La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13486
lunapiena2 ha scritto:quando i miei bimbi hanno il naso e le labbra molto screpolate e arrossate dai raffreddori gli spalmo la Bephantenolo, non brucia e ammorbidisce moltissimo



sì, praticamente, gli spalmo sul viso la stessa crema che gli spalmo sul chiulo :lol: :lol: :lol: 8)

Adddoro le mamme pratiche :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13487
Ieri ero in trasferta...mi sono persa un po' di cose...
Il mangiapannolini non ce l'ho...in genere butto la cacca nel water e il pannolino nella spazzatura, se non posso fare l'operazione...sul balcone e il primo che scende lo butta nella bustina della farmacia!

Il ciuccio non é obbligatorio darlo ai bambini.

Anch'io mi sono trovata male con il biberon della chicco (ne ho comprato uno solo una sera in farmacia e Riccardo si perdeva il latte)

Riccardo la fissan in bocca e intorno già se la mette da solo!

In bocca al lupo a Tommy per il vaccino
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13488
valery ha scritto:ot

dol, ma secondo il tuo ticker aurora è un highlander, ha sempre 1 anno :lol:

fine ot
me ne sono accorta ieri ma non ho fatto in tempo a cambiarlo... lo faccio nel pomeriggio :wink:

tema ciucci:
quando Aurora aveva pochi giorni ed era in preda alle coliche una notte abbiamo tirato fuori dallo scatolone dei ricordi 2 ciucci che avevo regalato a mio marito x comunicargli che eravamo incinti di Samuele.
Erano del super, senza marca, con "struttura" di plastica e pallina bella tonda davanti in caucciu'.
Li ha usati sempre con piacere finche' ne ha bucato uno coi denti e si e' "sgonfiato".
Ho girato in lungo ed in largo x cercarne di analoghi ma non li ho trovati... sono tutti piu' piatti.. alla fine ho rpeso il piu' cicciotto che ho trovato ma vedo che non le piace abbastanza e temo gia' quando l'ultimo superstite sara' da buttare visto che si sta imbianchendo...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13489
Capito a fagiolo visto che parlate di ciucci :lol:

Per noi è una manna e per il momento non ho nessuna intenzione di provare a toglierlo :oops: all'asilo lo tiene solo per la nanna, quando è con noi o con i nonni glielo diamo solo se lo chiede (dopo avere provato a distrarla...ma senza risultati :twisted: ) solo che ultimamente lo chiede spessissimo
"dov'è il ciuccio??? ciuccioooooooooo non c'è piùùùùùùùùùùù" :lol:

So che saranno drammi quando dovremo toglierlo, e proprio per questo rimando il problema :oops: :twisted:

Noi usiamo da sempre i ciucci chicco in caucciù, è quello che le ho dato appena nata e trovandosi bene non ho mai pensato di cambiarlo... non è sempre lo stesso eh :lol:
Ultimamente però ho il dubbio che le dia allergia :roll: :shock:
Spesso la trovo con la bocca arrossata, soprattutto attorno, la maestra del nido è convinta che sia il ciuccio perchè ha notato che dopo la nanna del pomeriggio la situazione peggiora :(

Da qualche giorno prima di metterla a dormire le metto attorno alla bocca la crema all'ossido di zinco e al mattino si sveglia a posto... ma di giorno non è il caso di mandarla in giro in versione pagliaccio :lol:

Oggi vado a prenderne uno di altra marca e soprattutto materiale...cosa mi consigliate? Quelli con la parte esterna in plastica dura non danno fastidio quando dormono?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#13490
Jndiana a me lo stesso problema lo dettero i cucchiai in silicone. Dai 3 mesi Teresa mangiava la frutta e poi anche durante lo svezzamento mangiava con quelli. Da un certo momento iniziò ad arrossarsi tutta intorno alla bocca e non capivo cosa potesse essere...poi mi venne "l'illuminazione" che potesse essere il cucchiaio, ho smesso di usarlo e non si è mai più arrossata.
Ha sempre portato ciucci in silicone (e con la parte esterna in plastica dura, mai nemmeno un segnetto) e non hanno mai dato problemi.
Immagine
Immagine

#13491
lunapiena2 ha scritto: sì, praticamente, gli spalmo sul viso la stessa crema che gli spalmo sul chiulo :lol: :lol: :lol: 8)
Allora non sono l'unica :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#13492
:arrow: Valery per il cuscino io hpo chiesto alla pediatra e mi ha detto che è meglio senza. a volte anche io l'ho fatto dormire sul cuscino.. soprattutto i primi tempi quando nn faceva ancora il ruttino.. mi sentivo + sicura se stava + sollevato.
adesso mi pettina coi rutti! :lol: quindi l'ho tolto. pure in ospedale se ci pensi nn usano le culline coi cuscini.
comunque consiglio di chiedere al pediatra.

(ma la pediatria è un'opinione??? secondo me si.. :lol: )

:arrow: in bocca al lupo a tutti sti bimbi ammalati.. :)

:arrow: Stellina sì è un miniloremiro. :roll: meno male che c'ho le prove che è uscito da me.. :lol:
si dai fissiamo per vederci! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13493
loremir77 ha scritto:meno male che c'ho le prove che è uscito da me.. :lol:
Io penso la stessa cosa quando guardo Lorenzo :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13495
valery ha scritto:lore, ma avevate il vaccino?
ho l'appuntamento alle 12.30.
intanto c'è loremiro a casa in malattia ma non è + malato (che pazienza)
sta facendo fare il ruttino a tommy mentre guarda un film di steven seagal..
come farà nn lo so. :roll:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13496
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:meno male che c'ho le prove che è uscito da me.. :lol:
Io penso la stessa cosa quando guardo Lorenzo :lol: :lol:

Non mi consolate donne eh!!!! Speravo che i maschietti somigliassero alle loro mamme!! Teresa è identica al babbo (Loremira può confermare) ma per le femmine è quasi scontato!
Quindi anche se farò un maschietto ho poche chance :( :lol:
Immagine
Immagine

#13497
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:meno male che c'ho le prove che è uscito da me.. :lol:
Io penso la stessa cosa quando guardo Lorenzo :lol: :lol:
idem :lol: :lol: :lol:

io c'ho lo sgarro sulla panza che testimonia che: io c'ero!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13499
Confermato anche qui:
Elena è la fotocopia del suo babbo! :roll:
In compenso mia nipote (figlia di mio fratello) è identica a me 8)
Immagine


Immagine

#13500
stellina ha scritto:Jndiana a me lo stesso problema lo dettero i cucchiai in silicone. Dai 3 mesi Teresa mangiava la frutta e poi anche durante lo svezzamento mangiava con quelli. Da un certo momento iniziò ad arrossarsi tutta intorno alla bocca e non capivo cosa potesse essere...poi mi venne "l'illuminazione" che potesse essere il cucchiaio, ho smesso di usarlo e non si è mai più arrossata.
Ha sempre portato ciucci in silicone (e con la parte esterna in plastica dura, mai nemmeno un segnetto) e non hanno mai dato problemi.
Grazie Stellina sei preziosa come sempre ;)
loremir77 ha scritto::arrow: Valery per il cuscino io hpo chiesto alla pediatra e mi ha detto che è meglio senza. a volte anche io l'ho fatto dormire sul cuscino.. soprattutto i primi tempi quando nn faceva ancora il ruttino.. mi sentivo + sicura se stava + sollevato.
adesso mi pettina coi rutti! :lol: quindi l'ho tolto. pure in ospedale se ci pensi nn usano le culline coi cuscini.
comunque consiglio di chiedere al pediatra.
Bea ha sempre dormito senza cuscino, proprio perchè anch'io avevo sentito che è meglio senza...
Questa estate stava da mia suocera, nel lettino le aveva messo il cuscino e si è abituata senza problemi, così ho colto la palla al balzo e gliel'ho preso anch'io sperando che servisse per farle capire da che parte del letto dormire (prima ha sempre vagato da una parte all'altra :twisted: )... e ha funzionato :D

Quindi ora sempre con il cuscino, ma è molto piatto (e ha quasi 2 anni) ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine