La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53597
Lightn cosa gli fai il bagnetto? solo acqua, al max acqua e amido
l'olio è olio.., ma ne basta pochissimo....

per il sangue nelle feci non so aiutarci, se ti sembra stitico o diminuisci le giunte o cambia acqua...
Jndiana ha scritto: Ma secondo voi, in un asilo con 12-15 bambini si ammalerà di meno che in uno con 50 bambini? :roll: perché sono quasi certa di volerlo mandare al privato da settembre, che è molto più piccolo...
G va in un micronido
sono in 15
a parte il raffreddore (e corollario: tosse, catarro, possibile otite ecc) per il resto effettivamente non è una tragedia. ma giusto perchè se uno porta la gastroenterite, nel giro di 2/3gg ce l'hanno tutti, stanno praticamente tutti a casa a tempo e poi tutti tornano sani....
ecco diciamo che la diffusione è più rapida...

però l'anno scorso ha avuto due volte la tonsillite (la prima virale la seconda batterica)
quest'anno due gastroenteriti, mani-bocca-piedi
e per ora stop..... ma la stagione"divertente" deve ancora venire.... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53598
valery ha scritto:
Jndiana ha scritto: Dressy io da piccola ero ipermetrope, ho portato gli occhiali alle elementari poi è passato. ?
jndi scusa....ero io che chiedevo....
ma...a che età li ha messi gli occhiali? nel senso, hai proprio iniziato a portarli alle elementari?
Scusa Val :oops:
Li ho messi alle elementari, se non ricordo male li ho portati dalla 3a alla 5a
Poi la vista è andata a posto, ora sono 10/10 :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53599
Light, come dice ela metti un pò di amido nel bagnetto, i brufoletti visto l'età di G. potrebbero essere acne neonatale e dovrebbe andare via da solo nel giro di qualche giorno. E' normale che sia anche un pò screpolato, ricordo una mia telefonata allarmata alla pediatra perché pensavo fosse dermatite (ce l'abbiamo di famiglia quindi l'attendevo) e invece era solo un "cambio di pelle", crema idratante e amido nel bagnetto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53605
Lanternarossa ha scritto:Siamo fuori anche dalla statale
qui pure di brutto..almeno 20 bimbi avanti



non ci restano che le suore :evil:

:?
sicura che nn facciano 1 sezione in più?
anche da tommaso erano fuori circa 20-25 bambini.. li hanno divisi un po' per ogni classe - ci sono 3 materne comunali ognuna da 3-4 classi - così da accontentare tutti
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53607
Buongiorno...news dal lazzaretto
Leo ieri sera è arrivato a quasi 40 :? A mezz'ora dal nurofen era allegro e affamato, ha visto la pasta avanzata bel piatto di Bea, si è tolto il ciuccio e ha esclamato aaaammmm :lol: alla fine si è mangiato due piatti di pastina e non so quante fettine di latteria
Stanotte alle 3 di nuovo febbrone... Stamattina quasi sfebbrato
Bea stracarica di raffreddore
Io gola in fiamme, mal di testa, raffreddore e non smetto di starnutire

Buon weekend :mrgreen:

Edit: scusate eh..stava andando tutto troppo bene :twisted: mancava Jndiano con 38 e rotti in evidente punto di morte :evil: (che dire gli di una mano? :lol: )
È solo un mese che andiamo avanti :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine