprovo)
Guarda io da quando ho preso la scopa elettrica senza fili (questa) ho i pavimenti molto più puliti, nella zona giorno la passo tutti i giorni (in cucina anche più volte) e in un attimo è tutto pulito ;)
Per le superfici una passata con il panno in microfibra della vileda ben strizzato e via :D
Non sarà uno specchio... ma almeno non è sporca 8)

La donna delle pulizie però ce l'ho anche io, viene 1 volta a settimana per stirare (camicie prevalentemente, il resto lo stiro io) e pulire :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24860
Ieri sera girando online ho trovato diversi siti dove è possibile richiedere i kit per fare il test della zigosità(DNA per gemelli praticamente)...anche a 150€. Mi sa che il kit me lo faccio mandare(è gratuito), sono trooooooooppo curiosa!

Anche casa nostra, oltre al disordine, è proprio da pulire...ma con tutte e due non è per niente facile.

Ma il fatto che qui si sbavazza in maniera imbarazzante significa denti in vista?O non necessariamente?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24862
io sono a casa ma la casa riesce ad essere sporca/disordinata uguale!

come fa ad essere linda una casa se c'è un unenne in giro con magari un biscotto in mano che poi spiaccica in ogni dove?
sono a spazzare 3-4 volte al giorno..
il cencio lo dò dappertutto una volta ogni gg.. sia per il fatto che tommy gattona quindi mette le manine dappertutto.. sia perchè proprio è + sporco tutto.
era facile vai quanto si era solo in 2 e specialmente quando in casa non c'era nessuno tutto il giorno!

adesso approfitto molto dei riposini di tommy e del tempo che riesco a fargli passare nel box.

stamani ho spazzato
lavato i pavimenti
pulito il bagno
rimesso il divano (tommy c'è già passato 2 volte ed è già da rifare)
ovviamente preparato il pranzo

ma
ho la lavastoviglie da far partire
ed i piatti nel lavello sporchi (che aspetteranno sediovole il 2° giro di lavastoviglie :twisted: :twisted: )
ho il letto sfatto
e una pila di panni da stirare che penso sia da guinesssss dei primati.

in tutto questo i pensili in vetro della cucina urlano vendetta :oops:
sono pieni di ditate. :oops:

a volte penso anche a "come fanno le altre che lavorano pure?"
ma poi mi ricordo che noi stiamo fissi in casa e se sei fisso in casa
la casa la sporchi eccome. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24863
l'altro giorno l'occhio della mia bimba continuava a lacrimare e spurgava anche un pò di roba gialla. Secondo voi questo può dipendere dal fatto che ha il nasino chiuso o può essere altro? Io comunque l'ho pulito con una garzetta con la fisiologica...giusto?!
o mamma...a leggere i vostri racconti un pò mi spaventa il momento in cui Emma comincerà a gattonare/camminare...altro che donna delle pulizie, mi ci vorrà un esercito x tenere pulito e in ordine...già adesso non è che abbia proprio tanto tempo :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#24864
dressy ha scritto:l'altro giorno l'occhio della mia bimba continuava a lacrimare e spurgava anche un pò di roba gialla. Secondo voi questo può dipendere dal fatto che ha il nasino chiuso o può essere altro? Io comunque l'ho pulito con una garzetta con la fisiologica...giusto?!
o mamma...a leggere i vostri racconti un pò mi spaventa il momento in cui Emma comincerà a gattonare/camminare...altro che donna delle pulizie, mi ci vorrà un esercito x tenere pulito e in ordine...già adesso non è che abbia proprio tanto tempo :roll:
Hai fatto benissimo dressy :wink:
Se hai il raffreddore è probabile che sia un po' di catarro che fuoriesce dagli occhietti, anche a Bea sucedeva.

:arrow: Per tutte le desperate housewives: guardate qualche puntata di 'Case da incubo' sul canale Lei di sky e le vostre case vi sembreranno immediatamente un'inno al pulito :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24865
:arrow: sun! che belle le pupe! eppoi che belle foto, le hai scattate tu? sembrano professionali. io non riesco mai MAI a fare una foto ai due nani in cui abbiamo entrambi un aspetto normale :roll: men che meno in cui sorridano tutti e due, ormai ci ho rinunciato....

etichette --> per l'asilo ci avevano chiesto di ricamare il nome su tutti i vestiti, mutande incluse. vi risparmio la mia risposta :lol: RICAMARE :lol: :lol: :lol: :lol: uozz ricamare?? e così abbiamo scoperto che ci sono dei siti meravigliosi - tipo questo, a caso: http://www.easy2name.com/ - e per ben 6 euro abbiamo comprato un centinaio di etichette con nome e decoro di aeroplanino :P che Mr Moon con le sue manine d'oro ha amorevolmente cucito alle vesti del suo primogenito :lol:

argomento casa --> anche noi abbiamo una signora che ci aiuta due volte la settimana. in pratica restano da fare solo lavatrici e stiro, e io son messa talmente male che ultimamente stiro la mattina la camicia che mi serve mettere :? sul mettere in ordine salto... due ore dopo che è passata la sciura (e lei è bravissima :shock: riesce a fare sembrare casa nostra un luogo vivibile) comunque dicevo, dopo due ore è già uno shambles totale.... ma se Mr Moon osasse suggerirmi di mollare i nani per sistemare si beccherebbe una scenata mostruosa, e lo sa benissimo :wink: dopodichè probabilmente lo abbandonerei con figli, disordine e quant'altro per andare a comprare un paio di scarpe compensative :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Piccoli Forummini crescono

#24866
moon ha scritto: ma se Mr Moon osasse suggerirmi di mollare i nani per sistemare si beccherebbe una scenata mostruosa, e lo sa benissimo :wink: dopodichè probabilmente lo abbandonerei con figli, disordine e quant'altro per andare a comprare un paio di scarpe compensative :lol:
:lol: anche il marito l'ha imparato a sue spese, infatti una volta mi fece notare questa cosa quando ero incinta e gli ormoni hanno fatto la loro parte.. diciamo che l'altra sera non si è permesso di dirmi niente, l'ha solo pensato ma io l'ho capito e l'ho fulminato... per punizione voglio la scopina a vapore! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24869
conchicca ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ma il fatto che qui si sbavazza in maniera imbarazzante significa denti in vista?O non necessariamente?
Claudia ha iniziato a sbavare e mettersi tutto in bocca a tre mesi e i primi dentini sono usciti a 8. :wink:
anche qui si sbava a gogo e niente denti.
intanto noi abbiamo vinto una visita neurologica
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#24870
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ma il fatto che qui si sbavazza in maniera imbarazzante significa denti in vista?O non necessariamente?
Claudia ha iniziato a sbavare e mettersi tutto in bocca a tre mesi e i primi dentini sono usciti a 8. :wink:
anche qui si sbava a gogo e niente denti.
intanto noi abbiamo vinto una visita neurologica
Meglio così ste, almeno ti togli ogni dubbio. ;)