La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4711
Jndiana :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mamma che bella che è la tua Beatrice :oops:
sono davvero senza parole
altro che collegio svizzero, soffi Jndiano in un collegio di suore di clausura!! :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4712
uffi mau, non vedo l'ora di vedere la patatona......purtroppo ari è ancora con il raffreddore e ce l'ho anche io......vorrei evitare di fare danni e attaccarli in un colpo solo a bea e ad ale :lol: :lol: :lol:

oggi tagliando del secondo mese
5,3kg per 57cm........il primo mese era cresciuta pochino per colpa del mio poco latte........ha recuperato il secondo mese prendendo ben 1kg e 100gr :shock: :lol:

con il latte anti regurgito devo dire che va molto bene e la ped ha detto che per il momento non vuole darle nessun farmaco....posso continuare tranquillamente a darle il mylicon visto che le regolarizza parecchio la cacchina.............cmq non la chiamiamo più polpetta ma puzzetta visto quante ne fa :lol: :lol: :lol:


appena posso metterò una fotina aggiornata per farvi vedere tutta la sua guancitudine.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4713
Beatrice 3 è uno spettacolo anche lei :D

Stellina, anche io prima le tagliavo le unghiette mentre dormiva. Ora ho le forbicine nel cassetto del fasciatoio ed ogni volta che la cambio provo. A volte ne faccio una, a volte nesuna, a volte lei allunga la manina o il piedino e se le fa tagliare tutte :shock: dipende come le gira la luna.
Per un periodo gliele ho tagliate mentre era imbabolata a guardare La Casa di Topolino, che lei adora. In quei momenti non si accorge di nulla :lol:


E' ancora senza ciuccio... me l'ha chiesto prima ma ho cambiato discorso... non lo voglio dire troppo forte...
Immagine
Immagine

#4714
marò che bella che è J.J.(Jndiana Junior :oops: :lol: )!!!


biberon: per le coliche mi sono trovata benissimo con i mebby altrimenti avent
tiralatte:. io l'ho usato per poco e mi sono trovata benone con l'avent manuale....se devi usarlo per parecchio affittalo elettrico.
in generale comunque, se mio marito ha trovato il modo di comprarmi il tiralatte e i paracapezzoli il 15 agosto, non fasciarti la testa prima e aspetta, una farmacia aperta si trova anche di notte :wink:


capitolo aiuto: dopo che ho partorito siamo stati quasi un mese a casa dei miei.....i primi 10 giorni per riprendermi e gli altir 20 perchè casa era un forno crematorio e ci siamo rifiutati di far soffrire ari.
lo rifarei??si e ancora si.
se non ci fosse stata mia madre in quei primi 10 giorni non so cosa avrei fatto...........ero completamente spaesata, impaurita, dolorante e angosciata perchè ari non si staccava mai dalla tetta(e te credo non avevo latte).....stavo malissimo psicologicamente perchè non riuscivo a godermela(quando finalmente si staccava, dopo 3-4 ore di seguito di poppata, io la sbolognavo a qualcuno e me ne andavo in bagno a piangere per il dolo e la stanchezza).......free era con la testa in un altro mondo(gli è successo con la convivenza, figuriamoci con un figlio) e poi non sapeva neanche come era fatto un pannolino....se non ci fosse stata mia madre a coccolarci e mio padre a farci ridere non so come avremmo fatto.
non so se il mio stato d'animo si possa definire babyblues, fatto sta che stavo male e vedevo tutto nerissimo, addirittura fino a pensare"ma chi me l'ha fatto fare".
finito il caldo torrido siamo tornati a casa e io avevo una paura immensa di non farcela da sola......invece nessun problema perchè ormai stavo bene e avevo tanta voglia di tornare a casa :D

col secondo penso che ritorneremo dai miei(tanto free ha detto che ci sta benissimo :D )


p.s.:nel frattempo, tra poco monteremo l'aria condizionata dentro casa così per l'estate prossima non avremo problemi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4715
Ciao Paprina!!!!!!! che bello leggerti! non vedo l'ora che posti un fotoaggiornamento della PUZZETTA !!!!!! :lol: Hai visto le novità? ho fatto il grande salto... ora speriamo di cascare in piedi. Anche noi pupetta: è in arrivo Margherita
Un abbraccio!

@Jindiana Sì, prenota il collegio svizzero, la piccola ha l'aria sveglia!
Ma che sia il caso di cambiare e chiamarla Beatrice sta pupa????! tutte le Beatrici qui sono bellissime!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4717
ciao tidelady,
grazie per la risposta!
tu quale usavi dei tiralatte Avent, l'elettrico o il manuale?
non iniziero' tanto presto, ma mi informo :)
grazie,
buona serata!

#4718
Uragano Bea ringrazia per i complimenti :D

@Hella Margherita è un nome bellissimo!! A che mese sei? dai metti anche tu il counter ;)

Ma voi date la merenda al mattino ai vostri bimbi? Bea fino a qualche settimana fa si svegliava alle 8.30-9 quindi poi faceva direttamente il pranzo intorno alle 11.45... ora però la sera va a dormire prima e la mattina si sveglia alle 7.30 se non prima e mi sembra troppo far passare 4 ore e più :roll: l'altra mattina le ho dato la pera l'ha sbranata ma a pranzo ha mangiato pochissimo, ieri solo 1/2 vasetto di frutta e a pranzo idem... non so che fare!

Altra cosa... avete già iniziato ad usare i super tutoni x la nanna? qui è proprio arrivato il freddo (1 ora fa c'erano 7 gradi e adesso non molti di +..) e la notte ha ricominciato a svegliarsi almeno una volta secondo me perchè ha freddo :evil: mi ero illusa che con l'abbassarsi della temperatura sarebbe stata volentieri sotto le coperte ma niente da fare è sempre scoperta e si toglie pure i calzini la fetente :twisted:
Però mi chiedo...se inizio adesso con il tutone quando sarà pieno inverno che le metto lo scafandro??

Ultimissima.. le tende! Finalmente le mettiamo in tutta casa e smetteremo di vivere in vetrina :D (non dico altro altrimenti vado o.t. :lol:)
Per la sua cameretta volevo qualcosa di carino base bianca e qualche applicazione magari delle farfalline...ma non ho trovato nulla di simile tra i tessuti che ci hanno proposto (le facciamo fare da un tappezziere) quindi alla fine le ho scelte bianche... sapete se ci sono delle decorazioni da mettere dopo? (non le calamite che già le faccio corte) altrimenti dovrei andare in giro a cercare un tessuto che mi piace ma non ho proprio tempo...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4719
Jndiana ha scritto:
Ultimissima.. le tende! Finalmente le mettiamo in tutta casa e smetteremo di vivere in vetrina :D (non dico altro altrimenti vado o.t. :lol:)
Per la sua cameretta volevo qualcosa di carino base bianca e qualche applicazione magari delle farfalline...ma non ho trovato nulla di simile tra i tessuti che ci hanno proposto (le facciamo fare da un tappezziere) quindi alla fine le ho scelte bianche... sapete se ci sono delle decorazioni da mettere dopo? (non le calamite che già le faccio corte) altrimenti dovrei andare in giro a cercare un tessuto che mi piace ma non ho proprio tempo...
mia sorella aveva una tenda semplicissima e per abbellirla ha comprato le calamite a farfalla e le ha messe proprio come decorazione, senza dover accorciare la tenda...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4720
arianh ha scritto: mia sorella aveva una tenda semplicissima e per abbellirla ha comprato le calamite a farfalla e le ha messe proprio come decorazione, senza dover accorciare la tenda...
Bella questa cosa :D pensavo che le calamite fossero troppo pesanti per essere usate come decorazione...se mi dici che viene bene e mettendole qua e là non tirano giù il tessuto, vado a cercarle! (a proposito...dove si trovano?? :lol:)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4721
mauchia ha scritto:Buonasera mammine!
Oggi Beatrice compie tre mesi e come regalo abbiamo fatto il primo vaccino :roll: (che mamma cattiva!)
Stiamo tutti bene anche se la vita mi è cambiata completamente! Sono davvero stanchissima! Però mi basta guardare i miei bimbi e tutti i sacrifici vengono ripagati in un istante :D
Ecco Beatrice un paio di giorni fa
Immagine
mauchia... scusa il mio ritardo ma oramai sono poco quanto niente in questo topic :oops: :oops:

che dirti, la tua bambina è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... dolcissima, un angioletto :D :D :D
da riempirla di bacini dappertutto :D :D

è davvero uno splendore :wink:
Immagine
Immagine

#4722
Jndiana ha scritto: merenda....
tutona...
tende...
:arrow: merenda mattutina:
colazione verso le 7.00 cn il mio latte
poi mangia uno yogurt oppure frutta e biscotto mellin verso le 9.30 / 10.00
poi verso le 12.30 / 1.00 si mangia la sua pappa

:arrow: tutona:
tutona in ciniglia già da qualche giorno
tra qualche giorno accenderanno i caloriferi e vedremo il da farsi...
in montagna ad esempio che non ho ancora i caloriferi e fa freddo di notte, le metto sopra la tutona in ciniglia un mio golfino di lanetta, senza maniche con la zip, le arriva giusto alle caviglie, COMODISSIMO!!

:arrow: tende:
stellina ed poi io, abbiamo delle tende prese da Leroy M. trasparenti con delle farfalle sopra, le vedi qui: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... retta.html
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4723
Hella ha scritto:Ciao Paprina!!!!!!! che bello leggerti! non vedo l'ora che posti un fotoaggiornamento della PUZZETTA !!!!!! :lol: Hai visto le novità? ho fatto il grande salto... ora speriamo di cascare in piedi. Anche noi pupetta: è in arrivo Margherita
Un abbraccio!

@Jindiana Sì, prenota il collegio svizzero, la piccola ha l'aria sveglia!
Ma che sia il caso di cambiare e chiamarla Beatrice sta pupa????! tutte le Beatrici qui sono bellissime!
eheh ti avevo fatto gli auguri di la...........ma ma ma mica avevo capito che eri così avanti...........miiiiiiii una bella femminuccia!!!
mi piace molto margherita, è molto molto dolce :D
però ora non ho capito a che settimana sei :oops:







ecco qui una fotina fatta ora ora proprio per il forum
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4724
Paprina ma quanto è bella!!!! :shock: :shock: :shock:
ammazza che sguardo magnetico 8)

sta già cambiando colore degli occhi, o sono sembre azzurri uguale??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette