La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13456
Hella ha scritto:
bellivy ha scritto: qualcuna di voi ha fatto l'episiotomia o ha messo i punti?
quanto cavolo ci mettono a riassorbirsi?? :evil: :evil:
mesetto? porta pazienza....
mi sembra di ricordare meno... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13457
Sil70 ha scritto:
Hella ha scritto:
bellivy ha scritto: qualcuna di voi ha fatto l'episiotomia o ha messo i punti?
quanto cavolo ci mettono a riassorbirsi?? :evil: :evil:
mesetto? porta pazienza....
mi sembra di ricordare meno... :roll: :roll:
Anche a me c'è voluto un mesetto (punti per lacerazione di II grado).
Ivy, non ti hanno dato niente da applicare localmente? La mia gine mi aveva prescritto una schiuma da utilizzare al posto del detergente intimo 2-3 volte al giorno, a me dava un certo sollievo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13458
domani abbiamo il vaccino.. :?
ci fate qualche incrocino? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13461
in bocca al lupo, Tommy! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13462
loremir77 ha scritto:domani abbiamo il vaccino.. :?
ci fate qualche incrocino? :roll:
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13463
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Hella ha scritto: mesetto? porta pazienza....
mi sembra di ricordare meno... :roll: :roll:
Anche a me c'è voluto un mesetto (punti per lacerazione di II grado).
Ivy, non ti hanno dato niente da applicare localmente? La mia gine mi aveva prescritto una schiuma da utilizzare al posto del detergente intimo 2-3 volte al giorno, a me dava un certo sollievo.
va beh pazienterò...
mi ero illusa che in 2 settimane si riassorbissero :roll:
no luna non mi hanno dato niente però io in farmacia ho preso un detergente apposito con tea tree e mi da sollievo

:arrow: lore tantissimi XXXXXXXXXXX
che amore che è tommy!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13464
:arrow: Lore Tommy è stupendissimo!!!! :wink: e anche lui sta crescendo a vista d'occhio :shock: 8)
Dei bibe MAM hai preso quelli col fondo svitabile? Io li trovo comodissimi da lavare, santa Alebi che me li aveva suggeriti al raduno 8) :lol:
XXXXXXXXXXXXXXXXXX per il vaccino!

:arrow: Valery ma vuoi dire che Viola è stata dalle 9.00 alle 15.00 senza mangiare? :shock: Ma te lo fa spesso?

:arrow: mangiapannolini: io ho il chicco (che funziona con i normali sacchetti per l'immondizia quindi non ho i costi di ricarica :wink: ) e visto che anche da me l'indifferenziata la raccolgono una volta a settimana non potrei vivere senza :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13465
bellivy ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto: mi sembra di ricordare meno... :roll: :roll:
Anche a me c'è voluto un mesetto (punti per lacerazione di II grado).
Ivy, non ti hanno dato niente da applicare localmente? La mia gine mi aveva prescritto una schiuma da utilizzare al posto del detergente intimo 2-3 volte al giorno, a me dava un certo sollievo.
va beh pazienterò...
mi ero illusa che in 2 settimane si riassorbissero :roll:
no luna non mi hanno dato niente però io in farmacia ho preso un detergente apposito con tea tree e mi da sollievo

:arrow: lore tantissimi XXXXXXXXXXX
che amore che è tommy!
A me hanno dato 10 punti per l'episiotomia, ma già da diversi giorni là sotto non è più gonfio e credo si sia tutto rimesso a posto. Io per lavarmi uso la saugella verde, direi che in 2 settimane il gonfiore è completamente sparito
Immagine

#13466
Anna73 ha scritto: :arrow: mangiapannolini: io ho il chicco (che funziona con i normali sacchetti per l'immondizia quindi non ho i costi di ricarica :wink: ) e visto che anche da me l'indifferenziata la raccolgono una volta a settimana non potrei vivere senza :shock: :?
ma se nn sbaglio il chicco non li sigilla uno a uno ma fa solo da sacco di raccolta, come il foppapedretti, no?

troppo coccolo tommy :wink:
ora vado a vedere le altre foto se trovo le pwd
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13467
elicita, credo che pra puoi cercare di allungare un pò i tempi.
2 ore è proprio poco. il ciuccio dovrebbe aiutarti.

viola prende il ciuccio da quando ha 4 giorni.io ho fatto un'operazione alla bocca per sistemarmi i denti.ma nn per colpa del ciuccio.farò il possibile per nn prolungare la tenuta del ciuccio.

ho il mangiapannolini della sangenic.me l'hanno regalato. per ora la cacca di viola nn puzza molto.ma ho sent delle cacate del bimbo dei miei amici..... (omogeneizz al pesce) :x :lol:

anna, capita che viola tiri 6 ore.di solito la sera......
cmq con la poppata delle 15 ha recuperato...

ah, troppo fico tommy!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13468
Visto che si parlava di ciucci, vorrei un vostro parere. Qui sul forum ho letto che si parla prevalentemente bene di Avent e di Mam, ebbene io sarei tentata dai Mam, però non ci sono negozi vicini che li vendano, mentre ce n'è uno che vende avent. Quale è meglio fra le due marche?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13469
arianh ha scritto:Visto che si parlava di ciucci, vorrei un vostro parere. Qui sul forum ho letto che si parla prevalentemente bene di Avent e di Mam, ebbene io sarei tentata dai Mam, però non ci sono negozi vicini che li vendano, mentre ce n'è uno che vende avent. Quale è meglio fra le due marche?
io nn ho provato avent e nn so dire..
ma io ho preso i mam in farmacia.. hai solo 1 farmacia in zona?
pure io son campagnola ma ogni paesotto ha la sua.. magari quello che nn trovi nella prima lo trovi nella seconda. :wink:

:arrow: anna.. si il bibe è quello col fondo svitabile. :wink:
verde ovviamente.. :lol:

oggi ho fatto spese.. oltre alla tachipirina in gocce ho preso
:arrow: il laccetto sempre mam per legarlo al ciuccio. sempre verde..
:arrow: il mam pod.. :lol: praticamente un portaciucci da portare alla borsa o per attaccare al passeggino o alla carrozzina:
Immagine
ARIIIIIIIIIIIIIII
SUL SITO DELLA MAM PUOI COMPRARE I PRODOTTI ONLINE!!
mambaby.com :wink:
me ne sono accorta mentre cercavo l'immagine. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13470
lore, si di farmacia nel mio paese ce n'è solo una e ha chicco, nelle altre in zona non ci giro, caso mai ci darò un occhio...
avevo visto che sul sito vendono online, ma se per due ciucci devo pagare 7 euro di spedizioni mi girano... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine