La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50806
minusina ha scritto::arrow: Tamy mi fai morire!! :lol: :lol:

:arrow: Ela, tu ora dai di tutto a G.?
Io non gli ho ancora dato: funghi; cozze, vongole & Co; cioccolato e caramelle; alimenti piccanti; caffè ...
nemmeno cotte? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50807
Verderia ha scritto:
minusina ha scritto:Io non gli ho ancora dato: funghi; cozze, vongole & Co; ; alimenti piccanti; caffè ...
cioccolato e caramelle le ometto dalla lista, che ci hanno pensato i nonni :evil:
addirittura la suocera a un anno e mezzo le faceva fare la merenda con la nutella. :evil: :evil: :evil: che come primi due ingredienti riporta "olio" e "zucchero"
ma lei guarda le pubblicità con i bambini sorridenti :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
realexa ha scritto:certo, sunset! un bovaro, un pesciaro, un pecoraro, un malaiaro, una cagnaro, un gattaro, un pappagallaro :mrgreen:
Insomma realexo! lui sa tutto sugli animali.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per le caramelle ci voleva pensare la pediatra..all'ultima visita, visto che frignava, mi ha chiesto: le caramelle le mangia? gliene do una? :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#50808
realexa ha scritto:
minusina ha scritto::arrow: Tamy mi fai morire!! :lol: :lol:

:arrow: Ela, tu ora dai di tutto a G.?
Io non gli ho ancora dato: funghi; cozze, vongole & Co; cioccolato e caramelle; alimenti piccanti; caffè ...
nemmeno cotte? :mrgreen:
:lol: :lol: in realtà penso che non glielo darò mai perché non le ho mai fatte neanche per noi e le cozze manco mi piacciono :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#50809
Gab mangia tutto...è di bocca buona il ragazzo! 8)

sono dell'idea, che passata una certa età, senza esagerare, gli si possa far assaggiare tutto, con moderazione! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50810
Sil70 ha scritto:Gab mangia tutto...è di bocca buona il ragazzo! 8)

sono dell'idea, che passata una certa età, senza esagerare, gli si possa far assaggiare tutto, con moderazione! :wink:
quoto
il più sta a definire "una certa età".
Io credo di aver svaccato dopo l'anno e mezzo :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50811
conchicca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Gab mangia tutto...è di bocca buona il ragazzo! 8)

sono dell'idea, che passata una certa età, senza esagerare, gli si possa far assaggiare tutto, con moderazione! :wink:
quoto
il più sta a definire "una certa età".
Io credo di aver svaccato dopo l'anno e mezzo :roll:
si, Conchi....siamo li!
io ho solo avuto l'accortezza di non dargli roba strana tutta insieme, per capire, nel caso, cosa potesse dargli fastidio!
certo, per esempio, non gli do un kg di gamberi...ma se capita che li mangiamo noi, qualcuno lo mangia pur lui!
il salame....un paio di fettine se lo vede se le mangia!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50812
anche Martina ingurgita di tutto, se le piace (ultimamente é selettiva)... anche cose strong tipo salame piccante, gorgonzola, pasta salsiccia e cime di rapa, cipolla cruda o.o

l'altro giorno l'ho vista prendere dalla cucina i biscotti del cane e temevo volesse mangiarseli, invece ne ha dato uno al cane e gli ha rimessi via nel mobile!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#50813
Alice è golosa di caramelle, soprattutto di rotelle alla liquirizia e coccodrilli. Il cioccolato sembra non piacerle, mentre gradisce la cremina del caffé (colpa di mio marito). I funghi li ha assaggiati con il risotto e ha provato a mangiare gli scialatielli ai frutti di mare, ma solo la pasta (che le piaceva, eccome se le piaceva).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#50814
sunset ha scritto:
realexa ha scritto:il mio bovaro dice che la mucca non esiste. Esiste la vacca. Lui, mucca, non sa che animale sia :roll:
Cioè tu hai un bovaro?

Tamy, Google può salvarti dal fare queste domande imbarazzanti.
perché imbarazzante?...non capisco cosa c'è di così imbarazza nel dire latte di vacca...è una cosa naturale :roll:
Boh delle volte non vi capisco...scusate la mia beata ignoranza :wink: :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50817
stasera ho provato a proporle il riduttore (dopo i tentativi vani di questa estate, in cui quantomeno ci si sedeva)... terrore!!
l'oggetto in sé le piace, lo mette lei sul wc e ha capito a cosa serve.. ma non ne vuole sapere! appena le ho abbassato i pantaloni é partita con urla e pianti e quando ho provato a mettercela mi si é avvinghiata stile attack! é andata avanti a piangere un po' anche dopo il rivestimento :(

esperienze simili?
nessuna fretta cmq, per ora rimando...o magari prima potrei provare a proporle il vasino

Re: Piccoli Forummini crescono

#50818
tamy79 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Luna, i tuoi bimbi sono portentosi! :D

Bene che Emma stia meglio, finalmente.

Io inizialmente facevo il brodo con patate, carote e zucchina. Poi ho iniziato ad aggiungere altro, cipollotti, spinaci, bieta, piselli, zucca, a seconda di cosa avevo in casa.
Adesso lo faccio di nuovo con le tre verdure "classiche", perchè le altre verdure le mangia a parte.
Quando hai iniziato a dargli la verdura a parte...la fai atracotta? La tagli fina?
Tamy inizialmente le facevo bollire (aggiungevo un pò di cipolla per dare sapore) e poi minipimer.
Adesso, da un pò di mesi, le cuocio normalmente come le faccio per noi e poi a seconda dei suoi gusti frullo o schiaccio o lascio come sono. Tipo le lenticchie intere non le vuole, i pisellini sì. Il broccolo glielo schiaccio un pò con la forchetta.


Noi pomodoro prima dell'anno e pure il tuorlo. L'albume dopo.
E lo yogurt (yomo) iniziato intorno ai 7 mesi mi pare, nonostante il latte vaccino mai pervenuto fino ai 15 mesi.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50819
Ciao Frozen!
Hai provato direttamente sul water senza vasino nè riduttore? Come per imitare i grandi! devo comprare anch'io il riduttore..ma tutte le volte che vado da prenatal c'è solo di minnie (maschietto!) :mrgreen:

Il vasino no...poi lo devo pulire!! :mrgreen:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#50820
frozenlady ha scritto:stasera ho provato a proporle il riduttore (dopo i tentativi vani di questa estate, in cui quantomeno ci si sedeva)... terrore!!
l'oggetto in sé le piace, lo mette lei sul wc e ha capito a cosa serve.. ma non ne vuole sapere! appena le ho abbassato i pantaloni é partita con urla e pianti e quando ho provato a mettercela mi si é avvinghiata stile attack! é andata avanti a piangere un po' anche dopo il rivestimento :(

esperienze simili?
nessuna fretta cmq, per ora rimando...o magari prima potrei provare a proporle il vasino
Prova il vasino, ma dalle una dimostrazione pratica. Mia madreha fatto così, ottimi risultati!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp