La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51682
auguri Daniel! :D

oggi è anche il compleanno di un amichetto in classe di tommaso.. la sua mamma ha portato un dolce e bevande.. :)
è un vero peccato che i miei non lo festeggeranno mai il compleanno con i compagni di scuola. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51683
loremir77 ha scritto:auguri Daniel! :D

oggi è anche il compleanno di un amichetto in classe di tommaso.. la sua mamma ha portato un dolce e bevande.. :)
è un vero peccato che i miei non lo festeggeranno mai il compleanno con i compagni di scuola. :roll:
Lore, io la faccio "recuperare" quando rientra :wink:
Certo, non è lo stesso. Però almeno anche lei ha la sua corona e i bimbi che le cantano la canzone :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51685
realexa ha scritto:Oggi daniel della nostra mitica Tamy compie un anno.
Auguri, piccolino
Immagine

grazie a tutte...mi sono commossa!!
assomiglia alla torta che sto preparando...per domani....faccio una piccola festa con i nonni e cuginetti :D :D

Quante emozioni in un'anno...il mio ometto...incredibile come voli il tempo...e quanto si può amare una persona!!! :oops:

foto con il cell ...
Immagine
Immagine
74cm altezza
10.5 di peso 8)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51686
conchicca ha scritto:
loremir77 ha scritto:auguri Daniel! :D

oggi è anche il compleanno di un amichetto in classe di tommaso.. la sua mamma ha portato un dolce e bevande.. :)
è un vero peccato che i miei non lo festeggeranno mai il compleanno con i compagni di scuola. :roll:
Lore, io la faccio "recuperare" quando rientra :wink:
Certo, non è lo stesso. Però almeno anche lei ha la sua corona e i bimbi che le cantano la canzone :D
l'anno scorso gli feci fare il Noncompleanno :lol: il 14 giugno. :lol:
però nn è la stessa cosa.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3