La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10201
Paprina dal ticker ho letto che è il primo compleanno di Arianna,è così? Se si ,tanti auguri!! Adoro i bimbi di quell'età!
Ps:vabbè ora mi dovranno piacere anche i neonati!
Immagine

#10202
Jasmina81 ha scritto:Paprina dal ticker ho letto che è il primo compleanno di Arianna,è così? Se si ,tanti auguri!! Adoro i bimbi di quell'età!
Ps:vabbè ora mi dovranno piacere anche i neonati!
azz me s'è fermato il ticker :shock: :lol:
è stato il 13 agosto......ma gli auguri sono sempre ben accetti!! :D assie

in effetti ora è davvero uno spasso..........altre ad essere abbastanza indipendente da non far essere tutto un dovere ma un piacere :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10203
eccoci qui
o meglio eccomi qui

alessia è dai primi di luglio sul Lago Maggiore con i nonni
noi la raggiungiamo i fine settimana
ed ad agosto ci siamo fatti 2 settimane assieme

i mio proposito era di spannolinarla in quelle due settimane

ma dato che stiamo facendo i lavori di ristrutturazione, non ne avevo proprio la forza fisica
spesso la lasciavo e la lasciano senza pannolo, ogni tanto chiedo se le scappa, ma nulla di più
spero e credo che non sia complicato, dato che risponde spesso bene
non aveva ancora mai visto il vasino, ad un tratto l'ho vista concentrata, e le ho chiesto se le scappava la cacca, così ce l'ho piazzata sopra ed un un seconda ha fatto quello che doveva fare
feste ed applausi di tutti!
lei se la guardava incuriosita chiedendo che fosse, anche se in questo l'avevo un pochino preparata facendogliela vedere dal pannolino quando la faceva
per la pipì, la lasciavo tanto libera e senza che le chiedessi nulla , che ovviamente erano le volte che spisciolava in giro che quelle che faceva nel vasino, riproveremo a settembre

parla tanto, e dice frasi complete
ormai è padrona del linguaggio e dice tutto quello che vuole
mi sciolgo tutte le volte che elabora una frase
ed azzecca pure il verbi giusti!

ogni tanto se ne esce con mamma uscio (mamma esco) ma va bene uguale :lol:

mangia come una maialotta, abbiamo reintrodotto l'albicocca eliminata ad un anno per via dell'orticaria ed ora non ha più alcun problema
se ne mangia a kg, comprese le more che le ingurgita a manciate, ne esce completamente nera, bocca, faccia, e braccia fino al gomito, ma è uno spasso :D

altre cose non me ne vengono in mente... mi manca tanto, questo si :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10204
paprina ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Paprina dal ticker ho letto che è il primo compleanno di Arianna,è così? Se si ,tanti auguri!! Adoro i bimbi di quell'età!
Ps:vabbè ora mi dovranno piacere anche i neonati!
azz me s'è fermato il ticker :shock: :lol:
è stato il 13 agosto......ma gli auguri sono sempre ben accetti!! :D assie

in effetti ora è davvero uno spasso..........altre ad essere abbastanza indipendente da non far essere tutto un dovere ma un piacere :wink: :D
auguri alla Gnappa allora!!! :D :D :D :D :D :D

caspita ricordo come fosse ieri la foto con le super guance :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10205
paprina ha scritto: la ficco nela sua ciambellna gialla dove l'acqua è bassa e lei inizia a correre da tutte le parti :lol: :lol:
ha fatto passi da gigante proprio grazie a questa cosa infatti ora gattona tranquilla e si tira su da sola........però cammina sempre solo con tutte e due le mani.

dol: mi dici marca e modello del seggiolino vediam soe riesco a trovare qualcosa on line :wink:
l'ovetto è del trio giordani 3x8 integra car, hanno anche la base isofix (che non abbiamo comprato). Ho cercato qua e là ma non ho trovato niente (oltrettutto è un modello non più in vendita) :?
Principalmente vorrei capire come si attacca dritto un normale ovetto senza base xchè immagino che più o meno sia uguale, no?

Spiegami sta cosa della ciambella che le ha insegnato a gattonare?
Aurora da distesa si rotola fino a raggiungere quello che vuole ma non gattona.... se la metto io in posizione si regge un pò e poi si butta a terra. Ci sono esercizi utili?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10206
Giusto per seguire il nostro stile di vita :D
Oggi prima visita con la pediatra vegetariana / omeopata :D :D :D

(Lo svezzamento del topone sarà vegetariano, sìssì 8) )

#10207
Che brava boo!

Chiedo consiglio: il mio bimbo fa tre poppate di latte e due di cibi. Ma beve poca acqua. Con il biberon non succhia, ci gioca. Così vado con le tazze con i forellini, ma se la spande quasi tutta perchè ne deglutisce poca. E' solo questione di provare ancora o devo insistere con il biberon?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#10208
elis ha scritto:Che brava boo!

Chiedo consiglio: il mio bimbo fa tre poppate di latte e due di cibi. Ma beve poca acqua. Con il biberon non succhia, ci gioca. Così vado con le tazze con i forellini, ma se la spande quasi tutta perchè ne deglutisce poca. E' solo questione di provare ancora o devo insistere con il biberon?
premetto che è passato qualche anno e non ricordo bene...ma hai provato con qualcosa di diverso dall'acqua?! magari il problema non è il bibe, ma proprio che non gli piace l'acqua! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10211
dol l'ovetto non va nel senso di marcia ma solo nel senso opposto ecco perchè non capite come si monta nel verso giusto.
io andrei di seggiolino auto 9-18kili e provate a metterla nel senso di marcia....e vedete come va :D

per la ciambella: non le ha insegnato a gattonare ma solo fatta correre nell'acqua in modo da rafforzare per bene i muscoli delle gambe.
la ciambella è la classica gialla doppia(marca intex) ma invece di avere la X per mettercela dentro ha una vera e propria mutandina bella profonda che fa si che lei stia bene bene in acqua ma che tocchi comunque il fondo per poter sgambettare
Immagine
eccola, con la mutandina interna e non le fasce :D

cmq non sta scritto da nessuna parte che si debba gattonare per forza eh.....nè io nè mio fratello abbiamo gattonato e ari ha iniziato solo ora......fino ad una settimana fa faceva, in gergo militare, il passo del giaguaro :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10212
boo ha scritto:Giusto per seguire il nostro stile di vita :D
Oggi prima visita con la pediatra vegetariana / omeopata :D :D :D

(Lo svezzamento del topone sarà vegetariano, sìssì 8) )
poi mi diresti che tipo di dieta gli darà, se darà o meno integratori.....sono curiosa :D :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10213
elis ha scritto:Chiedo consiglio: il mio bimbo fa tre poppate di latte e due di cibi. Ma beve poca acqua. Con il biberon non succhia, ci gioca. Così vado con le tazze con i forellini, ma se la spande quasi tutta perchè ne deglutisce poca. E' solo questione di provare ancora o devo insistere con il biberon?
Secondo me devi solo dargli tempo di abituarsi :wink:
Lorenzo ha smesso di prendere il biberon a 3 mesi, poi non lo ha più voluto. Così intorno ai 6 mesi gli abbiamo preso i bicchierini coi beccucci forati... all'inizio ne spargeva fuori la maggior parte, anche perchè ho dovuto togliergli la valvola, visto che non ciucciava, però poi è andato migliorando. Ora ne spreca un po' solo quando fa il troppo pieno :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10214
Iale, come cresce! :D
E' troppo un bambolotto dolcissimo! E come è biondo!
Nelle foto 49-50 mi ha fatto sciogliere! :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10215
Iale...Federico è bellissimo! :D :D
ma quanti capelli ha!!??? :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)