La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41806
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:Grazie Lore per la spiegazione!
praticamente quello che facciamo anche noi, ripetere all'infinito le parole dando voce ai suoi gesti! :wink:
Sì, anche noi lo facevamo già, però dobbiamo farlo in maniera più mirata.
Intanto la sorella è insegnante ufficiale di versi di animali. Io ci ho perso giorni per insegnargli che il gallo non fa cococo, ma chicchirichì, niente da fare. Lei ci ha messo due minuti :shock:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41807
Lanternarossa ha scritto:Ragazze vorremmo andare una settimana a fine giugno al mare in abruzzo. Conoscete un villaggio attrezzato? Requisiti fondamentali sabbia fine e mare con fondale basso.
Pensavo roseto pineto o vasto. Ma va bene anche altra località.
Sono tutti e tre paesi con bel mare. Da noi è praticamente tutto di sabbia con fondali bassi, ci sono poche eccezioni :wink:
Punterei più a Vasto o San Vito chietino. Però per le strutture non ti so consigliare.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41808
stelli80 ha scritto:Che bravi questi bimbi mangioni.....

Loremir: abbiamo i figli in antitesi :mrgreen: .....se fosse per Giada se magnerebbe solo fiorentina al sangue 8) .....poi le verdure manco sotto tortura però :x
Anche Claudia è così. Pasta, carne e pesce in quantità industriali... la verdura e la frutta solo in casi eccezionali. Fino a qualche mese fa le mangiava, speriamo sia una fase :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41809
Tommaso è il bambino che mangia + frutta e verdura del nido!
le maestre spesso mi hanno detto.. se fossero tutti così! :wink:
di contro la ciccia nn la vuole. che ci si può fare? tanto fanno come gli pare in qualunque caso. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#41810
loremir77 ha scritto:Tommaso è il bambino che mangia + frutta e verdura del nido!
le maestre spesso mi hanno detto.. se fossero tutti così! :wink:
di contro la ciccia nn la vuole. che ci si può fare? tanto fanno come gli pare in qualunque caso. :twisted:
Anche Davide è così.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#41811
conchicca ha scritto:
stelli80 ha scritto:Che bravi questi bimbi mangioni.....

Loremir: abbiamo i figli in antitesi :mrgreen: .....se fosse per Giada se magnerebbe solo fiorentina al sangue 8) .....poi le verdure manco sotto tortura però :x
Anche Claudia è così. Pasta, carne e pesce in quantità industriali... la verdura e la frutta solo in casi eccezionali. Fino a qualche mese fa le mangiava, speriamo sia una fase :wink:
Rebecca è come Claudia :wink: mangia praticamente tutto tranne la verdura, quella praticamente la mangia solo sotto forma di minestre/passati (al nido ovviamente perchè evidentemente quelle che cucino io a casa le fanno schifo :| :lol: )
Riccardo invece sono ancora qui che aspetto che inizi a mangiare decentemente :roll: anche se ha introdotto diversi piatti nuovi: arrosto, cotoletta (solo nel panino però :lol: ), hamburger, medaglioni di pesce... anche qui solo quelli della mensa! La frittata invece, orgoglio di mamma 8) la mangia solo a casa "perchè mamma me la fa rotonda e a scuola invece è quadrata!" :roll: capite bene che l'impiccagione della bambola in confronto allo studio del menù serale è il minore dei problemi :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#41814
Mio figlio ed il primo incontro con una ragazza incinta quasi a termine.

Ci salutiamo chiedo come sta e lui subito tocca la pancia "cos'è?" e gli spiego che c'è un bimbo il fratellino di x lui "capito mamma bimbo" poi mi viene vicino mette la mano sulla mia pancia e dice "bimbo?" ed io no solo pancia amore :twisted: non contento si riavvicina alla ragazza e dice "mamma solo pancia" :twisted: :twisted:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#41815
Alexandra77 ha scritto:Mio figlio ed il primo incontro con una ragazza incinta quasi a termine.

Ci salutiamo chiedo come sta e lui subito tocca la pancia "cos'è?" e gli spiego che c'è un bimbo il fratellino di x lui "capito mamma bimbo" poi mi viene vicino mette la mano sulla mia pancia e dice "bimbo?" ed io no solo pancia amore :twisted: non contento si riavvicina alla ragazza e dice "mamma solo pancia" :twisted: :twisted:

anche tommaso mi dice: pancia bimba?
io: sì!! nella pancia c'è una bimba! e come si chiama?
lui: Biola!
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#41818
Verderia ha scritto:uella ma che teneressssa questi primogeniti :D
Mah a modo suo anche Leo è tenero :roll: Adesso quando facciamo la doccia mi tira per la mano perchè vuole che mi inginocchi (spaccandomi le ginocchia ovviamente) mi da 2 manate alle puppe che sono a portata e poi appoggia il suo pancione al mio, evidentemente nota la somiglianza di forme!
Mi fa anche un sacco di pernacchie con la bocca appoggiata alla pancia, ma questo lo faceva anche prima, fanno a gara lui e il papà, ma devo dire che Leo è nettamente più bravo!