La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16592
@Domovoy Io finora ho provato Transilat (Plasmon), Nipiol2, Humana2 in versione liquida. Schifati tutti e 3! Invece col Dieterba Vivena2 in polvere è andata bene (quasi) subito! Eppure Maggie finora aveva bevuto dal biberon...mmm... non più di 5-6 volte!

AUGURI A GIULIO in ritardo!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#16593
auguri a Ila per il primo compleanno di Giulio!

e congratulazioni luna per il primo passetto di lory. :wink:
anche mia suocera o mia mamma sarebbero incapaci di fare un video col cell. il mandartelo però costituisce un livello tecnologico veramente altissimoooooo :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#16594
domovoy ha scritto:Dimenticavo, Auguroni anche a Lorenzo per i suoi primi passi da solo!

E' vero!! Grande Lorenzo!!
Luna dopo che Teresa ha imparato a camminare i miei mi hanno confessato che i primi passatti dal divano al tavolo li aveva già fatti qualche giorno prima a casa loro, non mi avevano detto nulla per non togliermi la soddisfazione, però lavorando noi, è più probabile che i primi passi li facciano con altri purtroppo. Però il primo pezzone lungo (il corridoio di casa) lo ha fatto per venire tra le mie braccia :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16595
Hella ha scritto:@Domovoy Io finora ho provato Transilat (Plasmon), Nipiol2, Humana2 in versione liquida. Schifati tutti e 3! Invece col Dieterba Vivena2 in polvere è andata bene (quasi) subito! Eppure Maggie finora aveva bevuto dal biberon...mmm... non più di 5-6 volte!

AUGURI A GIULIO in ritardo!
Non l'ho trovato in farmacia!

Re: Piccoli Forummini crescono

#16596
domovoy ha scritto:
Hella ha scritto:@Domovoy Io finora ho provato Transilat (Plasmon), Nipiol2, Humana2 in versione liquida. Schifati tutti e 3! Invece col Dieterba Vivena2 in polvere è andata bene (quasi) subito! Eppure Maggie finora aveva bevuto dal biberon...mmm... non più di 5-6 volte!

AUGURI A GIULIO in ritardo!
Non l'ho trovato in farmacia!
Domo prova anche il DAvid, lo trovi in tutti i supermercati. Teresa ha iniziato a prenderlo a 8 mesi e mezzo perchè il LA non lo voleva più.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16597
La mia intenzione a settembre sarebbe stata quella di andare due volte alla settimana in uno spazio giochi del comune, però per accedere a questo servizio non si deve essere iscritti ad altri nidi e comunque è in giornate ed orari stabiliti.
Ma esistono nidi che accettano i bimbi dal pomeriggio o tarda mattinata? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#16599
elemauli ha scritto:La mia intenzione a settembre sarebbe stata quella di andare due volte alla settimana in uno spazio giochi del comune, però per accedere a questo servizio non si deve essere iscritti ad altri nidi e comunque è in giornate ed orari stabiliti.
Ma esistono nidi che accettano i bimbi dal pomeriggio o tarda mattinata? :roll:

mmmmmmmhhh non credo, anche eprchè perderebbero tutte le attività e poi davvero diventerebbe un pacheggio e basta
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16601
elemauli ha scritto:La mia intenzione a settembre sarebbe stata quella di andare due volte alla settimana in uno spazio giochi del comune, però per accedere a questo servizio non si deve essere iscritti ad altri nidi e comunque è in giornate ed orari stabiliti.
Ma esistono nidi che accettano i bimbi dal pomeriggio o tarda mattinata? :roll:
Qui da noi no Ele. ANche il mio comune organizza due volte a sett uno spazio gioco, però anche qui il bimbo non deve frequentare il nido e deve comunque essere accompagnato da un adulto.
Non so se i Baby parking fanno orari più flessibili ma credo di si perchè una volta sono capitata in uno per delle info (credevo fosse un nido) e la tipa mi disse che prendono i bimbi anche solo qualche ora, hanno una specie di tessera presenze. Però dal punto di vista educativo questa discontinuità non so quanto le gioverebbe.
E pensare ad un nido fino alle 16?
Così i tuoi sarebbero liberi tutta la mattina e fino alle 16, poi quando tu hai le riunioni la recuperano loro al nido, quando ci sei invece te la spupazzi te.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16603
domovoy ha scritto:Per il david aspetto di sentire martedì il pediatra, ci avevo pensato!

E se invece gli faccio una specie di pappa con semolino e latte? magari è meno dolce...

oppure fagli ciucciare un bel pezzo di parmigiano e poi gliene grattugi un bel po' nella pappa :D

la ricotta la mangia?potresti dargli quella a colazione
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16604
domovoy ha scritto:Per il david aspetto di sentire martedì il pediatra, ci avevo pensato!

E se invece gli faccio una specie di pappa con semolino e latte? magari è meno dolce...
Potresti provare anche con la pappa lattea, facendola piuttosto liquida...però non so l'apporto nutritivo, a Teresa sostituì i pasti di latte artificale dai 4 mesi fino allo svezzamento (facevo allattamento misto), non so all'età di Ale se va ancora bene e se è troppo per sostituire il latte (lui è già svezzato o quasi vero? QUindi i pasti principali li ha già) o se al contrario non va proprio.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16605
abigaille ha scritto:
domovoy ha scritto:Per il david aspetto di sentire martedì il pediatra, ci avevo pensato!

E se invece gli faccio una specie di pappa con semolino e latte? magari è meno dolce...
non mi hai considerata :wink:
alla peggio prova il the
Ma il the è come l'acqua.... non ha bisogno anche di latte?