La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54587
immagino.....
puoi farle anche altra roba, eh...magari sempre sul leggero visto che nob mangia da qualche giorno!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54588
Lanternarossa ha scritto: Non ho capito come devo accorgermi che si idrata a sufficienza

Quello che mi preoccupa di più adesso e che dorme sempre
Sta sveglia solo quando scende febbre ed è attiva per una mezz ora poi si butta sul divano o letto e crolla
LAnte tranquilla lasciala risposare.....questa cosa sicuramente l'ha molto debilitata

per l'idratazione dovresti provare a "pizzicarle" la pelle, sul braccio ad esempio.......se vedi che nella zona pizzicata la pelle ci mette un pò a tornare liscia vuol dire che è disidratata
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54592
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:al ps, x mio nipote, dissero piange? escono lacrime? non è disidratato! :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
questi sono fuori di melone
:?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54594
Ragazze, quando finiscono i terrible two?

Ieri sera sono andata con una mia amica a una festa di paese. Appena vede un pallone, Alice non capisce più niente. Il fatto è che nell'ambito di questa festa ci sono delle partite di calcio e di pallavolo. E lei ieri sera voleva entrare nel campo di pallavolo, a momenti fermavano la partita perché è entrata nel campo (non ci sono transenne, è in un oratorio) e l'ho presa in tempo. Piangeva come una matta, non sapevo più cosa fare...sembrava che la stessi ammazzando. :oops:
Così siamo andate via, neanche il ciccio è servito a consolarla. Tempo di permanenza: un quarto d'ora. Ovviamente porto anche il nostro di pallone, ma non lo guarda manco di striscio. Non ce la posso fare :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#54596
Sil70 ha scritto:Verde, nessuno sfogo?
se è scarlattina è importante partire subito con l'antibiotico!
ci sono anche i tamponi veloci... :wink:
No, nessuno sfogo. Ieri la ped al telefono mi ha detto di controllare bene e sembra tutto ok.
Stamattina in studio c'è la sostituta, e ci sarei andata se la situazione fosse peggiorata.
Ma visto come va stamattina, preferisco aspettare domani e vedere lei.

Lante, io non mi preoccuperei se vuol dormire. Se dorme recupera energie :wink:
Bravo il marito :D
speriamo che mangi un pochino di pasta :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54597
passerà eli. Vedrai che dopo l'estate già sarà cambiata. IO questa fase la sto vivendo con Lory (e un 4/5 mesi fa è terminata ad Ale).
Esaurimento.
Adesso uscire con Ale è uno spasso: buono, adora il passeggino, educato.
Quando arriva la fase di Lory :twisted:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#54600
Eli se ti consola io con Leo sto messa peggio
Pomeriggio al parco: su 2 ore di permanenza ne ha passate più della metà a piangere disperato perché voleva buttarsi nel fosso, passare davanti alle altalene in movimento, mangiare figlie secche e tutto quello che c'è per terra... Io ovviamente lo distolgo, ma si arrabbia perché vuole fare ciò che vuole lui... E così passa le ore a piangere :x

Come se non bastasse sono sveglia da 6 ore :shock:
Stanotte si è svegliato alle 3.57 e nonostante il bibe di latte come al solito, non c'è stato verso di farlo dormire...in braccio ci abbracciava stretti e di calmsva, un accenno di metterlo nel lettino e partiva la sirena... Alle 5 ci ho rinunciato :x
Inutile dire che sono devastata..

Anche Bea deve avere un po' di gastroenterite...sono due giorni che alla sera ha un episodio di tanto mal di pancia e sforzi di vomito, poi non vomita ma sta tanto male :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine