La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14239
Steve mannaggia :? Considera che Dal contagio passano almeno 15 giorni. Ad ogni modo non è detto che te l'abbia passata, Bibi l'ha avuto perché contagiata dalla tata mentre Ale non l'ha presa nè dalla tata nè da Bibi :shock: Il pediatra mi ha raccontato che lui non l'ha mai avuta nonostante visiti spessissimo bimbi con la varicella (ha anche fatto gli esamidel sangue e non è immune) così come mi ha raccontato di aver visitato bimbi che l'hanno avuta 3 volte :shock:
Dai speriamo bene xxxxxxxxxxxxxx


Ila xxxxxxxxxxxxxx

#14240
Yuri ha scritto:è raro ma può ripresentarsi...
per la varicella vanno presi i granuli di rus toxicodendrum.....almeno il mio pediatra li ha prescritti sia a elena che a viola....
E' quello che il pediatra omeopatico ci ha prescritto :wink:

Nel frattempo però pare che il TINSET e un'altra crema di cui non ricordo il nome abbiamo avuto già un buon riscontro.

Io devo tenermi in casa qualcosa da prendere immediatamente alla comparsa (speriamo di no...) dei primi bubboni...

#14241
valery ha scritto:noi invece.....andiamo sempre maluccio con le poppate.
è un paio di sere che vuol mangiare vero le 23.00. di solito 20.00/20.30 si addormentava fino all'una/le due.
però si è svegliata tutte e le due notti verso le 3.00, scacazzata. c'è voluta quasi un'ora per riaddormentarla.
inoltre la sera (20.30 circa) è stata molto più stufosa per dormire. mezz'ora ed era sveglia.
l'addormenteremo troppo presto?
mi quoto perchè.....oggi mi sono incasinata.
vorrei provare a darle 4 pasti.che poi....per capire se le bastano come faccio?
vedo se ingrassa?
detto ciò oggi ha mang alle 6.43 11.32 16.32 e mo.che faccio?
ieri e l'altro ieri ha mang verso le 23.00 l'ultima volta.
16.30 23.00 è troppo
se ce ne piazzo uno i mezzo.....arrivo almeno all'una o le due.
uffa.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14242
Valery se non le bastano le 4 poppate stai certa che urla :wink: io ci avevo provato qualche settimana fa, approfittando del fatto che era caduta in catalessi al pomeriggio, ma Rebecca non ne ha voluto sapere e + di 3 ore e mezza, 4 al massimo non le tira :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14244
XXXXXXXXX per Iale e Luna :wink:
Luna mi spiace leggerti così preoccupata :( purtroppo, pur essendoci passata anche io, non ho consigli da darti :? spero solo però che sia come dice Papri e che Lorenzo stia solo cercando di attirare l'attenzione e che quindi sia solo una fase :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14245
valery ha scritto:oggi son passate le 5 ore e lei neanche una piega....
eh beata te :wink: io oggi ho provato a ritardare 15 minuti la poppata del pomeriggio e ha tirato giù la casa :shock: non so come farò tra 15 giorni che inizieremo la prima pappa perchè di solito mangia alle 7 e poi alle 10.30 e ho paura che il pranzo verso le 12.00/12.30 me lo tiri dietro (ma di saltare la poppata di metà mattina non se ne parla proprio, quella urla :roll: :shock: ) boh.... però se inserisco la pappa a pranzo una poppata dovrebbe lasciarla altrimenti mi diventa un bue :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14246
Auguri a tutte le Beatrici per compleanni e pronta guarigione XXXX :D

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXper Federico!
E Luna, coraggio, Lorenzo supererà questo e imparerà ad apprezzare la pappa!
Noi abbiamo fatto il tagliando per il secondo mese di età corretta...5100 kg per 58 cm, ha detto che la crescita va bene e che d'ora in avanti mi devo aspettare una crescita inferiore di non allarmarmi.
Per il reflusso tentiamo di diminuire la dose del medicinale e proviamo a toglierlo, vediamo come va, semmai lo rintroduciamo.POi mi ha dato il colinox x l'aria del pancino è davvero impressionante quello che riesce a sparare :shock: l'altra notte era in camera sua sotto le coperte l'abbiamo sentita fin da noi :shock:
Poi mi ha consigliato (vedendo le mie occhiaie :lol: ) di tirare un pò le poppate (siamo sempre fermi a 7 8) per cercare di dormire un pò di notte....vedremo un pò cosa riusciamo a fare
Ha provato un pò di esercizi per la testa e ha detto che va benissimo e che è molto forte!
Insomma tutto ok :D e sono felicissima :D
Immagine


Arrivo pupa

#14248
Ele evviva i progressi di Rebecca :D

Valery scusa forse mi sono persa qualcosa...ma perchè vuoi portarla a 4 pasti? Bea ad esempio ne ha sempre fatti 5, poteva scolarsi tutto il latte del mondo ma lei dopo 3-4 ore doveva mangiare di nuovo!

Io invece non ho parole... la sentivo un po' caldina: 38,3 rettali :cry:
Nel pom mi era sembrata lagnosetta (e già mi aspettavo che si ammalasse, ormai la conosco la mia pollastrella 8) ) ma poi si era ripresa, a cena ha mangiato di gusto e saltato sul divano felice e contenta (non contemporaneamente eh :lol:)
Per il resto sta bene, incredibilmente non ha tosse nè raffreddore... vediamo come va la notte, voglio illudermi che sia stato solo un caso :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#14249
jndiana vorrei portarla a 4 pasti perchè mi sembra che mangi meglio.
inoltre come ho detto, lei mangia perchè "io la faccio mangiare"
lei nn si lamenta mai.

dici che sbaglio?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14250
:arrow: Mille incrocini per Fede di Iale (mi son persa qualcosa...come mai il cardiologo :oops: :?: )

:arrow: Ele, mi sembra un'ottima crescita visto com'è nata piccina!
Come va col latte? Per le occhiaie...come ti capisco :oops:

:arrow: Auguri alla Bea di Jndiana per il compleanno e alla Bea di Steve per la varicella (Mr moderator io ho avuto "il piacere" di vedere un amico trentenne con la varicella...PAURA :lol: )

:arrow: Valery...io non ti so mai cosa rispondere :roll: ...se Viola è buona e vedi che cresce regolarmente non forzarla, io asseconderei i suoi ritmi...

:arrow: Luna, che ti ha detto il pediatra? Ti sono nel cuore...io ho patito come un cane 2 settimane fa quando giulio ha smesso a causa dell'otite di mangiare :?

Aggiornamenti nostri...dopo un weekend da paura, dove abbiamo dovuto fare i turni la notte per dormire un paio d'ore a testa, stanotte ha dormito :shock:
Ovviamente non so cosa aspettarmi per la notte che viene :roll:
incrociate anche per noi....