La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9631
Allora, lorenzo è un figo, giulio è un figo...
Dovevo fare una femminuccia per approfittare di tutto 'sto ben di dio del forum! :lol:

#9633
A me è uscito:
marrone 86,3
azzurro 5,1
verde 8,5

B. ce li ha marroni, infatti.


Mamme, B. non si faceva più la pipì addosso da perecchio (ricordo che non sono neppure due mesi che ha tolto il pannolino di giorno), ma negli ultimi 2 giorni ha sempre bagnato le mutandine. Non la fa completamente, le scappa e poi la trattiene e lo dice. L'altra sera l'ho trovata nascosta dietro un angolo quando le ho chiesto cosa fosse successo mi ha detto: mamma, mi sono bagnata, tutta triste. E la stava trattedendo, perchè non ho trovato la pipì a terra, ma solo la mutandina un pochino bagnata.
Nessuno l'ha sgridata, le abbiamo solo detto che è stata molto brava a togliere il pannolino e che deve ricordare di avvisare un attimo prima.
Che sarà? Intanto questa mattina il pannolino della notte era asciutto.
(Fatti tanti complimenti)
Immagine
Immagine

#9634
Lorena...potrebbe essere il freddo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9635
Sì, ha rinfrescato, ma non mi pare sia tanto freddo. in effetti lei sta sempre a terra e solo con le mutandine...Aspettiamo, che devo dire...
Immagine
Immagine

#9636
Lorena ha scritto:Sì, ha rinfrescato, ma non mi pare sia tanto freddo. in effetti lei sta sempre a terra e solo con le mutandine...Aspettiamo, che devo dire...
mi sa che è l'unica!
comunque, pare sia normale che quando è meno caldo facciano più fatica a trattenerla! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9638
Grazie Stellina!
che impressione...stavo guardando una bella pupotta cicciosa e morettina e.. toh, una bambina grande! :D :D con gli stessi occhioni ma i capelli biondi :shock: :D ma? ha quasi 2 anni giusto? sembra più grande
Anche tu sei bellabella e avete gli stessi occhi! Complimenti :D :D :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9639
Grazie Hella!
Si ha quasi 2 anni (22 mesi e 1/2 per la precisione) e si è schiarita tantissimo di capelli! Ora c'ha proprio le meches bionde :shock:
Io bellabella? Cos'hai mangiato Hella, roba allucinogena di sicuro :lol:
Immagine
Immagine

#9641
Grazie Stellina! Finalmente vedo tuo marito... ma continuo a dire che somiglia ate, bo?? Cmq si fa sempre più carina, complimenti! :D
Immagine
Immagine

#9642
Stellina...Teresa è veramente un amore!!! :D :D
quanto mi piace con quei codini... :lol: :lol:
mi sembra anche bella grande...compliementi, che bella famiglia! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9643
Sil70 ha scritto:Stellina...Teresa è veramente un amore!!! :D :D
quanto mi piace con quei codini... :lol: :lol:
mi sembra anche bella grande...compliementi, che bella famiglia! :D
Grazie Sil!!
I codini mi piacciono un sacco anche a me, sono carini da vedere, pratici da portare e almeno sta fresca :wink:
E' grande si, corrisponde ad una bimba di 3 anni come misure, secondo il pediatra :wink:
Immagine
Immagine