La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13906
paprina ha scritto:una domanda per i genitori di bimbi che non dormono.


cosa vuol dire per voi il non dormire??
vorrei capire se ari fa parte dei bimbi che dormono o no :lol: :lol: :lol:


l'altro giorno parlavo con una mamma che si lamentava delal figlia che non dormiva.....na pappardella de du ore per poi scoprire che il non dormire per lei è alzarsi ogni tanto per rimetterle il ciuccio in bocca quando la bimba non lo ritrova...........ecco per me questo non è non dormire.....oppure si?! :roll: :lol: :lol: :lol:
allora... fammi pensare....





























scherzavo :mrgreen: :mrgreen:
(x noi è tragica quando come ieri sera non ne voleva sapere di addormentarsi e mio marito alle 22 le ha fatto fare bagnetto e poi giro in macchina x farla svenire. Stamattina alle 7 l'ho colazionata, cambiata vestita e portata all'asilo che praticamente ancora dormiva e s'è fatta altre 2 ore pure lì)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13910
ila: 6 volte sono d'accordo che non sia dormire.....ma fino a 2-3 per il ciuccio ci può stare :lol: :lol: :lol:


certo che pure tu lo devi rimettere a posto......ma che te frega fallo sta al contrario :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq anche ari faceva così prima invece è un periodo che rimane bella coperta.....secondo me perchè ho azzeccato la temperatura perfetta e quindi non si divincola dalle coperte 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13911
Dolores ha scritto: allora... fammi pensare....


scherzavo :mrgreen: :mrgreen:
(x noi è tragica quando come ieri sera non ne voleva sapere di addormentarsi e mio marito alle 22 le ha fatto fare bagnetto e poi giro in macchina x farla svenire. Stamattina alle 7 l'ho colazionata, cambiata vestita e portata all'asilo che praticamente ancora dormiva e s'è fatta altre 2 ore pure lì)
Dol, lo sa si..! che se e quando, tu dovessi restare nuovamente incinta sarà meglio evitare l'annuncio sul forum... :evil: :evil: :lol:
Immagine


Immagine

#13912
valery ha scritto:volevo chiedere....ora viola fa da un pò 5 pasti.
ma....dovrebbe arrivare anche a 4? o i 4 pasti si ahnno solo con lo svezzamento?
scusate se insisto.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13913
valery ha scritto:
valery ha scritto:volevo chiedere....ora viola fa da un pò 5 pasti.
ma....dovrebbe arrivare anche a 4? o i 4 pasti si ahnno solo con lo svezzamento?
scusate se insisto.....
Valery, Lorenzo è svezzato, eppure continua a fare 6 parti (poppate comprese)!
Non credo sia obbligatorio scendere a 4 pasti, in ogni caso vedrai che con un po' di esperienza saprai regolarti da sola.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13914
valery ha scritto:
valery ha scritto:volevo chiedere....ora viola fa da un pò 5 pasti.
ma....dovrebbe arrivare anche a 4? o i 4 pasti si ahnno solo con lo svezzamento?
scusate se insisto.....

val come dice luna va molto da bimbo a bimbo!!!

fino allo svezzamento ari era assestata sui 5 pasti poi abbiamo variato tra i 4 e i 5 a seconda dell'ora in cui si svegliava.......per spiegarmi meglio, nido a parte, ari pranza sempre intorno alle 13........se si sveglia alle 9 non le facico fare merenda la mattina ma se si sveglia alle 7 si altrimenti all'una sbrana me :lol: :lol: :lol:

al posto tuo mi fermerei a 5, poi con l'introduzione della pappa a pranzo ti regolerai di conseguenza :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13915
Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto: allora... fammi pensare....


scherzavo :mrgreen: :mrgreen:
(x noi è tragica quando come ieri sera non ne voleva sapere di addormentarsi e mio marito alle 22 le ha fatto fare bagnetto e poi giro in macchina x farla svenire. Stamattina alle 7 l'ho colazionata, cambiata vestita e portata all'asilo che praticamente ancora dormiva e s'è fatta altre 2 ore pure lì)
Dol, lo sa si..! che se e quando, tu dovessi restare nuovamente incinta sarà meglio evitare l'annuncio sul forum... :evil: :evil: :lol:
:lol: :lol: :lol:
mio cugino dice sempre che da grande lei sarà una serial killer!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13916
valery ha scritto:
valery ha scritto:volevo chiedere....ora viola fa da un pò 5 pasti.
ma....dovrebbe arrivare anche a 4? o i 4 pasti si ahnno solo con lo svezzamento?
scusate se insisto.....
prima dello svezzamento eravamo passate da 5 a 4 pasti: ore 8 - 12 - 16 - 21, più o meno.
Ora che a pranzo e cena mangia il pappone, fa colazione alle 7:20 con puppa - pranzo alle 12:30 - per merenda alle 16 puppa o frutta , cena alle 19:30 e ultima puppa alle 21:30
quindi siamo tornati a 5 :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13917
grazie ragazze!

un'altra roba. ma.....oramai viola nn piange più per fame....
cioè....i vs pischelli a 4 mesi piangevano per fame?
facevate ancora "allattamento a richiesta"?
han preso loro degli orari "fissi"?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13918
valery ha scritto:grazie ragazze!

un'altra roba. ma.....oramai viola nn piange più per fame....
cioè....i vs pischelli a 4 mesi piangevano per fame?
facevate ancora "allattamento a richiesta"?
han preso loro degli orari "fissi"?
1) no 9 volte su 10
2) noooooooooooo
3) ni : abbiamo trovato insieme degli orari fissi che andassero bene anche a ME! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13919
Ed eccoci qui alle prese con la dissenteria....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.