La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34096
antopattin ha scritto:sil, dici che è solo questione di tempo? :mrgreen:
intanto, chi l'avrebbe mai detto, sono felice perché il paciocchino sta riuscendo a fare la cacca da solo due giorni di fila! :lol:

ciccia (e forse anche stelli) una pacca affettuosa e guarisci presto, questi malanni di stagione sono fastidiosissimi, è vero! XXXXXXXXXXX
lo dici a me che ho chiamato Sillo in ufficio per fargli l'annunciazione dopo un mese di perette?!?! :lol: :lol:

grazie ragazze, siete favolose! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34097
conchicca ha scritto:
stelli80 ha scritto:
antopattin ha scritto: non capisco come possano accadere fuoriuscite :? (s)fortuna?
guglia non fa ancora cacchina liquida vero???????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
preparati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
:lol: :lol: :lol:

Io ho cambiato Claudia dalla testa ai piedi almeno due volte al giorno per i primi tre mesi di vita. Con i pampers progressi.
Ecco, x fortuna queste x me son sempre rimaste leggende (o film splatter)
I progressi han sempre fatto il loro sporco lavoro, di giorno e di notte. Ma forse dovrei rivalutare la "fortuna" della cacca ad ogni cambio per i primi 9mesi di vita..
Magari i vostri arrivavano al dunque "piu' carichi" :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#34099
chiaretta ha scritto: Ecco, x fortuna queste x me son sempre rimaste leggende (o film splatter)
I progressi han sempre fatto il loro sporco lavoro, di giorno e di notte. Ma forse dovrei rivalutare la "fortuna" della cacca ad ogni cambio per i primi 9mesi di vita..
Magari i vostri arrivavano al dunque "piu' carichi" :lol:
chiaretta, anche il tuo però è un caso che entra di diritto nel mitologico :lol:

qui comunque cacchine sempre liquide, al massimo cremose, e verdi! ma per questo il merito è del nidina AR :roll:
però oggi, che l'ha rifatta (urrà), c'è mancato poco che tracimasse dal bordo superiore di dietro. :oops: chi mi ha pensato? :twisted: :mrgreen:

oggi due mesi, se faccio AAAAAAAAAAAA lui prova a fare AAAAAAAAAAAAA! :D
cavolo, non mi avevano detto che era così divertente! :P
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34100
ragazze mi fate troppo ridere....
non sono ancora mamma ma spero di esserlo presto...

ma pensare a tutta questa cacchina dalle mille forme, consistenze e colori...che risale nei tragitti disegnati dalle chiappette sante dei bambini....che ti travolge a ogni cambio...che sale o scende inguacchiando mamme e bebe'..
mi da da pensare :roll:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: Piccoli Forummini crescono

#34102
stefania_b ha scritto:io io io ho il guinness! cacca ogni quattro giorni e un solo spatasciamento
ok ma fagliela fare dopo quattro giorni di intasamento ti metteva ogni volta in una situazione di alto rischio!! :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: Piccoli Forummini crescono

#34104
Bizzy ha scritto:anche Leo produceva ad ogni cambio, ma diciamo che capitava che la cacchinasanta prendesse la corsia disegnata dalle sue chiappone e saliva sù...sù...sempre più sù :x
contromano insomma! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34105
ila & gui ha scritto:
stefania_b ha scritto:io io io ho il guinness! cacca ogni quattro giorni e un solo spatasciamento
ok ma fagliela fare dopo quattro giorni di intasamento ti metteva ogni volta in una situazione di alto rischio!! :mrgreen:
il guinness sta proprio in quello: un solo disastro con un rischio così alto :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#34107
mamma mia, mi ricordo ancora la volta che Sillina l'ha fatta in un centro commerciale, avrà avuto 3/4 mesi!
è diventata rossa come un tizzone, non la faceva da 4 giorni...non s'è salvato niente, la maglietta gliela comprai a La Cicogna! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34108
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:anche Leo produceva ad ogni cambio, ma diciamo che capitava che la cacchinasanta prendesse la corsia disegnata dalle sue chiappone e saliva sù...sù...sempre più sù :x
contromano insomma! :lol: :lol:
esatto :lol:

quest'estate una povera mamma con un bimbo piccolissimo seduta davanti a me in aereo ha dovuto cambiare la cacca ascellare del piccolo in quei minuscoli bagnetti.
anche Leo ovviamente mi ha omaggiato della cacca in aereo, quando ho aperto il fasciatoio e ho letto "max 11 kg" ho tremato!

Re: Piccoli Forummini crescono

#34109
Bizzy ha scritto:esatto :lol:

quest'estate una povera mamma con un bimbo piccolissimo seduta davanti a me in aereo ha dovuto cambiare la cacca ascellare del piccolo in quei minuscoli bagnetti.
anche Leo ovviamente mi ha omaggiato della cacca in aereo, quando ho aperto il fasciatoio e ho letto "max 11 kg" ho tremato!
a momenti, andate in stallo! :lol: :lol:

noi, prima vacanza con Giù in sardegna...
Sillo ci lascia davanti all'ingresso spiaggia e va parcheggiare!
io arrivo in spiaggia, 80 gradi all'ombra...mega cacatone!
vabbè, aspetto Sillo..quanto ci metterà?!?!?
10, 20, 30 minuti...una signora impietosita mi fa le serve una mano?!?!?
io con lo sguardo da apparizione si, grazie...
per dovere di cronaca, Sillo è arrivato un'ora dopo...parcheggiando aveva tranciato una gomma con una radice nascosta! :evil: :evil:
insomma, io cambiavo Sillina e lui la gomma, entrambi nella merd@! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34110
sil, bizzy :lol:

ragazze, un consiglio: finora, per metterlo a letto un filo più pulito gli ho fatto il bagnetto in seconda serata ma vorrei anticipare il momento visto che andiamo incontro ai mesi freddi. a che ora sarebbe meglio?

e poi, a due/tre mesi quali sono gli orari migliori per metterli a nanna? all'incirca qui facciamo poppate in queste ore:

7.00-8.00
11.00-12.00 (a volte se dorme anche le 13.00 e questo sfasa tutto il resto)
16.00-17.00
20.00-21.00
23.00-24.00

so che non esistono regole fisse e che è ancora prematuro ma vorrei pian pianino abituarlo alla nanna presto perché non mi è mai piaciuto vedere i bimbi, quelli più grandini, svegli oltre le 22.00. probabilmente tra qualche mese le poppate diventeranno 4 e comunque gli orari li deciderà anche lui secondo le sue esigenze. come mi consigliate di organizzarmi per arrivare a metterlo a letto verso le 21.00? accade da sé?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine