La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27496
Dol...che brava Aurora! :D :D
per i tuoi dubbi non so che dirti! magari dopo qualche giorno si stufa e torna a dormire direttamente in camera sua! :roll:
oppure no! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27497
Sil70 ha scritto:Dol...che brava Aurora! :D :D
per i tuoi dubbi non so che dirti! magari dopo qualche giorno si stufa e torna a dormire direttamente in camera sua! :roll:
oppure no! :mrgreen:
eh conoscendola mi sa che... oppure no!! meglio che tiro fuori i tappi :lol:

ah questa ve la devo raccontare...
oltre a riconoscere le auto dai cerchioni :shock: (lo fa da agosto) oggi m'ha stupito.
La prendo in braccio all'asilo e dall'alto vede le cestine dei bimbi con dentro i vari effetti personali.
Vede un paio di calzini e dice " pietro" un altro e dice "duccio" un altro e "benny". Erano le cestine di pietro, duccio e benny!!! :shock:
come cavolo fa a riconoscere di chi sono i calzini??? :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di Dolores il 13/01/12 1:53, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27498
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dol...che brava Aurora! :D :D
per i tuoi dubbi non so che dirti! magari dopo qualche giorno si stufa e torna a dormire direttamente in camera sua! :roll:
oppure no! :mrgreen:
eh conoscendola mi sa che... oppure no!! meglio che tiro fuori i tappi :lol:
pensa a cosa faresti tu...e avrai la risposta! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27499
Jndiana ha scritto:
kimikalli ha scritto: lo stesso sistema adottiamo dai terrible two in poi..
è difficile per noi abbracciarlo quando ci fanno arrabbiare, ma il sistema funziona meglio delle punizioni, anche perchè gli ricordo che lui è sempre bravo, lo dicono tutti (le maestre ,i nonni etc) e il suo ego è stuzzicato.. :mrgreen:
:idea: quando invece rischia di fare "azioni spericolate", minaccio di chiamare la polizia per "fargli una multa o per andare in prigione " (a seconda della gravità :D ) e lui si calma, piangendo "No, la polizia no...!!!!"
:idea: comunque invidio sempre i tedeschi con prole silenziosa al seguito in giro per il mondo....come c@zzo fanno!
Questa cosa della polizia non la adotto di proposito perchè in una puntata di SOS Tata i genitori erano stati cazziati dalla tata di turno (non ricordo se era Lucia o Adriana) perchè ogni volta minacciavano di chiamare i carabinieri... il metodo funzionava ma la tata spiegò he era sbagliato dare un'immagine negativa delle forze dell'ordine che invece servono a proteggerci :?
Le famiglie tedesche (o comunque sempre nordiche) sono un mistero anche per me! Mi chiedo davvero come facciano...perchè non ci credo proprio che i loro figli non fanno i capricci, chissà che metodi usano per renderli così mansueti :twisted:
:shock: :shock: veramente mio figlio ha "fiducia" nella polizia perchè ha capito che garantisce l'ordine se si violano le regole.. :D es. se per strada vede una moto parcheggiata sul marciapiede, me la fa notare e mi invita a chiamare la polizia perchè "non si fa, è vietato!" :mrgreen:
omnia munda mundis

Re: Piccoli Forummini crescono

#27500
Dressy, ora che me lo fai notare, anche Irene ha ancora crosticine sulla testa e da qualche giorno anche un po' di sfoghetto sulla fronte. Questa mattina si è ciucciata 270 ml di LA :shock: Comincio a pensare che non le basti più il solo latte, ma la pediatra vuole aspettare il 5° mese per qualsiasi cibo. Magari la sento.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#27501
iale ha scritto:jndiana... ti mando un super pat pat sulla spalla e intanto, come stef, prendo appunti...
federico ha già dato dimostrazione di avere un caratterino niente male, dei miei no se ne frega altamente e a volte anch'io penso di avere già a che fare con un adolescente!!

se ti può consolare io ne ho una anche a lavoro che mi tratta così... oggi mi avrà detto "brutta" almeno 30 volte... :? (ricordate che ora ho cambiato lavoro... non sono più in ufficio! :mrgreen: :mrgreen: )
Grazie Iale mi prendo volentieri anche i tuoi pat pat :wink:
Ma spiega un po' sta cosa della collega...??!! :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27503
ciccia80 ha scritto:Dressy, ora che me lo fai notare, anche Irene ha ancora crosticine sulla testa e da qualche giorno anche un po' di sfoghetto sulla fronte. Questa mattina si è ciucciata 270 ml di LA :shock: Comincio a pensare che non le basti più il solo latte, ma la pediatra vuole aspettare il 5° mese per qualsiasi cibo. Magari la sento.
urca 270????! alla faccia! emma arriva al max a 180!
eh si, probabilmente non le basta +, prova a sentire la pediatra, magari ti fa iniziare prima.

girls, ma il brodo lo posso preparare x un paio di giorni?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#27504
valery ha scritto:ragazze, se nn ricordo male iale fa.....tipo la maestra....nn so bene di che età sono, ma cmq credo siano bimbi quelli che le dicono "brutta".
mi pare.
Ah bon...perchè già mi immaginavo una collega di mezza età che le gridava "brutta"... :shock: :lol:
dressy ha scritto: girls, ma il brodo lo posso preparare x un paio di giorni?
Solo un paio di giorni? 8)
Io lo facevo una volta a settimana: la domenica preparavo una super pentola a pressione di brodo e poi congelavo nei vasetti avent ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27506
dressy ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Dressy, ora che me lo fai notare, anche Irene ha ancora crosticine sulla testa e da qualche giorno anche un po' di sfoghetto sulla fronte. Questa mattina si è ciucciata 270 ml di LA :shock: Comincio a pensare che non le basti più il solo latte, ma la pediatra vuole aspettare il 5° mese per qualsiasi cibo. Magari la sento.
urca 270????! alla faccia! emma arriva al max a 180!
eh si, probabilmente non le basta +, prova a sentire la pediatra, magari ti fa iniziare prima.

girls, ma il brodo lo posso preparare x un paio di giorni?
Sì, 270! e pensavo cadesse addormentata per un po', invece solito pisolino di 40 minuti, stimolato da lunga passeggiata.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#27507
loremir77 ha scritto: oggi con tommy siamo stati a colloquio con la maestra.. l'asilo è ben tenuto, inaugurato quest'anno, pavimenti in parquet (laminato) tavolini bassi con seggioline basse in legno dappertutto. mi sembrava di essere a tappilandia :lol:
non mi sarei stupita di veder spuntare un puffo :lol:
Che bello Lore :D sta per iniziare una nuova fase, vedrai quante cose imparerà!
Ci credo che sei emozionata :wink: lo ero anche io e lo sono stata quando ha iniziato la materna 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27508
Sil70 ha scritto: @Indi...un abbraccio solidale! e pure un brava...io al posto tuo l'avrei già chiusa in una stanza, buttando la chiave! :oops: :oops:
per il resto, mi sa che l'unica è andare un po' a tentativi...magari il metodo che va bene per un bambino non va bene con un altro! dovete trovare il vostro! :wink:
Addirittura brava? :shock: :D
Grazie grazie Sil, soprattutto perchè in questo periodo mi sento tutto fuorchè brava :oops:
Un bacio a Gabri!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27509
Io il brodo lo faccio un giorno si ed uno no. Sono a casa e preferisco darglielo fresco,che poi appena inizierò a lavorare mi sono già organizzata con i pentoloni per farlo solo una volta a settimana come Jndi.
Noi dovevamo andare dalla ped i primi di gennaio ma ogni volta che la chiamo mi dice che c'è troppa gente, che ci sono i bimbi influenzati, che è piena di appuntamenti....ho deciso che oggi mi presento lì alle 15.45(l'ambulatorio apre alle 16.30)e aspetto finchè non le controlla. E come cavolo si fa????
Immagine