La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11237
loremir77 ha scritto:ele io lo tengo su una 30ina di minuti.. da quando ha fatto l'esorcista. :shock:
sono contenta di sapere che comunque stanotte è andata meglio. :wink:

anche lui all'inizio pochi ruttini.. adesso è qualche gg che da quella piccola gola escono cose che voi umani potete solo immaginare. :shock:
l'altro giorno ari ha detto "Ciao" ruttando :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11238
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ele io lo tengo su una 30ina di minuti.. da quando ha fatto l'esorcista. :shock:
sono contenta di sapere che comunque stanotte è andata meglio. :wink:

anche lui all'inizio pochi ruttini.. adesso è qualche gg che da quella piccola gola escono cose che voi umani potete solo immaginare. :shock:
l'altro giorno ari ha detto "Ciao" ruttando :lol: :lol:
:shock: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#11239
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ele io lo tengo su una 30ina di minuti.. da quando ha fatto l'esorcista. :shock:
sono contenta di sapere che comunque stanotte è andata meglio. :wink:

anche lui all'inizio pochi ruttini.. adesso è qualche gg che da quella piccola gola escono cose che voi umani potete solo immaginare. :shock:
l'altro giorno ari ha detto "Ciao" ruttando :lol: :lol:
il vero problema è loremiro che già lo guarda con orgoglio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11240
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ele io lo tengo su una 30ina di minuti.. da quando ha fatto l'esorcista. :shock:
sono contenta di sapere che comunque stanotte è andata meglio. :wink:

anche lui all'inizio pochi ruttini.. adesso è qualche gg che da quella piccola gola escono cose che voi umani potete solo immaginare. :shock:
l'altro giorno ari ha detto "Ciao" ruttando :lol: :lol:
proprio una Sig.Ra... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#11242
mi rendo conto che mia figlai è già un piccolo scaricatore di porto....o anche una piccola me :lol: :lol:

anche se io non so fare rutti, quindi direi che l'allievo ha già superato il maestro :roll:

è un po' che non racconto della mia gnappetta.

cammina tenendosi con una mano o poggiandosi al muro, al passeggino o alla sua macchinetta.
non parla.....chiacchiera in continuazione :lol: :lol: maròòòòòòòòòòòòò è na pentola de fagioli.
ripete tutto(ora tocca davvero iniziare a stare attenti alle parolacce)
mangia praticamente tutto(mancano i molluschi, i crostacei e la frutta con i semini) e con mooooooolto gusto......il suo cibo preferito è il pesce :shock:
il cane fa ba, ma anche il gatto fa ba, la pecora fa be e la mucca fa mu.....ha il suo telecomando personale e il suo cellulare personale(così spero non le venga la fantasia di toccare i nostri)......per il telcomando percò ha capito che col suo no nci fa una cippa mentre con quelli funzionanti può cambiare anale, porca miseriaccia :lol: :lol:
ha un miliardo di igocattoli ma adora le bottiglie di shampoo e la vecchia scatola di biscotti :? :lol:
ora siamo nella fase: appena mi dite no scoppio a piangere come una matta.........peccato che noi non ce la filiamo :lol: :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11243
paprina ha scritto: il cane fa ba, ma anche il gatto fa ba, la pecora fa be e la mucca fa mu.....ha il suo telecomando personale e il suo cellulare personale(così spero non le venga la fantasia di toccare i nostri)......per il telcomando percò ha capito che col suo no nci fa una cippa mentre con quelli funzionanti può cambiare anale, porca miseriaccia :lol: :lol:
ha un miliardo di igocattoli ma adora le bottiglie di shampoo e la vecchia scatola di biscotti :? :lol:
ora siamo nella fase: appena mi dite no scoppio a piangere come una matta.........peccato che noi non ce la filiamo :lol: :lol: :twisted:
Ah beh...il cane di Riccardo ha smesso di fare ba ba da pochi giorni...ora fa bau, il gatto invece ha sempre fatto maaa e ora miaaa, la pecora fa baaa e la mucca mmmmm....ovviamente il coccodrillo fa boh con le braccia aperte! Che spettacolo. Lui sta imparando a dire i colori...appena vede una cosa dice subito che é gialla poi gli chiedi spiegazioni e dice quello giusto! Condisce l'insalata con sale e olio e sa che la A del tappetino é la A di Alessia!
E già per la seconda volta ieri mi ha svomitazzato in macchina.... :evil:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11244
nooooooooooooooo, di nuovo?!!

mia madre mi raccontava che io svomitazzavo spesso in macchina(mi portava al nido vicino al lavoro da lei)e aveva risolto il problema facendomi fare colazione al bar........il tempo risparmiato per la colazione a casa lo usava per il bar :D

azz il coccodrillo....come ho potuto dimenticare il suo animale preferito...........il coccodrillo fa 'cocco' e mentre lo dice si mette a ballare :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11245
questa mattina con qualche difficoltà stavo rimettendo la scatola di una coperta nell'armadio, non mi andava di prendere la sedia e al secondo tentativo mi è uscito un "porca eva" Matteo era sul letto che guardava ed ha aggiunto "ttana eva" :shock: :shock:

ora è un disastro perchè oltre a ripetere tutto, le parole le dice bene e scandite perfettamente quindi si capisce...

gli animali ormai li chiama quasi tutti per nome
Cane ,Gatto o miao e mucca, li dice perfettamente
la papera è: papa oppure oca
il coccodrillo è: drillo
la lumaca è: umachina "non ne salva una" come le vede va a prenderle e le schiaccia :shock:
i nonni e gli zii veri e non li chiama tutti per nome compresa la mamma,
l'unico nome che nn dice è il mio...!
grazie e prego se li dice da solo
Immagine


Immagine

#11246
elemauli ha scritto:
Stanotte è andata molto bene e spero che non sia solo kiulo :lol:

Vale, Becky da quando l'allatto al seno non fa quasi mai il ruttino, quando prendeva il bibe invece sì..però fa tutti i suoi versi per la digestione :roll:
Capita anche a me durante la poppata che si stacca e penso abbia finito, dopo poco però digerisce e vuole attaccarsi ancora...mi ha fregata due o tre volte :lol:
Ma tu la fai dormire completamente sdraiata?
son contenta che sia andata meglio.

anche viola nn fa sempre il ruttino, ma quando lo fa.....alle volte dopo piange.per me si spaventa da sola :lol:
si, dorme sdraiata. volendo potrei inclinare un pò il materasso della navetta......
ma capita solo a volte che nn digerisce bene...boh. magari lo inclino cmq

i progressi di viola:
ha scoperto le mani, se le ciuccia fino a consumarle
ha scoperto che se si agita nel bagnetto, schizza, ed è divertente :twisted:
ha allungato tra un pasto e l'altro in maniera inverosimile 4ore 4 ore mezza.
mi sa che prima ero io che nn capivo cquando aveva fame e l'attaccavo cmq :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11247
Valery...se il ruttino non lo fanno entro poco, non lo fanno più! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11249
paprina ha scritto:nooooooooooooooo, di nuovo?!!

mia madre mi raccontava che io svomitazzavo spesso in macchina(mi portava al nido vicino al lavoro da lei)e aveva risolto il problema facendomi fare colazione al bar........il tempo risparmiato per la colazione a casa lo usava per il bar :D

azz il coccodrillo....come ho potuto dimenticare il suo animale preferito...........il coccodrillo fa 'cocco' e mentre lo dice si mette a ballare :lol: :lol: :lol:
Sì infatti ho pensato anch'oo che gli stia venendo il mal d'auto (anche se da quando é nato avrà fatto, senza esagerare, un 50000km! Se dovesse ripetersi anch'io gli darò qualche biscotto e poi il latte al nido... chiedo al pediatra
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11250
Riccardo quando prendeva il mio latte, dopo 30sec faceva un mini ruttino e basta, quando prendeva ilLA praticamente doveva stare mezz'ora su e faceva dei versacci.... sennò piangeva...

la papera fa "fafa"
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre