La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21946
iale ha scritto:ieri, quando sono andata a prenderlo dai miei, mi si è buttato addosso, ha appoggiato la testina sulla mia spalla ed è rimasto lì per 5 minuti (ogni tanto si tirava sù per guardarmi in faccia e sorridermi) stringendomi forte forte... ero sciolta! :D
Che tenerone :oops: :oops:
Il mio figlio ingrato mica lo fa :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21947
Nemmeno il mio!
Sono contenta che vada meglio....provare a mandarlo a letto + tardi...cosí da rimandare il problema? Se anche dormisse dalle 11 e mezza alle 5/5 e mezza sarebbe meglio, no? Però nn é che sia facile...
Il nn dormire la notte é la cosa che mi mette + paura...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#21951
iale ha scritto:
lunaspina ha scritto:In compenso domenica mi ha dato il secondo bacino della sua vita... mi stavo per sciogliere :oops: :oops:
ci credo...
io mi sono emozionata tantissimo e mi è venuto il lacrimotto... :oops:
Il primo bacino me lo ha dato a richiesta, invece domenica l'ha fatto di sua iniziativa :D
Il bello è che lui è un po' carognetta, perchè dispensa generosamente baci, bacini e bacetti a tutti i suoi pupazzi a anche a se stesso (bacia lo specchio e le sue foto :shock: :shock:), mentre le persone le snobba completamente :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21952
iale ha scritto:
lunaspina ha scritto:In compenso domenica mi ha dato il secondo bacino della sua vita... mi stavo per sciogliere :oops: :oops:
ci credo...
io mi sono emozionata tantissimo e mi è venuto il lacrimotto... :oops:
eh eh sanno proprio come comprarci...
la nana quando fa qualche marachella e la sgrido si immobilizza e mi guarda con gli occhi da gatto con gli stivali di shrek... 'starda!! Cerco di restare impassibile e severa ma il piu' delle volte devo coprirmi xche' sto x riderle in faccia.
Pero' devo dire che da un po' di tmepo e' diventata piu' coccolona, qualche minuto seduta sul divano c sta e le piace farsi fare grattini sulla schiena. Mi fa sempre cara mamma carezzandomi il viso, i capelli e le braccia se sono nude. e poi se le chiedo un bacio o me lo manda con la mano o fa la boccuccia a cuore e viene a tamparmelo direttamente.
Ormai riconosce anche le strade, quando sto x arrivare al sottopasso vicino a casa grida "viaaaaaaaaa", idem quando imbocco la rampa dei garage :lol:
Sta veramente diventando grande
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21953
lunaspina ha scritto:Oh, ma allora il mio puffo è l'unico forummino che non ha voluto il latte manco quando glielo davo con cacao e zucchero?! :evil: :evil:
no no, sei in buona compagnia!!!
Freddo, caldo, zucherato, senza zucchero, col biscotto inzuppato.
Il nesquik l'ho provato giusto in paio di giorni fa, ma ha fatto una smorfia e l'ha allontanato ...non c'è speranza!!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21954
Ciao Alessia! :P
Grazie per il pensiero!
Giulio sta bene :oops: lo dico pianino non si sa mai 8)

Questione baci e coccole: Giulio è un polpo! ce l'ho sempre appiccicato al viso con le manine nei miei capelli... :evil:
Quando vado a riprenderlo da mia suocera mi sta 10 minuti attaccato con la faccia sul petto e da un po' ha iniziato a fare una cosa che mi lascia così :roll: :roll: :roll:
mi infila le mani nelle tet.te :shock: :shock:
Eppure l'ho allattato solo 4 mesi :roll:

:arrow: Lunapiena! il tuo Massi mi sembra il bimbo di una mia amica che mi fa morire dal ridere che le dice sempre "mamma, quanto sei bella, ci sposiamo?" :lol:

:arrow: Lunaspina: Lory che bacia le sue foto lo vorrei vedere :lol: :lol: :lol:

Ah, Giulio non parla ma balla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e se la musica non è abbastanza ritmata me la fa cambiare...non riesco mai a riprenderlo, ma mi fa morire 8) :lol: 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21955
iladoc ha scritto: :arrow: Lunaspina: Lory che bacia le sue foto lo vorrei vedere :lol: :lol: :lol:
Guarda, è un narciso incredibile :roll: :roll:
Quando riesce a mettere le mani sul mio cellulare o su quello di Spino (entrambi abbiamo come sfondo una sua foto) riempie di baci il display :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21956
iladoc ha scritto: e da un po' ha iniziato a fare una cosa che mi lascia così :roll: :roll: :roll:
mi infila le mani nelle tet.te :shock: :shock:
Eppure l'ho allattato solo 4 mesi :roll:
ma sai che da un po' lo fa anche la nana?
se mi sto cambiando inizia a fissarmi incuriosita e vuole toccare, poi come arriva suo papa' deve tirarsi su i pantaloni fino alle ginocchia xche' deve grattargli le gambe :lol: oppure deve tirarsi su la maglietta che gli accarezza la pancia
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21957
oggi esperimento pappa :roll:

:arrow: ho messo su il brodo stamattina, quando sono andata a spegnere il gas era rimasto mezzo dito d'acqua... ho dovuto rifarlo :roll:
:arrow: per aprire il liofilizzato mi sono tagliata un dito :roll:
:arrow: la crema di mais e tapioca ha fatto i grumi :roll:
:arrow: Claudia ha mangiato qualche cucchiaino e poi ha cominciato a piangere :roll:
:arrow: nonostante la bavaglia enorme si è sporcata tutta :roll:

posso darle la tetta fino ai 18 anni??? :lol: :lol: :lol:

domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21958
conchicca ha scritto:oggi esperimento pappa :roll:

:arrow: ho messo su il brodo stamattina, quando sono andata a spegnere il gas era rimasto mezzo dito d'acqua... ho dovuto rifarlo :roll:
:arrow: per aprire il liofilizzato mi sono tagliata un dito :roll:
:arrow: la crema di mais e tapioca ha fatto i grumi :roll:
:arrow: Claudia ha mangiato qualche cucchiaino e poi ha cominciato a piangere :roll:
:arrow: nonostante la bavaglia enorme si è sporcata tutta :roll:

posso darle la tetta fino ai 18 anni??? :lol: :lol: :lol:

domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio, domani andrà meglio....
ma ceeeeerto che andrà meglio!!! :wink:
se ti consola anch'io avevo dei bei problemi ad aprire i liofilizzati e poi la prima pappa era talmente grumosa che mi vergognavo a proporgliela!!! :lol:
sullo sporcarsi rassegnati... vedrai quando vorrà provare a mangiare da sola!!! :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#21959
che dolci i vostri bimbi!!
M ed io siamo due ghiacciolini, penso che anche andrea starà molto sulle sue... mi rivedo un po' in Martina di Lunapiena :)
conchicca ha scritto:oggi esperimento pappa :roll:

:arrow: ho messo su il brodo stamattina, quando sono andata a spegnere il gas era rimasto mezzo dito d'acqua... ho dovuto rifarlo :roll:
:arrow: per aprire il liofilizzato mi sono tagliata un dito :roll:
:arrow: la crema di mais e tapioca ha fatto i grumi :roll:
:arrow: Claudia ha mangiato qualche cucchiaino e poi ha cominciato a piangere :roll:
:arrow: nonostante la bavaglia enorme si è sporcata tutta :roll:

posso darle la tetta fino ai 18 anni??? :lol: :lol: :lol:
no, dai, non farmi preoccupare, domani andrà sicuramente meglio!!! :D

p.s. anche io piangerei davanti ad un piatto contenente crema di mais e tapioca, cmq :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#21960
Maggie non bacia :evil:
se le chiedo "Margherita, mi dai un bacio?"
al 99% urla "NO" :evil: :evil: :evil:
se proprio è in vena di coccole avvicina la guancia alla mia con accondiscendenza.
Figlia degenere :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]