La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39872
una domanda urgente! Andrea sta prendendo il latte proprio ora e a tratti trema tutto da testa a piedi... Pochi secondi poi smette... Non sembra caldo, stamattina ha dormito e giocato come al solito... Sono un po' spaventata..vi è mai successo?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39873
Invece miriam chiama il papà : mamma :shock: :shock:
e pensare che papà lo sa anche dire da una marea di mesi ma non c'è verso di farglielo dire...
lanterno si è rassegnato ad essere il mammo

jndi sul reflusso so ben poco, quello che ricordo dai racconti di un'amica la cui figlia rigurgitava spessissimo p ch eil suo pediatr ale aveva detto che si trattava di eflusso solo se la bambina piangeva durante il vomito....(se è reflusso brucia)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39874
Martina febbre 38.3 :cry:
l'avevo lasciata dai nonni fino ad oggi per non contagiarla (noi siamo entrambi appestati), raccomandandomi di controllarle la febbre per scrupolo visto che cmq era stata a contatto con noi malati... oggi me l'hanno riportata visto che stiamo meglio:
- non le hanno mai provato la febbre nonostante esplicita mia richiesta, visto che era "bella pimpante"
- non si sono accorti che stava male
io appena l'ho vista mi sono accorta che c'era qualcosa che non andava :cry: e infatti :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#39881
valery ha scritto:grazie ragazze, viola si sta comportando molto bene con la sorellina....per ora....
la cerca, la vuole tenere in braccio, le da le carezze e se piange ci dice di prenderla....

bizzy, perchè "piangi"?
è commozione per l'infinita dolcezza :mrgreen: non si capiva?

Re: Piccoli Forummini crescono

#39884
eli_felix ha scritto:Ma non si sono accorti che era calda?
Certo che questa inflienza sta facendo una strage!
Oggettivamente non era particolarmente calda... Ma dalla faccina si vedeva subito che non era a posto... Proprio la clasdica "faccia da influenza" :cry:
Che poi cavolo mi ero raccomandata di provargliela! Poi ieri sera e' venuta febbre pure alla nonna, cavolo ma per scrupolo controlla anche la bambina!!
Ora e' ancora in letargo, spero che si svegli che sta meglio :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#39885
Valery che tenerezza le tue bimbe! com'è cresciuta Gaia e Viola è proprio una signorina ormai :D

Amlu purtroppo non so dirti niente in proposito. A Flavio non è mai capitato. Ma magari era semplicemente innervosito o eccitato... si stava guardando in giro mentre mangiava?

Mannaggia, pure Martina con le febbre :(

Minu ho riletto i fogli sullo svezzamento che mi ha dato la pediatra. Per la stipsi consiglia di dare più zucchina rispetto a patate e carote, e preferire la crema di mais e tapioca a quella di riso.
Ma magari lo sapevi già :wink:
Immagine