La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45796
Sil70 ha scritto:a me ha dato una grossa mano i primi giorni, temevo davvero una mastite, troppo latte per la richiesta!
con quello manuale non usciva quasi niente, con quello elettrico mi ricordo una settantina di gr in pochi minuti, da una sola!
vedi che io proprio non ne avevo.... :evil: :x
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#45798
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:a me ha dato una grossa mano i primi giorni, temevo davvero una mastite, troppo latte per la richiesta!
con quello manuale non usciva quasi niente, con quello elettrico mi ricordo una settantina di gr in pochi minuti, da una sola!
vedi che io proprio non ne avevo.... :evil: :x
In ospedale,l'ho usato per la prima volta(fornito da loro..)..2 ore di risucchio,per pochi ml..ero proprio una vacca secca!! :shock: :lol:
E' andata meglio nei giorni dopo..ma che stresss
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Piccoli Forummini crescono

#45799
La Viola è ufficialmente una produttrice di cacca a pallettoni. :shock:
fa la cacca come i conigli.. a pallette. e le trovo in tutti i pannolini.. la fa sempre.
come i conigli appunto :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45800
LUNA08 ha scritto:
Sil70 ha scritto:tante hanno problemi col tiralatte, anche se poi il latte c'è, anche in abbondanza...
io per la mia veraente limitata esperienza di tiraggio, ho notato che quello elettico tira eglio e da meno fastidio al seno!
Va che e' una meraviglia..Io alla fine del tiraggio avevo le tette bislunghe :shock: ..ma forse ci davo troppo dentro con la velocita' d'aspirazione.. :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :lol: ma daiii che male! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#45801
nancy77 ha scritto: Minu come vanno le tette? sei dovuta poi ricorrere alla pillola?
E per il terremoto J, saranno programmati a fare le stesse cose sti bimbi... anche F sta tentando in ogni modo di tirar giù la tv dal mobile :evil: (e non solo quella vabbè)
Ho fatto ieri il controllo dal ginecologo. mi ha cambiato la pillola anticoncezionale visto che ho smesso di allattare e mi ha consigliato di fare gli esami del sangue per controllare il valore della prolattina. Se è ancora alto devo prendere il dostinex. Il seno non mi da alcun fastidio, però la tetta destra ogni tanto gocciola :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#45802
Sil70 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Sil70 ha scritto:tante hanno problemi col tiralatte, anche se poi il latte c'è, anche in abbondanza...
io per la mia veraente limitata esperienza di tiraggio, ho notato che quello elettico tira eglio e da meno fastidio al seno!
Va che e' una meraviglia..Io alla fine del tiraggio avevo le tette bislunghe :shock: ..ma forse ci davo troppo dentro con la velocita' d'aspirazione.. :mrgreen:
hai tirato troppo ! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Così rende meglio l'idea :lol:

Tornando seria io il primo tiraggio lo feci in ospedale con un tiralatte elettroco medela, uno spettacolo, a casa ne affittai uno in farmacia terrificante non usciva niente, poi me ne prestarono uno elettrico dell'avent e mi sono trovata benissimo
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45803
:lol: :lol: :lol:

pure io elettrico avent! :wink:

Minu...la mia gine mi sconsigliò vivamente di prendere pillole per far andare via il latte, troppi contro!
a me è andato via da solo, in entrambi i casi, mi pare una ventina di gg!
perchè hai smesso?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45804
Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:

pure io elettrico avent! :wink:

Minu...la mia gine mi sconsigliò vivamente di prendere pillole per far andare via il latte, troppi contro!
a me è andato via da solo, in entrambi i casi, mi pare una ventina di gg!
perchè hai smesso?
Lo allattavo solo alla mattina, ma adesso per esigenze di lavoro ho deciso di smettere.
Averi dovuto svegliarlo presto per dargli il latte e poter essere a lavoro in orario e poi ho un po' di trasferte da fare. ho provato a tirarmelo, perché di latte ne avevo ancora, ma ne usciva pochissimo così siamo passati al biberon di latte vaccino. c'è voluto un giorno di assestamento e ora lo prende tranquillamente :wink:

Anche il mio gine preferirebbe non darmi nulla però vuole che controlli la prolattina, boh vedremo i risultati degli esami

Re: Piccoli Forummini crescono

#45805
grazie a tutte per le vostre esperienze e gliincoraggiamenti
ho deciso che ancora per oggi tento di attaccarlo per 10 min e poi gli do 60 di LA, domani inizio faccio la stessa cosa e mentre lui mangia con il papà io me lo tiro. per ora la cosa importante è che lui cresca siamo ad 8 gg e ancora non siamo al peso della nascita oltrettutto mi pare che mangi poco anche con il la :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45807
Forza Cri, qualche altro giorno e vedrai che andrà meglio :wink:


Qui finalmente sono arrivati i molari stanno ancora spuntando ma ormai 3 hanno bucato la gengiva, ed io che non capivo perchè stava strano :oops: fortuna lui che mi ha detto "mamma male il dente" :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45809
Sil70 ha scritto:come va con la cacca Alex?
insomma la settimana scorsa è andata benissimo, questa settimana un delirio, da domenica s'è degnato di farla solo stamattina, di sicuro i denti l'hanno sballato (aveva problemi di cacca quando li metteva anche quando portava il pannolino) però il problema è sempre che si blocca di testa..... vedremo :roll:
The sisterhood of The Calf 37