La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9692
Ieri sera B. mi ha chiesto di mettermi sul divano con lei, ero ancora a tavola, ma l'ho accontentata. Avevo appena bevuto due bicchieroni di acqua, forse nella mia pancia facevano rumore... ero sdraiata e la bimba si è messa con l'orecchio sulla pancia. Ad un certo punto sgrana gli occhi, sorride e mi dice: mamma! Il bambino mi parla! Davvero? E cosa ti dice?
Mi dice: crrr! crrr! crrr! :D
Immagine
Immagine

#9693
:lol: :lol: :lol:

naggia a te me fai venì voglia!!!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9694
Mauchia, siete bellissimi! E le foto soo spettacolari, non sono riuscita a scegliere la mia preferita! Ad ognuna pensavop che fosse la più bella! :lol:
Dove le avete scattate?
Immagine
Immagine

#9695
stellina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto::arrow: Stellina: posso vedere le foto?

comunque confermo, io stellina l'ho vista dal vivo ed è mooolto carina :D

In arrivo la passsss :wink:


Grazie Estratti, non so più cosa dire :oops:Vi ringrazio per tutti questi complimenti!
Stellina, ma che stanga che è Teresa! :shock: sembra una bimba di 5 anni dalle foto :lol: il passaggio dalla foto 33 alla 34 fa quasi impressione :lol: è sempre più bella devo dire... e complimenti per la scelta dei vestitini, tutti troppo bellini :wink:

Ah volevo anche fare i complimenti agli altri bambini del forum....sono tutti stupendi!
Ho visto l'album aggiornato di Lorenzo di Lunaspina... è cresciutissimo!!! spettacolo veramente! :D

...mauchia mi mancano i tuoi :lol: mi mandi la psw? :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9696
Grazie per i complimenti!! Questa fotografa è proprio brava!

Lorena le abbiamo scattate nel giardino di casa nostra :wink:

#9698
mauchia
PORCA VACCA
ma che belli siete?!?!??!?!

ti giuro che la prima prima foto ho pensato di aver sbagliato e che fosse una pubblicità.
e meno male che son provini!

guarda, senza mielosa falsitudine.......siete proprio belli.
e trasmettete serenità in ste foto.sembrate la fam. del mulino bianco :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9699
Mau le foto te le ho commentate in privato, scusa ma ho fatto rispondi direttamente da li'.

Papri, tra 30kg pure miei ci mettiamo d'accordo con la fotografa e ci facciamo fare lo sconto 2x1, che dici??? :lol: :lol:

Mau... alla faccia del giardino! :shock: :D

#9700
perfetto domo :lol:
e ci facciamo prestare pure il giardino da mau. 8) :lol:

odddio mi sa che a giaridno non sei mssa male neanche tu :roll: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9701
paprina ha scritto:perfetto domo :lol:
e ci facciamo prestare pure il giardino da mau. 8) :lol:

odddio mi sa che a giaridno non sei mssa male neanche tu :roll: :D
Il giardino ce l'ho, ma credo che quello di mau sia piu' grande, io i capitelli nun ce l'ho! :P

#9702
Caspita Mauchia, mi sa proprio di non aver mai visto casa tua.

E io dove le farei le foto? Sul balcone? :lol:


Cmq stavo pensando di ricontattare il fotografo del matrimonio... magari come mi cresce un pochino di più la panza, cissà, se non divento una balena potrebbe uscirci qualche foto carina!
Immagine
Immagine

#9704
Lorena ha scritto:Caspita Mauchia, mi sa proprio di non aver mai visto casa tua.

E io dove le farei le foto? Sul balcone? :lol:


Cmq stavo pensando di ricontattare il fotografo del matrimonio... magari come mi cresce un pochino di più la panza, cissà, se non divento una balena potrebbe uscirci qualche foto carina!

io sul balcone e come sfondo la lettiera del gatto...ho vinto? :lol: :lol:
mi piace l'idea dele foto con la panciotta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)