La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47884
sunset ha scritto:
vigiemme ha scritto:qui la piccola invece è fiacconissima... secondo me passerà alla tazza poco prima della maturità! :D
Be' le mie bevono ancora dal biberon..
il latte anche Emma, si sta moooolto più veloci, soprattutto la mattina quando c'è da correre :wink:

Povero Daniel :(
Qui dopo 2 gg di febbre alta, oggi niente, però non è vispissima e ha dormito tanto...non so se mandarla lo stesso al nido domani o no e se portarla dalla pediatra o meno...voi che fareste?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#47885
dressy ha scritto:
sunset ha scritto:
vigiemme ha scritto:qui la piccola invece è fiacconissima... secondo me passerà alla tazza poco prima della maturità! :D
Be' le mie bevono ancora dal biberon..
il latte anche Emma, si sta moooolto più veloci, soprattutto la mattina quando c'è da correre :wink:

Povero Daniel :(
Qui dopo 2 gg di febbre alta, oggi niente, però non è vispissima e ha dormito tanto...non so se mandarla lo stesso al nido domani o no e se portarla dalla pediatra o meno...voi che fareste?
Io la terrei a casa dal nido, ma aspetterei per la pediatra.

Proprio per i motivi che hai descritto tu usiamo ancora il biberon, solo appunto al mattino col latte
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47886
Io userei ben volentieri il biberon eh, con la tazza ci impieghiamo un bel po' di tempo in più...
Ma Flavio dopo 14 mesi di sola tetta del bibe non ne vuole sapere, e lo capisco anche. Ormai è grandino forse per abituarsi. Va bene così.

Eli anch'io metto 4 biscotti ma verso il latte necessario per fare una specie di poltiglia (che a me fa schifetto, ma a lui va bene) proprio per non avanzarne troppo. Sarà nemmeno 100 ml :roll:

Dressy anch'io la terrei a casa domani
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47887
Ieri a pranzo al ristorante alessandro ha fatto fuori un bicchiere(ma gari se G lo teneva....)

Ha montato un bel raffreddore.stanotte fatta in bianco, non voleva stare un po sollevato nel dormire, non voleva soffiarsi il naso(ci riesce....da sveglio) insomma alle6,lavaggi nasali, il che non è uscito da quel nasino! E si è addormentato subito esausto....mentre a me dopo 1h suonava la sveglia!!!

Ad alessandro do un bibe con 150ml di latte e due biscotti. Ma se non lo vede preparato non lo prende! Ieri G gli ha portato il bibe a letto e non lo ha voluto(mi fa morire quNdo squote la test e dice no) poi mi son alzata, portato in cucina con il bibe e messo di nuovo a scaldare, si era freddato, e dopo che lo ha visto iscire dallo scalda bibe ...lo ha bevuto....ma valli a capire...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47889
stamani..

mentre sto dando il latte alla Viola, Tommaso si avvicina l'abbraccia e le dà un bacino.. :wink:
la guarda e mi fa: Biola bellina!
ed io: sì è bellina..
e lui: Bellina come la mamma! :mrgreen:
io (mentre già gonfiavo come un tacchino) è bella come la mamma?
lui: sì! e Tommaso è bellino come il babbo!

:lol:
parcondicio :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47892
we di febbre anche qui e naturalmente stavamo fuori casa, alla fine è stato pure troppo buono ed ha dormito quasi tutto il viaggio di ritorno... oggi siamo scesi sotto i 38 ma ha ancora una fortissima tosse, se continua così domani mattina pediatra.
Naturalmente sto iniziando a dare segni di cedimento anch'io :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47894
mamme coi bimbi malati..
vi faccio compagnia.. mi ha chiamato la maestra di tommaso.. febbre e mal d'orecchi.
sono andata a prenderlo e l'ho trovato abbarbicato in collo alla maestra che piangeva disperato :(
adesso è a letto.. gli ho dato la tachipirina e sembra si sia appisolato..
ma se è otite, come penso.. bisognerà prendere gli antibiotici e stasera la ped nn c'è!!!!! :x :x :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47895
loremir77 ha scritto:mamme coi bimbi malati..
vi faccio compagnia.. mi ha chiamato la maestra di tommaso.. febbre e mal d'orecchi.
sono andata a prenderlo e l'ho trovato abbarbicato in collo alla maestra che piangeva disperato :(
adesso è a letto.. gli ho dato la tachipirina e sembra si sia appisolato..
ma se è otite, come penso.. bisognerà prendere gli antibiotici e stasera la ped nn c'è!!!!! :x :x :x
non è detto! :wink:
la febbre è molto alta?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)