La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17387
elemauli ha scritto:noi gliel'abbiamo messa alle 5 (AI tempi si svegliava per mangiare) e tolta al cambio successivo.Cmq non deve far male lo staccamento perchè lei non aveva fatto una piega.
si, anche a me la pediatra consigliò di metterla intorno alle 5 di mattina (anche perchè la pipì di una notte intera non c'entra :wink:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#17388
Abbiamo fatto anche le analisi delle urine... Riccardo aveva nemmeno una settimana (bisognava capire xché nn mangiava) ...nn tidico che scena per infilargli il pisellino in quell'affare....noi che avevamo ancora paura a toccarlo, lui era debole e inerme e il pisellino che ancora nn si poteva nemmeno definire tale per quanto era piccolino...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17389
aggiudicato!!

domani sveglia alle 6 per metterle il sacchettino,sperando che si riaddormenti poi porella, in modo che per le 9 sia bello carico :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17391
Dolores ha scritto:sapevo che non è una mangiona ma ua ricottina.... davvero Aurora la mangia dopo il piatto di pasta :shock:
Quindi una mozzarella intera come ha mangiato la camionista ieri non se ne parla?
cmq c'èpoco da stupirsi... guarda te e guarda me.... ho detto tutto :lol: :lol:
Nessuno vede i video? io li vedo :roll:

papri... come pappero fai?? :roll:

La mozzarella... mangia le ciliegine, 6/7 quando va bene, rigorosamente con lo stuzzicadenti, uno per ognuna. Fa l'aperitivo, la signorinella!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17392
valery ha scritto:papri, in bocca al lupo :wink:

ma.....il semolino e la crema di cereali.....gliela posso dare?
giusto per cambiare un pò.....

pure lì diverse scuole di pensiero!!
chi introduce il glutine prima e chi dopo!!

se vuoi introdurlo subito vai di creme ai cereali e semolino, altrimenti aspetta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17394
valery ha scritto:sono andata a vedere il foglio della ped.
c'è scritto di NON somministrare alimenti con glutine prima dei 5 mesi.

quindi......

ma sarebbe sempre per il discorso allergie/intolleranze?

sarebbe per il discorso celiachia!!
cmq se la tua ped ti da l'ok vai di farine alternative :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17396
valery ha scritto:sono andata ieri e nn gliel'ho chiesto....
ma secondo il foglio che mi ha dato, posso provare. quindi....
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17399
oggi l'ho rimisurato ed è quasi 65. va beh. :lol:


stanotte ho fatto un sogno.
ero in macchina per andare da mia cognata
parcheggio ed esco di macchina
cammino cammino cammino
ad un certo punto mi trovo nel mezzo di una manifestazione della CGIL.. :lol: :lol:
manifesto pure io
e mi rincammino..
(pensando: ma come mai ho parcheggiato così lontanooo??)
ad un certo punto mi viene un flash
tommaso :shock:
l'ho lasciato in macchina :shock:
via di corsa alla macchina.. lo ritrovo (e meno male perchè il sogno era il miooo :lol: )
riparto col passeggino
a sto giro nn ripartecipo alla manifestazione :lol:
e mi accorgo che per andare dove devo andare 8) o c'è da scendere delle scale o salire con l'ascensore :?: :?: :?:
prendo lo scale
arrivata giù mi accorgo che ho scanicato tommy e l'ho lasciato davanti all'ascensore. :shock:
risalgo su e decido di prendere l'ascensore.
per arrivare alla porta dell'ascensore ci sono 4 gradini
a quel punto mi metto a imprecare contro i progettisti
e sfogandomi con chi doveva prenderlo con me: ma questa gente lo saaaaaaa che esiste la L.gge 13/89???????? :evil: :evil:

vabbè sto male. :shock:
e nn avevo nemmeno mangiato la peperonata ieri seraa.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3