La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10351
Dolores ha scritto:invece la scimmia è sempre nella fase "faccio quiello che devo x conto mio e non rompetemi le palline!". Tipo stasera mentre noi cenavamo....
dov'è la faccina con gli occhi a cuore? :D
quando si gira e sorride è da sciogliersi :oops:
complimenti Dolores :D
Immagine
Immagine

#10352
loremir77 ha scritto: e come dimenticare la pisciata che ha fatto e che ha colpito in pieno loremiro??? :lol:
:lol: :lol: :lol:
Trucco evitapipì per i maschietti: appena tolto il pannolino mettere prontamente una salvietta lì :wink: Ovviamente non lo so per esperienza diretta ma mia cognata usava questa tecnica e funzionava :wink:

Lore, benvenuta ufficialmente tra le mammine :D
Immagine
Immagine

#10354
Dolores la tuas Aurora è carinissima! Sembra grande!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10356
Tide, Alessia è uno spettacolo! Non ho l'audio, ma le sue espressioni sono + che sufficienti! Uno sbraco!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10357
Tide...strepitosa! :lol: :lol: :lol:

quant'è cresciuta... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10358
Ma queste bimbe sono davvero buffissime :D
Vi aggiorno un pò...Ieri Rebecca ha compiuto un mese, anche se per me ha 10 giorni! è diventata un'ingozzona per la felicità della mamma e del papi :D ora capita anche che si svegli da sola prima delle tre ore e mangia molto di più della dose raccomandata...e io me ne infischio :lol:
in due giorni ha preso 115 g :shock: e ieri quindi è arrivata a 2220 :D .
Mi devo fidare di più di lei, sa regolarsi benissimo e devo mettere da parte le angosce dell'oddio mangerà abbastanza!Per questo sto gradualmente abbandonando la doppia pesata!
Ora non abbiamo più controlli fino al 23 settembre :D ...
volevo chiedere...ma è normale che le venga molto spesso il singhiozzo?ho letto che per loro non è molto fastidioso...però caspita viene quasi sempre dopo le poppate :roll:
E poi un'altra cosa, io continuo a tirarmi il latte e la mia produzione dire che si è assestata sui 120 140, sia che lei ciucci prima o meno...e già questo mi fa strano...
Lei ora sta mangiando circa 60 a pasto quindi diciamo che con un seno la sfamo, ma quando chiederà di più cosa succederà?Il seno produrrà di più oppure dovrò cambiare seno a metà poppata :roll: Grazie mille
Immagine


Arrivo pupa

#10359
elemauli ha scritto:Ma queste bimbe sono davvero buffissime :D
Vi aggiorno un pò...Ieri Rebecca ha compiuto un mese, anche se per me ha 10 giorni! è diventata un'ingozzona per la felicità della mamma e del papi :D ora capita anche che si svegli da sola prima delle tre ore e mangia molto di più della dose raccomandata...e io me ne infischio :lol:
in due giorni ha preso 115 g :shock: e ieri quindi è arrivata a 2220 :D .
Mi devo fidare di più di lei, sa regolarsi benissimo e devo mettere da parte le angosce dell'oddio mangerà abbastanza!Per questo sto gradualmente abbandonando la doppia pesata!
Ora non abbiamo più controlli fino al 23 settembre :D ...
volevo chiedere...ma è normale che le venga molto spesso il singhiozzo?ho letto che per loro non è molto fastidioso...però caspita viene quasi sempre dopo le poppate :roll:
E poi un'altra cosa, io continuo a tirarmi il latte e la mia produzione dire che si è assestata sui 120 140, sia che lei ciucci prima o meno...e già questo mi fa strano...
Lei ora sta mangiando circa 60 a pasto quindi diciamo che con un seno la sfamo, ma quando chiederà di più cosa succederà?Il seno produrrà di più oppure dovrò cambiare seno a metà poppata :roll: Grazie mille
x al produzione credo proprio che il seno si assesterà sulla richiesta della piccolina.... non preoccuparti!
certo che mangia, eh??? Aurora 60 li prendeva molto più avanti :o
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10361
elemauli ha scritto: E poi un'altra cosa, io continuo a tirarmi il latte e la mia produzione dire che si è assestata sui 120 140, sia che lei ciucci prima o meno...e già questo mi fa strano...
Lei ora sta mangiando circa 60 a pasto quindi diciamo che con un seno la sfamo, ma quando chiederà di più cosa succederà?Il seno produrrà di più oppure dovrò cambiare seno a metà poppata :roll: Grazie mille
per il seno la suzione del bambino ed il tiraggio con il tiralatte sono due cose completamente differenti
non ti deve fare strano, il seno a volte non risponde nemmeno al tiralatte, non esce proprio! nemmeno alle mamme mucche
quindi non stare a farti troppi problemi, tira il necessario, ed il resto lascialo lì per la tua cucciolotta

io ho sempre allattato con un seno a turno, non sono mai passata al seno successivo, producevo la quantità giusta per lei, ed in volta in volta il seno si regolava su quanto produrne

in ogni caso non si deve mai cambiare seno a metà poppata, sarà la bimba a farti sapere se e quando è sazia di un seno e vorrà passare all'altro
il primo che esce è molto zuccherino e liquido, per soddisfare il gusto e riempire, il latte successivo è più denso e nutriente, se cambia a metà poppata non le darai il nutrimento, ma solo zuccheri ed acqua!

tra poco ci sarà uno scatto di crescita, vorrà stare attaccata tanto e molto spesso, in questo caso, tu devi solo assecondarla, saprà lei cosa fare per farti aumentare il flusso alla quantità giusta.
dura circa 3/4 giorni, atroci e massacranti, preparati! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10363
quoto simo, sono favolose............miiiiiiii quanto è cresciuta aurora!!è proprio una bella topolona!!! :D
tide alessia ha degli occhi spettacolari!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10364
loremir77 ha scritto:che bella che è.. :)


(posso iscrivermi al topic??) :P
Veramente sei già iscritta da qualche gionro :wink:
Immagine
Immagine

#10365
Sapete se ci sono problemi ad allattaere quando si prendono antibiotici?
Il pediatra mi ha detto di evitare solo il giorno dell'intervento per l'anestesia, poi anche con gli antidolorifici posso darglielo... Voi che dite???