La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#62071
argomento di cacca: da due giorni fa delle palline da ovino o appena di più ma sempre duretta. Non è cambiato nulla nell'alimentazione. Verdure due volte al giorno, olio evo in abbondanza. Ma niente.
Un dentino ha bucato la gengiva: può essere connesso? leggevo che più spesso porta cacca liquida invece
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62073
Grazie a tutti :( È stata durissima dirlo a Leo, ha sbarrato gli occhi e mi ha chiesto perchè Maria è salita in cielo, perchè è salita per davvero. "Mamma ma così non la vedo più..." Poi mi ha detto che non sarebbe riuscito ad asciugare tutte le lacrime e io gli ho detto che gliele avrei asciugate io "ma continueranno ad uscire" :cry:
La notte ha voluto dormire con me e ieri mattina si è svegliato presto piangendo perchè gli manca Maria, abbiamo parlato un po' poi non abbiamo più affrontato il discorso. Oggi un'educatrice ha portato tutti i bimbi Rossi nella loro classe a vedere gli addobbi. Domani c'è il funerale, inizialmente ho pensato di portare anche Leo, ma ora ho cambiato idea, non me la sento di spiegargli che Maria è dentro una bara.

Re: Piccoli Forummini crescono

#62074
realexa ha scritto:argomento di cacca: da due giorni fa delle palline da ovino o appena di più ma sempre duretta. Non è cambiato nulla nell'alimentazione. Verdure due volte al giorno, olio evo in abbondanza. Ma niente.
Un dentino ha bucato la gengiva: può essere connesso? leggevo che più spesso porta cacca liquida invece
Real pure i miei figli idem.
Addirittura Lorenzo, nonostante sia grande, quando ha il raffreddore soffre di stitichezza.
Io credo che siano i muchi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#62075
Bizzy ha scritto:Grazie a tutti :( È stata durissima dirlo a Leo, ha sbarrato gli occhi e mi ha chiesto perchè Maria è salita in cielo, perchè è salita per davvero. "Mamma ma così non la vedo più..." Poi mi ha detto che non sarebbe riuscito ad asciugare tutte le lacrime e io gli ho detto che gliele avrei asciugate io "ma continueranno ad uscire" :cry:
La notte ha voluto dormire con me e ieri mattina si è svegliato presto piangendo perchè gli manca Maria, abbiamo parlato un po' poi non abbiamo più affrontato il discorso. Oggi un'educatrice ha portato tutti i bimbi Rossi nella loro classe a vedere gli addobbi. Domani c'è il funerale, inizialmente ho pensato di portare anche Leo, ma ora ho cambiato idea, non me la sento di spiegargli che Maria è dentro una bara.
((())).
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62077
MARYANGY ha scritto:
realexa ha scritto:argomento di cacca: da due giorni fa delle palline da ovino o appena di più ma sempre duretta. Non è cambiato nulla nell'alimentazione. Verdure due volte al giorno, olio evo in abbondanza. Ma niente.
Un dentino ha bucato la gengiva: può essere connesso? leggevo che più spesso porta cacca liquida invece
Real pure i miei figli idem.
Addirittura Lorenzo, nonostante sia grande, quando ha il raffreddore soffre di stitichezza.
Io credo che siano i muchi
In effetti è anche raffreddato. Cmq oggi all' asilo si è liberato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62079
Ciao Maria :(

La cacca da ovino la ricordo pure io...Se non fa sforzi particolari credo sia normale.

Per quanto riguarda G ho sentito il ped ieri e mi ha detto di mettere il collirio perché appunto si tratta di congiuntivite.
Sembra già andare meglio.... Un pò gonfi ma le secrezioni sono diminuite tanto.

Infettivo?
In effetti sono 2 giorni che ho un pò di fastidio agli occhi! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#62081
betty_boop ha scritto:E niente, vedo che il lazzaretto continua. Perti, sigh...
Che bello Leo... E che faccina da monello :mrgreen:
Max ci ha allietato dalle 4,30 con un bel giro di vomitino e diarrea... Non capisco se sono sempre virus nuovi o strascichi del precedente.

Edit: mi ero persa l'ultima pagina, mi spiace tanto Bizzy :(
noi sono due notti che ci svegliamo alle 4 con A. che urla "mammaaaa devo vomitare". ovviamente sono due gg che lavo lenzuola, coperte, plaid, pigiami, coprimaterassi ecc.
la cosa strana è che vomita dalle 4 alle 5 del mattino e poi basta. ieri in giornata qualche scarica di diarrea e basta....spero che passi e non la prendano gli altri componenti! :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62083
Bizzy mi dispiace tanto. :(
Che tristezza.



Anche V. da martedì due/tre episodi di febbre fino a 39 e nessun altro disturbo.
Abbiamo fatto il tampone per lo streptococco per scrupolo perché un suo compagno di nido ha avuto la scarlattina, ma è risultato negativo.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62084
Grazie ancora ragazze!
Come se non bastasse forse anche la nostra cagnolina sta morendo :( non beve e mangia qualcosina ogni 2/3 giorni, ora è dal veterinario per una flebo e accertamenti. A settembre pesava 6 kg, ora poco meno di 4,5 :( È un meticcio di 12 anni.

Leo da ieri ha febbre e mal di testa :|