La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43172
Oggi pensavo...se qualcuno, qualche anno fa, mi avesse detto che un giorno mi sarei ritrovata su una panchina, in mezzo a un bosco, davanti ad una passeggiata, con ke puppe al vento, per allattare una pischella... Mi sarei fatta una gran risata...

Invece.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43173
Val :lol:
Anche Alice fa un sacco di versetti...in questi giorni continua a fare scesce sceeeee e poi non la smette più di fare ciao ciao, anche se ogni tanto si confonde con "farfallina bianca"! È troppo bello vederla crescere!

Venerdì ho ritirato i suoi esami del sangue...ha dei valori dell'emocromo leggermente sballati. Il pediatra 1 mi ha detto che non è niente, speriamo. Da qualche gg a questa parte ha un arrossamento delle dimensioni di una moneta a margine della bocca. Le ho messo la lichtena, ma non sembra migliorare. Avete qualche buona crema da indicarmi?

Lorena, bene per Alessio! Vedrai che una volta messa la marcia, non si fermerà più. :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#43175
Buongiorno donzelle :D
Stanotte prima volta nel lettino...si è svegliato un sacco di volte :x e definitivamente alle 6.30...sono un fiore :twisted:

Dopo siamo dal pediatra per la visita mensile, porto anche Bea perchè ha delle eruzioni cutanee su coscia e sederino che le prudono...temo sia herpes zoster :? la descrizione coincide e snche le foto che ho visto...uff :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43177
pensi che sia fuoco di sant'antonio!?!?! :shock:
non giungere a conclusioni affrettate dai!
magari è solo un'irritazione dovuta a qualcosa!
facci sapere....XXX! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43178
Jndiana ha scritto:Buongiorno donzelle :D
Stanotte prima volta nel lettino...si è svegliato un sacco di volte :x e definitivamente alle 6.30...sono un fiore :twisted:

Dopo siamo dal pediatra per la visita mensile, porto anche Bea perchè ha delle eruzioni cutanee su coscia e sederino che le prudono...temo sia herpes zoster :? la descrizione coincide e snche le foto che ho visto...uff :(
Anche Irene le aveva, la pediatra disse che non era niente e sarebbero passate, però lei non si è mai lamentata. Se fosse herpes con delle gocce topiche va via in pochi giorni.
Qui tutto bene.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#43179
giorno mammine e pupini :wink:
anche Giada sta bene meglio dirlo piano :roll:
In previsione del battesimo della cuginetta di domenica prossima ho deciso di tenerla a casa dal nido.... :|

in compenso la mamma ha ancora una tosse micidiale (sono ancora sotto antibiotico) ma oggi son dovuta rientrare in ufficio :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#43180
Ciao mamme!
Vi penso, ogni tanto passo a leggervi ma con il ritorno al lavoro ho i minuti contati! (Oggi sono a casa ed eccomi qua).
Erin, whaw ale è troppo avanti!! Poi se lo confronto con la mia... Costanza dice qualche sillaba, un po' a caso, qualche volta per sbaglio dice mamamamma. Forse la stimolo poco? Vabbè, ha tempo.
Striscia per casa, ovunque. Continuo ad allattarla, e per il resto mangia con appetito.
Noi vaccini ancora da fare, ma siamo prossimi.
Lorenzo cresce, è un monello tenero. Ieri sono stata ad una festa di compleanno di un bimbo con entrambi, e io sola: Costanza si guardava intorno dal passeggino tranquilla, Lorenzo si è scatenato sul gonfiabile, e non voleva più venir via (ho faticato sette camicie!!!).
Ieri sera ho proposto al marito una cenetta al ristorante senza figli e ho proprio pensato che ogni tanto ci vuole!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43181
stelli80 ha scritto:giorno mammine e pupini :wink:
anche Giada sta bene meglio dirlo piano :roll:
In previsione del battesimo della cuginetta di domenica prossima ho deciso di tenerla a casa dal nido.... :|

in compenso la mamma ha ancora una tosse micidiale (sono ancora sotto antibiotico) ma oggi son dovuta rientrare in ufficio :roll:
bene x Giada! :D
...un po' meno per te! :(

Ciccia! :D

ciao Elis! :wink:










per la cronaca...c'ho 2 figli completamente pazzi! :lol: :lol:
ieri sembrava il motoGP, solo con una unica moto, la sorella giudava, dietro, e lui davanti, mezzo sul sellino, mezzo sul manubrio...scuoteva la testa gridando come un forsennato Tataaaaaa, Tataaaaaaaa! :shock: :shock: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43183
Lore, se hai chi te li tiene, fatelo. Secondo me anche a loro fa bene vedere che i genitori escono insieme, che sono una coppia. E più che altro ieri sera siamo riusciti a parlare tanto senza pause.

Ciao Sil! :D
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43184
Lorena ha scritto:Sì, sì, Elis, ci vuole!
Domenica è il nostro anniversario, pensiamo di andare a pranzo fuori... ma mi sta girando il pallino di lasciarli da sabato pomeriggio e uscire pure sabato sera :mrgreen:
ottima idea....! 8) 8)

vai pure te Elis! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43185
Sil70 ha scritto:per la cronaca...c'ho 2 figli completamente pazzi! :lol: :lol:
ieri sembrava il motoGP, solo con una unica moto, la sorella giudava, dietro, e lui davanti, mezzo sul sellino, mezzo sul manubrio...scuoteva la testa gridando come un forsennato Tataaaaaa, Tataaaaaaaa! :shock: :shock: :lol: :lol:
Degni figli della madre quindi 8) :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"