La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12002
alessia275 ha scritto:Ho appena visto sillina.... ma che spettacolo! A parte che é oggettivamente bella a prescindere, ha dei bellissimi capelli e il nuovo taglio le sta proprio benissimo....la cosa che mi affascina é proprio questo suo posare accattivante e soddisfatta del suo essere! Bellissimo!
:lol: :lol: :lol:
grazie Ale! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12003
Riporto anche di qui, magari qualcuna sa cosa consigliarmi...

Sono tornata ora a casa, Flavio è alla sua terza settimana di scuola materna e oggi è uno di quei giorni in cui:
a)lo strozzerei
b)piangerei fino a quando ho forza
Dopo un avvio brillante Flavio si è messo in coppia con il bambino problematico della classe, al suo secondo anno di asilo e ne combinano di tutti i colori. Il "maestro" le combina e mio figlio dietro come un pappagallo.
E' stato messo in punizione e i bambini "tranquilli" lo scansano perché lui fa i dispetti.
Ma tutti i miei sforzi, le mie imposizioni, le mie intransigenze per avere un bambino ubbidiente ed educato dove sono finiti? Non sono servirti decisamente a niente.
Ecco, ora l'ho messo a nanna e continua a chiamare perché non vuole dormire. E io sono talmente alterata e in fase Annamaria che penso solo che vorrei un Martini e fumarmi un pacchetto di sigarette.
Meno istinto materno di così si muore, mi sento una mer@a
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#12004
Sil sta benissimo!! Sembra tanto più grande con questo taglio, alla faccia dei 6 anni!!! Complimenti, hai proprio una bella Sillina :D E deve avere anche un bel caratterino :wink:
Immagine
Immagine

#12005
Personalmente + che un abbraccio nn posso mandarti... nn ho idea di come sono i bimbi + grandi di Riccardo (e anche quelli uguali....). Forse dovrebbe essere il maestro (ne esistono ancora?) ad organizzare giochi a gruppi e metterli in gruppi separati.....forse eh...ma io nn sono certo una pedagoga!
Ancora dorme il pomeriggio?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12006
stellina ha scritto:Sil sta benissimo!! Sembra tanto più grande con questo taglio, alla faccia dei 6 anni!!! Complimenti, hai proprio una bella Sillina :D E deve avere anche un bel caratterino :wink:
grazie!!! :D :D
in effetti...è una gran paraventa! 8)

Mouse...non riescono a dividerli a scuola?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12007
quoto ale e sil, secondo me dovrebbe essere l'insegnante a tentare di dividerli..........non riesci a parlare con la maestra??

(((mouse)))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12008
alessia275 ha scritto:Personalmente + che un abbraccio nn posso mandarti... nn ho idea di come sono i bimbi + grandi di Riccardo (e anche quelli uguali....). Forse dovrebbe essere il maestro (ne esistono ancora?) ad organizzare giochi a gruppi e metterli in gruppi separati.....forse eh...ma io nn sono certo una pedagoga!
Ancora dorme il pomeriggio?
sì, dorme ancora, altrimenti arriva a sera che è stanco e cattivo...

Per il fatto di dividerli, rispondendo anche a Sil, non so se sia fattibile, oggi ho provato a spiegargli che non ci si comporta così e di giocare con i bambini bravi...
Domani ne parlerò meglio con la maestra, vedrò che si può fare :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#12009
Mouse44 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Personalmente + che un abbraccio nn posso mandarti... nn ho idea di come sono i bimbi + grandi di Riccardo (e anche quelli uguali....). Forse dovrebbe essere il maestro (ne esistono ancora?) ad organizzare giochi a gruppi e metterli in gruppi separati.....forse eh...ma io nn sono certo una pedagoga!
Ancora dorme il pomeriggio?
sì, dorme ancora, altrimenti arriva a sera che è stanco e cattivo...

Per il fatto di dividerli, rispondendo anche a Sil, non so se sia fattibile, oggi ho provato a spiegargli che non ci si comporta così e di giocare con i bambini bravi...
Domani ne parlerò meglio con la maestra, vedrò che si può fare :cry:
mi sa che è l'unica!
anche se poi Flavio lo capisco...vuoi mettere giocare con uno divertente!??! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12011
iale ha scritto:povera me... sil... ma dov'è l'album??
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:

link viola in firma! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12012
mouse, intanto non ti preoccupare i tuoi insegnamenti non sono andati persi, sono solo offuscati dalla novità :wink: Credo che parlarne con l'insegnante sia la cosa migliore. Ma tu come fai a sapere che gli altri bimbi lo scansano?
Immagine


Arrivo pupa

#12013
Sil70 ha scritto:
iale ha scritto:povera me... sil... ma dov'è l'album??
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:

link viola in firma! :wink:

uffi nn mi arriva manco una mezza notifica!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

per caso Sil hai cambiato pass? inserisco quella che mi hai dato una volta ma ora n riesco piu ad accedere!!!!
anch io voglio vedere Sillina!!!!!
chissà quanti complimenti oggi a scuola per il nuovo look!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
a proposito come va la scuola?! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12014
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
iale ha scritto:povera me... sil... ma dov'è l'album??
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:

link viola in firma! :wink:

uffi nn mi arriva manco una mezza notifica!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

per caso Sil hai cambiato pass? inserisco quella che mi hai dato una volta ma ora n riesco piu ad accedere!!!!
anch io voglio vedere Sillina!!!!!
chissà quanti complimenti oggi a scuola per il nuovo look!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
a proposito come va la scuola?! :wink:
MP in arrivo! 8)
ti saprò dire....a scuola ci si trova molto bene, ci va volentieri! speriamo duri.... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12015
uuuuuuhhhhh!!!
ta bonaaaaaaaaaaaaaa!!!
scusami ma è quello che ho pensato...in sardo...quando l ho vista!!!!
certo che cosi tale mamma tale figlia... anche tu nn hai un taglio simile?!

quando ho rivisto le prime foto pensavo: che peccato tagliare questi capelli

poi caspiterina quando l ho vista con il taglio: proprio bella!!! complimenti!

:wink: :wink: :wink: :wink:

per la scuola... l importante è beccare insegnanti giusti che riescano a motivare i bimbi...sembra una cosa cosi rara ormai!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html