La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41551
GRIFONDORO ha scritto: A proposito di formaggini, il foglio del pediatra parla di parmigiano, ricotta, formaggino tipo Mio, o certosino; la robiola la posso usare? e lo stracchino equivale alla certosa vero? (continua lo svezzamento for dummies :wink: )
Si, la robiola la puoi usare. Così come stracchino e certosa :wink:

Pure qui grandi pernacchie e scuotimento/inarcamento di testa... ci mettono alla prova bravi bimbi!! 8)


:arrow: minu non avevo letto del testicolo. Vedrai che andrà a posto da solo, ho sentito di vari bimbi con questo problema, se così si può chiamare, che non hanno avuto assolutamente bisogno di intervento :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41553
nancy77 ha scritto:Jndi la crema nello specifico è questa
http://www.mustela.it/it/main.html#/lin ... emolliente
Il pediatra mi ha detto di non usarla come una normale crema idratante (io uso la bio bio baby per quello), ma solo quando ce n'è bisogno.
Avevo già provato l'olio vea, la lichtena, e la bio bio e niente.
Con questa dopo poche applicazioni è subito andata meglio....



... e ora verrà fuori che ha dentro mille schifezze :mrgreen:
ciao ! io ho guardato gli ingredienti alcuni con il semaforo rosso (vedi il Dimethiconol)!!!! consiglierei quindi prodotti bio!!

http://www.biodizionario.it/biodizio.php

cosa ne dite?

Re: Piccoli Forummini crescono

#41554
nancy77 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: A proposito di formaggini, il foglio del pediatra parla di parmigiano, ricotta, formaggino tipo Mio, o certosino; la robiola la posso usare? e lo stracchino equivale alla certosa vero? (continua lo svezzamento for dummies :wink: )
Si, la robiola la puoi usare. Così come stracchino e certosa :wink:

Pure qui grandi pernacchie e scuotimento/inarcamento di testa... ci mettono alla prova bravi bimbi!! 8)


:arrow: minu non avevo letto del testicolo. Vedrai che andrà a posto da solo, ho sentito di vari bimbi con questo problema, se così si può chiamare, che non hanno avuto assolutamente bisogno di intervento :wink:
La penso anche io così, solo che questi quasi 9 mesi da genitore mi hanno fatto scoprire quanto può essere apprensivo M. così, per tranquillizzarlo, visto che la pediatra non è stata sufficiente, gli ho detto che avrei chiesto sul forum :mrgreen:

:arrow: Vigi, capisco la fregola di iniziare però fai una cosa alla volta se no rimarrà spiazzata :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#41555
Francesc@ ha scritto:
nancy77 ha scritto:Jndi la crema nello specifico è questa
http://www.mustela.it/it/main.html#/lin ... emolliente
Il pediatra mi ha detto di non usarla come una normale crema idratante (io uso la bio bio baby per quello), ma solo quando ce n'è bisogno.
Avevo già provato l'olio vea, la lichtena, e la bio bio e niente.
Con questa dopo poche applicazioni è subito andata meglio....



... e ora verrà fuori che ha dentro mille schifezze :mrgreen:
ciao ! io ho guardato gli ingredienti alcuni con il semaforo rosso (vedi il Dimethiconol)!!!! consiglierei quindi prodotti bio!!

http://www.biodizionario.it/biodizio.php

cosa ne dite?
l'avevo detto io che ci saranno state dentro schifezze :wink:

Comunque l'ho usata giusto il tempo che la macchia andasse via, è andata via pure in fretta tra l'altro.
Per la quotidianità prodotti bio ormai anche noi :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41556
Continuando con lo svezzamento for dummies...
oggi approfittando di essere tutto il giorno a casa ho preparato brodo e verdure da congelare per una settimana circa.
Nel brodo ho messo degli spinaci surgelati... ora mi è venuto il flash: non posso congelare le verdure adesso? :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41557
nancy77 ha scritto:Continuando con lo svezzamento for dummies...
oggi approfittando di essere tutto il giorno a casa ho preparato brodo e verdure da congelare per una settimana circa.
Nel brodo ho messo degli spinaci surgelati... ora mi è venuto il flash: non posso congelare le verdure adesso? :roll:
ehm....io a volte ho usato i piselli surgelati e poi ho congelato le verdure :roll:
almeno a te è venuto il flash, a me manco quello :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#41558
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Continuando con lo svezzamento for dummies...
oggi approfittando di essere tutto il giorno a casa ho preparato brodo e verdure da congelare per una settimana circa.
Nel brodo ho messo degli spinaci surgelati... ora mi è venuto il flash: non posso congelare le verdure adesso? :roll:
ehm....io a volte ho usato i piselli surgelati e poi ho congelato le verdure :roll:
almeno a te è venuto il flash, a me manco quello :mrgreen:
il flash m'è venuto... ma mi sa che congelo comunque :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41561
arianh ha scritto:non ho capito...
se fate il brodo con la verdura congelata può essere ricongelato perché cotto.

Forse la domanda non era nemmeno questa :roll:
la domanda era questa invece.
Ma che ne so, io ho sempre creduto che non si può ricongelare una cosa già scongelata una volta...
Dici di no in questo caso?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41562
nancy77 ha scritto:
arianh ha scritto:non ho capito...
se fate il brodo con la verdura congelata può essere ricongelato perché cotto.

Forse la domanda non era nemmeno questa :roll:
la domanda era questa invece.
Ma che ne so, io ho sempre creduto che non si può ricongelare una cosa già scongelata una volta...
Dici di no in questo caso?
Cruda... Se la cuoci in teoria puoi congelare il "prodotto finito".

Re: Piccoli Forummini crescono

#41563
frozenlady ha scritto:
nancy77 ha scritto:
arianh ha scritto:non ho capito...
se fate il brodo con la verdura congelata può essere ricongelato perché cotto.

Forse la domanda non era nemmeno questa :roll:
la domanda era questa invece.
Ma che ne so, io ho sempre creduto che non si può ricongelare una cosa già scongelata una volta...
Dici di no in questo caso?
Cruda... Se la cuoci in teoria puoi congelare il "prodotto finito".
:wink:
mi si è aperto un mondo :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41564
maremma quanto scrivete... Non mi ricordo più a chi volevo rispondere!
Ciao grifo!!!

Luna, anche la scarlattina... Un ottimo primo anno d'asilo!? Si fa per sdrammattizzare 8)

Valery io ho una collega calabrese che va da sempre a casa a lamezia da sola in aereo con le bimbe. Secondo lei è impensabile farle fare il viaggio in auto. Il marito le raggiunge in auto, carico di bagagli. Voi andate in albergo o in un appartamento? Se andate in albergo potete anche andare tutti e 4 in aereo contenendo i bagagli, altrimenti la vedo dura...

Re: Piccoli Forummini crescono

#41565
Nancy cai scongeli , cucini , ricongeli ! 8)

Infatti Val...la macchina non la potete eventualmente affitare giù?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)