La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60436
Eccomi, grazie a tutte per le ipotesi.
Negli ultimi due giorni ho rivisto la pediatra ASL più un'altra (privata ma per fortuna non mi ha chiesto un rene) e la situazione è questa: secondo quella della ASL è una forma virale responsabile anche della febbre che ha avuto (tipo sesta malattia ma non è sesta malattia). Secondo quell'altra è una reazione al vaccino...
aaaaahhhh la pediatria che scienza esatta!!!
In ogni caso per fortuna pare che queste macchie stiano migliorando (non sono ancora passate del tutto) ed entrambe mi hanno detto di star tranquilla (anche se mi riesce difficile).
Volevo comunque approfondire passando anche al ps (se è un virus mi diranno che virus è...) ma mi dicono tutti in famiglia che sto esagerando perchè Eleonora nel complesso ora sta benissimo e febbre non ne ha da una settimana.
che vi devo dire... :? :?:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60449
Bizzy ha scritto:Qui c'è stato il passaggio di consegne, Leo sta bene da venerdì e la febbre è arrivata a Giacomo, ma cosa ancor più grave ( :mrgreen: ) da ieri anche io ho la febbre... Dopo 17 anni, ho preso l'influenza!
Ecco perché sono sempre meno convinta di avere un altro figlio! :mrgreen:

Facciamo che ci penso qualche anno...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#60450
Bizzy ha scritto:Qui c'è stato il passaggio di consegne, Leo sta bene da venerdì e la febbre è arrivata a Giacomo, ma cosa ancor più grave ( :mrgreen: ) da ieri anche io ho la febbre... Dopo 17 anni, ho preso l'influenza!
Noi da quando abbiamo figliato prendiamo tutte le forme virali e batteriche che passa il convento! Due anni fa avevo le placche in gola...roba che non si vedeva dalle elementari
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine