La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13156
valery ha scritto:ma.....volevo chiedere....a chi fa il bagnetto ai bimbi la sera.
dicono di farlo tra la penultima e ultima poppata.

viola ha mang alle 17.30 e ho appena finito d farle il bagnetto, e ora dorme.
ma ho paura che nn si svegli a mangiare....
nel senso...il bagnetto la rilassa e la fa dormire....
dovrebbe stare sveglia?
Valery con la prima avevo sempre grossi dubbi su quando fare il bagnetto, con Viola ho seguito il consiglio dell'ostetrica e glie lo faccio subito dopo la pappa (prima subito dopo l'ultima poppata) e devo dire che mi trovo bene. ovviamente acqua tiepida e bagno riscaldato.... la faccio dopo perché mi succedeva di fargli il bagnetto, poi darle la pappa e doverla rilavare tutta dalla testa ai piedi :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#13158
Ho letto soltanto ora, povero Ale!!!
Ora come sta? 38,5 la mattina non promette bene... Cacchius!

Ed io che mi stavo per lamentare perche Ale (il mio!) sono quattro cinque giorni che la notte si sveglia ogni due ore lamentandosi e gli dura un quarto d'ora, ma non capisco perchè! Non vuole neanche stare in braccio. Gli accendo la musica per una mezz'oretta e si riaddormenta.

Sarà il cambio di stagione? Per questo si lamentano tutti?

#13159
Sentito il pediatra. Mi ha rassicurata parecchio. Ha detto di proseguire con l'antibiotico anche se secondo lui si poteva evitare visto che ha una forma virale e non batterica. Per ora siamo stabili sui 38, ma lui è sempre bello vivace e appiccicoso, è un continuo di "mamma voglio te" mamma tu sei bella", "mamma ti voglio bene" e poi ripete di continuo che il dottore gli ha fatto male :lol:

#13160
Qualcuno a sentito Dol? Io dopo la storia della sigaretta non sono tanto tranquilla... sarò ansiogena.... :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13161
Mouse44 ha scritto:Qualcuno a sentito Dol? Io dopo la storia della sigaretta non sono tanto tranquilla... sarò ansiogena.... :cry:
ultimamente si collega solo la sera, mi pare
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13162
povero piccolo ale......e poovera alebi :? :? :?

alessia: ahahahah pure ari si arrabbia perchè la dose di antibiotico finisce subito infatti stamattina l'ho fregatas dandole il latte subito dopo 8)
marò spero che l'antibiotico faccia effetto in fretta perchè nun je la posso fa....c'ho sooooooooooooonnoooooooooooooo :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13163
valery ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Qualcuno a sentito Dol? Io dopo la storia della sigaretta non sono tanto tranquilla... sarò ansiogena.... :cry:
ultimamente si collega solo la sera, mi pare
L'ho sentita, Aurora sta bene :wink:

#13165
AleBi ha scritto:
valery ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Qualcuno a sentito Dol? Io dopo la storia della sigaretta non sono tanto tranquilla... sarò ansiogena.... :cry:
ultimamente si collega solo la sera, mi pare
L'ho sentita, Aurora sta bene :wink:
Perfetto, sto più tranquilla! Grazie AleBi :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13166
Yuri ha scritto:
valery ha scritto:ma.....volevo chiedere....a chi fa il bagnetto ai bimbi la sera.
dicono di farlo tra la penultima e ultima poppata.

viola ha mang alle 17.30 e ho appena finito d farle il bagnetto, e ora dorme.
ma ho paura che nn si svegli a mangiare....
nel senso...il bagnetto la rilassa e la fa dormire....
dovrebbe stare sveglia?
Valery con la prima avevo sempre grossi dubbi su quando fare il bagnetto, con Viola ho seguito il consiglio dell'ostetrica e glie lo faccio subito dopo la pappa (prima subito dopo l'ultima poppata) e devo dire che mi trovo bene. ovviamente acqua tiepida e bagno riscaldato.... la faccio dopo perché mi succedeva di fargli il bagnetto, poi darle la pappa e doverla rilavare tutta dalla testa ai piedi :roll:
ma poi dopo dormiva?
per pappa...intendi proprio pappa, nn poppata?

a me frega che nn ha ancora degli orari, porcaccia.....
vabbè. prima o poi :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13167
Io come al solito nn mi sono mai fatta tanti problemi per il bagnetto. Le prime due volte, sotto direttive di mammà glielo ho fatto appena sveglio prima di mangiare...il delirio (all'epoca, così come adesso) appena sveglio, DEVE mangiare! Dopodiché sempre subito dopo la poppata (e ruttini del caso) tanto, come mi disse il pediatra,....mica deve digerire i fagioli con le cotiche! Poi glielo facevo nel momento della giornata in cui mi faceva + comodo...di solito la mattina avevo + tempo, se la mattina dovevo uscire di corsa lo facevo la sera, se saltavo un giorno ancora nn si rotolova per terra quindi era abbastanza pulito! Tanto ogni cambio di pannolino lo lavavo sempre! Ora doccia rigorosamente tutte le sere dalla testa ai piedi sennò mi sporca il letto!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13168
valery ha scritto:
Yuri ha scritto:
valery ha scritto:ma.....volevo chiedere....a chi fa il bagnetto ai bimbi la sera.
dicono di farlo tra la penultima e ultima poppata.

viola ha mang alle 17.30 e ho appena finito d farle il bagnetto, e ora dorme.
ma ho paura che nn si svegli a mangiare....
nel senso...il bagnetto la rilassa e la fa dormire....
dovrebbe stare sveglia?
Valery con la prima avevo sempre grossi dubbi su quando fare il bagnetto, con Viola ho seguito il consiglio dell'ostetrica e glie lo faccio subito dopo la pappa (prima subito dopo l'ultima poppata) e devo dire che mi trovo bene. ovviamente acqua tiepida e bagno riscaldato.... la faccio dopo perché mi succedeva di fargli il bagnetto, poi darle la pappa e doverla rilavare tutta dalla testa ai piedi :roll:
ma poi dopo dormiva?
per pappa...intendi proprio pappa, nn poppata?

a me frega che nn ha ancora degli orari, porcaccia.....
vabbè. prima o poi :roll:
si valery poi dormiva....la facevo dopo la poppata perché la mia prima era ingestibile per le urla e poi dopo il bagnetto crollava e sballata tutti gli orari della poppata :roll: ora ovviamente lo faccio dopo la pappa... :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#13169
Mouse44 ha scritto:
AleBi ha scritto:
valery ha scritto: ultimamente si collega solo la sera, mi pare
L'ho sentita, Aurora sta bene :wink:
Perfetto, sto più tranquilla! Grazie AleBi :)
grazie a mouse x il pemsiero e a mauchia x l'sms...
Come dicevo a lei non so se sia stato l'effetto tabacco ma durante la cena e' svenuta e ha fatto un dritto.. all'una le abbiamo dato il latte e l'abbiamo cambiata, s'e' fatta 2 chiacchere ed e' svenuta di nuovo. Anche mia mamma era in pensiero x sta storia del tabacco...
non era mai successo e non era certo mia intenzione.. :oops: sono andata a rispondere al telefono e lei ne ha approfittato x rubarmi il pacchetto dalla borsa che era sul divano. Di solito ciuccia solo la scatola, ieri aveva aperto tutto, e mancava mezzo cm di tabacco, un po' l'ho trovato sparso sul girello quindi non ne ha mangiato molto. pero' un po' in bocca gliel'ho visto (solo che quando le ho infilato il dito x toglierlo ha ingoiato :evil:
Ma che effetti puo' avere? :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13170
Dolores ha scritto:...Ma che effetti puo' avere? :?
Beh dai...ingoiato, é un po' d'erba secca....se se lo fumava era peggio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre