La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52277
ela78 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ela....è iniziato marzo! :P

vi pare normale che Sillino mentre mangia l'omo di frutta si fa l'aeroplanino da solo?! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

Sil QUA sabato nevicava... non dico altro

per stasera sono previsti tuoni fulmini e saette, venerdì notte ha fatto temporale, con tanto di tuono... a febbraio????? :shock: :shock:

fossi pieni ecc... altro che marzo... sull'auto stamattina di nuovo il ghiaccio...

come la vedo lontanaaaaaaaaaaaaa la primavera

PS non so come dirtelo.. ma essendo figlio tuo... la parola "normale"... .ehm assume un altro significato 8)
quotissimoi
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52278
ela78 ha scritto:io stasera la riporto dalla ped....

dopo l'otite venti gg fa.... vorrei mai che bissasse!!!

maa che sia la piscina? mi sa che a sto giro la sospendiamo fino a primavera... mi piange il cuore però...
se non soffre di otite, cioè non è delicata di orecchie, direi di no...
sta piscina pare una cosa terribile! :evil:
solo un po' d'accortezza prima di uscire, se sono accaldati dalla doccia...poi non vedo controindicazioni!











leggo solo ora che Lore ha quotato...cosa state insinuando?! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52280
Il nostro weekend in Toscana è andato bene, siamo ancora vivi! :D
No, a parte gli scherzi J. è stato bravo, viaggio in macchina ok, nanna anche e pure in giro è stato gestibile.
Nei ristoranti e nel B&B si sono tutti stupiti di quanto mangia e di COME mangia, in effetti dovrebbe frequentare un corso intensivo di galateo, perché dopo un po' lancia il cucchiaino, mangia con le mani e si zozza tutto..però ce ne siamo fregati!!

Altro giro di malattie??

Tom è felicissimo del carnevale, eh?! :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52281
Sil70 ha scritto:se non soffre di otite, cioè non è delicata di orecchie, direi di no...
sta piscina pare una cosa terribile! :evil:
solo un po' d'accortezza prima di uscire, se sono accaldati dalla doccia...poi non vedo controindicazioni!

leggo solo ora che Lore ha quotato...cosa state insinuando?! :evil: :evil: :evil:
ehm :oops: :oops: :oops:

nulla

sicuramente hai frainteso
è che scritto non rende
8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52282
Giovedì sera a giorgio viene la febbre 38.7 giusto per non farsi mancare niente.
Ora...dopo 6 mesi di attesa oggi partiva finalmente la mensa al nido, quindi l'ho curato intensivamente per 3 giorni.
E stamani al nido.
Io sono entrata al lavoro presto e ho lasciato G. a preparali.
Ore 8.10 mi squilla il telefono, è G che mi informa che Giorgio sta benissimo ma che Giulio ha la diarrea :twisted:

Voglio piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52290
Sil, effettivamente ela ha ragione!!! :D
Il problema delle piscine non sta nella nostra accortezza, sta nella differenza di temperatura fra la piscina, il corridoio e lo spogliatoio, almeno nella nostra piscina!

Lore, sguardo perplesso!

Ila, con tutte ste G. mi stavo perdendo, in sostanza, povero Giulio!

Conchi, anche noi vestito fatto in casa, o meglio, non si voleva vestire, quindi ho improvvisato con una cintura in vita, bandana e sacchetto delle bomboniere appeso al collo, ed ecco Isy pirata! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine