La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52996
picco sono bellissimi!! non si somigliano per niente però :lol: appena nati si assomigliavano di più. :P
anche tu manchi molto.. ma capisco con che 2 gemelli ancora piccoli il lavoro è maggiore. mi raccomando passa ogni tanto ad aggiornarci!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52998
ela78 ha scritto:
sunset ha scritto:Ela, credo che il problema sia proprio il fatto che lui stia "poco" con la bimba, non è abituato.
hai perfettamente ragione

riuscissi gliela smollerei
evitasse di farmi sentire madre degenere solo a pensarlo...

per domani avevo in mente parrucchiera, se non altro per la decenza del ciuffo bianco in fronte, che in un ufficio come il mio sta malissimo... :x
a parte che doamttina lavori, amen non ci posso fare nulla, per il pomeriggio ha intavolato una serie di "e se, e ma io..." che alla fine ho cancellato l'appuntamento in vista di giorni migliori.

se voglio degli spazi io devo prendermeli. m asono davvero tanto tanto stanca di lottare.
a lui "non viene in mente" di lasciarmi degli spazi

non so come spiegarlo.... penso che mi commuoverei se dalla sua bocca uscisse la frase "vatti a fare una doccia"... di solito è "bene,sei a posto? ok cena è pronta, stai con G 10min che mi faccio la doccia"
ela scusa ma in questo sbagli tu.
hai bisogno di andare dalla parrucchiera? ci vai. punto.
senza bisogno di avvertire prima. se lui è a casa e non ha altri impegni precedenti si tiene la bambina per 2 ore.
se non metti un punto tu, le cose non cambieranno mai. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53001
minusina ha scritto:Che belli i "gemelli diversi"!!

Ela,quoto Loremir. Prenditi un po' di tempo per te, ci vuole.
(io domani pomeriggio estetista :wink: )
vai a pelare la patata? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53002
loremir77 ha scritto:
minusina ha scritto:Che belli i "gemelli diversi"!!

Ela,quoto Loremir. Prenditi un po' di tempo per te, ci vuole.
(io domani pomeriggio estetista :wink: )
vai a pelare la patata? :lol:
ahahahaha..si, anche!! :lol: :lol:
manicure, pedicure e patata. (a parte le mani, lo faccio perché ormai da sola non ci arrivo più!!)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53004
Picco che spettacolo i tuoi cuccioli! :D

Bizzy è meraviglioso G! :D

Ela mio marito non c'è mai perché lavora sempre...ma dalla parrucchiera ci vado eccome :wink: semplicemente gli comunico che il tale giorno alle tale ora sono impegnata ( di solito sabato primo pom) lui non batte ciglio :mrgreen:
A volte capita che gli lasci i bimbi e io vada a fare un giro per i negozi, io sono felice e lui pure che si gode i pupi e sa che torno a casa più rilassata :lol:
Se aspetti che sia lui a dirti di fare le cose non le farai mai...mio marito si inkazza di brutto perché dice che devo essere io a parlare e dirgli ciò di cui ho bisogno...
Non capisce che per noi donne a volte quello che conta è che loro abbiano pensato a noi...sono uomini :evil:

Lore speriamo che il peggio sia passato!
Hai mai dato la pappa reale a Tommy? Io la davo a bea dopo le influenze così che le mettesse appetito :wink:

Lanterna sono atteggiamenti che detesto anche io :x anni fa mio suocero per non far toccare a bea il tapis roulant le diceva che c'era il babau :shock: quando l'ho saputo ha rischiato davvero una brutta fine :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53005
ela se aspetti che sia lui a dirti di prenderti una giornata x te, non l'avrai mai
:roll:

tu organizza e digli solo che il giorno x devi fare y
anche in casa, devi docciarti?devi stirare? devi fare qualunque cosa? "amore io ora faccio x" e gliela smolli.

poi anche Martina sta pochissimo sola col padre, se ho un impegno è più probabile che stia con i nonni :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53006
ela78 ha scritto:
sunset ha scritto:Ela, credo che il problema sia proprio il fatto che lui stia "poco" con la bimba, non è abituato.
hai perfettamente ragione

riuscissi gliela smollerei
evitasse di farmi sentire madre degenere solo a pensarlo...

per domani avevo in mente parrucchiera, se non altro per la decenza del ciuffo bianco in fronte, che in un ufficio come il mio sta malissimo... :x
a parte che doamttina lavori, amen non ci posso fare nulla, per il pomeriggio ha intavolato una serie di "e se, e ma io..." che alla fine ho cancellato l'appuntamento in vista di giorni migliori.

se voglio degli spazi io devo prendermeli. m asono davvero tanto tanto stanca di lottare.
a lui "non viene in mente" di lasciarmi degli spazi


non so come spiegarlo.... penso che mi commuoverei se dalla sua bocca uscisse la frase "vatti a fare una doccia"... di solito è "bene,sei a posto? ok cena è pronta, stai con G 10min che mi faccio la doccia"
Ela, gli spazi te li devi prendere, non te li deve "concedere" lui
Immagino che lui non aspetti che sia tu a dirgli di andare a fare la doccia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53007
ela, concordo con le altre. Non aspettare che sia lui a dirti vai dal parrucchiere che te la tengo io e quando ti dice è ma io volevo fare questo, gli rispondi lo farai un altro giorno, sabato è il mio turno. Che poi visto che vuole il secondo, potresti mettere i patti in chiaro :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53009
arianh ha scritto:ela, concordo con le altre. Non aspettare che sia lui a dirti vai dal parrucchiere che te la tengo io e quando ti dice è ma io volevo fare questo, gli rispondi lo farai un altro giorno, sabato è il mio turno. Che poi visto che vuole il secondo, potresti mettere i patti in chiaro :D

boh che a lui non gliene freghi nulla di me
mi porta a fare altrettanto

tutto qui....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53010
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto:
sunset ha scritto:Ela, credo che il problema sia proprio il fatto che lui stia "poco" con la bimba, non è abituato.
hai perfettamente ragione

riuscissi gliela smollerei
evitasse di farmi sentire madre degenere solo a pensarlo...

per domani avevo in mente parrucchiera, se non altro per la decenza del ciuffo bianco in fronte, che in un ufficio come il mio sta malissimo... :x
a parte che doamttina lavori, amen non ci posso fare nulla, per il pomeriggio ha intavolato una serie di "e se, e ma io..." che alla fine ho cancellato l'appuntamento in vista di giorni migliori.

se voglio degli spazi io devo prendermeli. m asono davvero tanto tanto stanca di lottare.
a lui "non viene in mente" di lasciarmi degli spazi

non so come spiegarlo.... penso che mi commuoverei se dalla sua bocca uscisse la frase "vatti a fare una doccia"... di solito è "bene,sei a posto? ok cena è pronta, stai con G 10min che mi faccio la doccia"
ela scusa ma in questo sbagli tu.
hai bisogno di andare dalla parrucchiera? ci vai. punto.
senza bisogno di avvertire prima. se lui è a casa e non ha altri impegni precedenti si tiene la bambina per 2 ore.
se non metti un punto tu, le cose non cambieranno mai. :?
quoto
non tutti hanno la fortuna di avere un marito interscambiabile o che capisca da solo,
però mi sembra che nel tuo caso sia più tu che ti crei dei problemi che altro :roll:
cerca soprattutto di essere meno ansiosa :wink:
Simona