La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47731
Lore....sicura sicura non fosse la Simo!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:













ora non più, ma fino a quasi un anno fa parecchi scambiavano Gab per femmina.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47732
visti questi commenti io lo faccio apposta a vestirli in modo ambiguo.
Oggi Anna sfoggia una mise completamente by Davide (che lui ha messo solo una volta) ma che per me è unisex (pantaloni rossi e maglia bianca con righini grigioazzurri e rossi) e Davide ha pantaloni viola acceso con maglietta colorata (secondo me altrettanto unisex).
Certo Davide ogni tanto mi dice "mamma sono un poco maschio e un poco femmina" :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#47734
Anche elena l'hanno sempre scambiata per un maschio... a essere sincera mi succede ancora visto che ha i capelli corti..

A proposito, elena è entrata nella fase cicciobello, lo vuole sempre e ovunque, a letto "mamma copi bene scisscio bello" mentre guarda la tele, mentre scende le scale lo tiene in braccio e gli dice "no piangee hai sciusccio, qui inbasscio a me" e lo coccola... :D

poi arriva a casa e fa la lotta col papà!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47736
loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Lore, la mia vicina di casa ultraottantenne è andata avanti per mesi a dirmi che Leo sembrava una bambina visti i lineamenti delicati :roll:
anche di tommaso mi dicevano la stessa cosa..
ma insomma.. cappottino viola e calzini rosa con i fiorellini.. ti dovrebbero far accendere una lampadina :idea:
:lol: :lol:
lore noi x evitare "é un maschio?" nonostante abbigliamento solo rosa, abbiamo preso pure il passeggino rosa... ma cmq lo chiedevano! no comment!

Re: Piccoli Forummini crescono

#47737
Anche Ale è stato sempre scambiato per femmina, nonostante abiti maschili. Lorenzo invece è stato sempre preso per maschio, o son stata fortunata o era talmente brutto da non poter essere scambiato per femmina.

Oggi sono davvero molto preoccupata. Ormai è una settimana che Ale vomita,a volte subito altre volte dopo un paio d'ore. Oggi ero tanto contenta stamattina aveva chiesto e bevuto latte e biscotti, mangiato mezzo panino e una bella cotoletta di pollo. Poi l'ho dovuto lasciare a mia suocera e appena entrato ha vomitato (ha mangiato alle 13/13.30 è andato dalla nonna verso le 16.00). Nn so se può essere stato un fattore nervoso dovuto alla lontananza, più va all'asilo e più si attacca a me e nn mi lascia neanche andare in bagno mi segue e si siede sulla pattumiera; mettici pure che in questi giorni di malattia è stato sempre con me............ Mi fa una cosa vederlo pallido e smagrito. Dal ped ci sono stata lunedì è ha detto che è un virus che sta circolando tra i bambini, ma caspita è una settimana.............
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#47738
Oggi primo pomeriggio libero dal lavoro da qando miriam ha iniziato nido. Decido dportarla a scuola e fare un pranzo con amica.

Dopo un ora mi chiamano dal nido: ha la febbre a 38.8 la venga a prendere!

E Vabbè

Abbiamo vinto il primo malanno della stagione.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47740
Ieri sera mentre tornavamo a casa Leo ha vomitato l'impossibile :shock: Appena imboccata la rampa della superstrada mi ha detto che gli faceva male la pancia, pochi secondi dopo ha cominciato a vomitare, non ho fatto in tempo a prendere la ciclabile e su quella cavolo di SS non c'è la corsia di emergenze e nemmeno una piazzola, il guard rail è attaccato alla corsia :x poi sono riuscita a fermarmi in un tratto con un po' di terra battuta prima del guard rail e intanto vedevo il mio pupino che si vomitava addosso in lacrime :( Non potevo nemmeno scendere dalla macchina perchè la portiera sarebbe finita in strada, mi sono girata sul sedile e fortunatamente avevo il sacchetto del nido con la bavaglia e l'asciugamanino, glieli ho messi addosso per non fargli vedere e sentire la puzza di vomito e siamo ripartiti...altri 20 minuti prima di arrivare a casa!
A casa ha vomitato ancora un po', anche nella vasca mentre lo lavavo :x poi l'ho portato a nanna, ha voluto bere e, grazie a quello che ho letto qui, ho usato un cucchiaino per dargli l'acqua...che però ha vomitato dopo una mezz'ora... ha comunque dormito tutta notte! questa mattina ha avuto un po' di diarrea, gli ho dato i fermenti lattici e poi ha voluto il latte. Non ha più vomitato, ha bevuto acqua e mangiato qualche forchettata di risotto e mezza banana...stiamo a vedere.

Ha scoperto anche il buchino del culetto :roll: Questa mattina dopo il bidet si è seduto sul tappeto in bagno e se lo cercava, sono andata da bizzo a dirgli che continuava a toccarsi lì e lui già rideva, andiamo in bagno e troviamo Leo sdraiato sul tappeto con una gamba alzata* intento a perlustrarsi! Io e bizzo avevamo le lacrime agli occhi...e lui candidamente "buco sedere non si vede!"

*non riesco a trovare l'immagine, ma ricordava il gatto con gli stivali di Shrek quando è intento a leccarsi e ha la gamba alzata!

Ah dimenticavo il dettaglio splatter, per sganciare le cinture del seggiolino ho dovuto affondare le dita nel vomito...ho tentennato qualche secondo, ma poi ce l'ho fatta! ora mi sento una mamma completa :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47741
ma che virus cattivi girano!!!!

cmq il momento esorcista lo ha avuto anche alessandro giovedì!

schena. io e mia sorella a pranzo a casa dei miei da sole.
Alessandro che giocava dietro la mia sedia con accanto il cane.
sento il cane leccare insistentemente per terra, mi giro...
io: Che schifo Lory! il Tuo cane ha vomitato quasi addosso al bambino!
sister:guarda che è tuo figlio che ha vomitato addosso al cane!

segue occhiata al pupo con bocca sporca, maglietta con schizzo a triangolo e vi lascio immaginare i pantaloni e pantofole......vi dico solo che ha beccato pure la mia giacca appena alla spalliera, i miei calzini, e naturalmente anche il cane!

...spogliato sul posto ed infilato in doccia. episodio isolato....booo
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47742
voi che siete più esperte di me....possibile che quando sono via e poi torno.....alessandro faccia le bizze "per farmela pagare"?
vi spiego meglio. ho notato che quando sono via per molte ore, tipo non riesco a tornare per pranzo, appena rientro.....fa le bizze, tipo mi corre incontro, poi si fa prendere in braccio , si butta all'indietro piagnucolando, allora lo metto giu e lui vuol tornare in braccio, scaraventa a terra chello che ha vicino...dicon tutti(le varie nonne e marito) che fa così solo con me. dopo 5 min gli passa tutto....non so cosa pensare.....
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47743
ErinC ha scritto:io: Che schifo Lory! il Tuo cane ha vomitato quasi addosso al bambino!
sister:guarda che è tuo figlio che ha vomitato addosso al cane!
:lol: :lol: :lol:

Credo che più che fartela pagare voglia attirare la tua attenzione e che per qualche minuto ti dedichi solo a lui!

Re: Piccoli Forummini crescono

#47744
MARYANGY ha scritto:Anche Ale è stato sempre scambiato per femmina, nonostante abiti maschili. Lorenzo invece è stato sempre preso per maschio, o son stata fortunata o era talmente brutto da non poter essere scambiato per femmina.

Oggi sono davvero molto preoccupata. Ormai è una settimana che Ale vomita,a volte subito altre volte dopo un paio d'ore. Oggi ero tanto contenta stamattina aveva chiesto e bevuto latte e biscotti, mangiato mezzo panino e una bella cotoletta di pollo. Poi l'ho dovuto lasciare a mia suocera e appena entrato ha vomitato (ha mangiato alle 13/13.30 è andato dalla nonna verso le 16.00). Nn so se può essere stato un fattore nervoso dovuto alla lontananza, più va all'asilo e più si attacca a me e nn mi lascia neanche andare in bagno mi segue e si siede sulla pattumiera; mettici pure che in questi giorni di malattia è stato sempre con me............ Mi fa una cosa vederlo pallido e smagrito. Dal ped ci sono stata lunedì è ha detto che è un virus che sta circolando tra i bambini, ma caspita è una settimana.............
Lore, sì, è possibile. Questo virus sta girando anche qui. Al cuginetto di Irene è durato più di 10 gg, l'hanno pure portato al pronto soccorso, per fortuna sono stati tranquillizzati e rispediti a casa.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp