La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52486
eli_felix ha scritto:
elicita ha scritto:Per carità, ognuno fa come vuole...ma posso dire che a me quella scriccioletta sempre abbandonata in una carrozzina senza nessuno che la prenda in braccio anche solo per il gusto di coccolarla un po', ha fatto venire un nodo alla stomaco? :oops:
Anche a me a sentirtelo raccontare. :roll:
Buon inizio svezzamento! :D
Infatti :(
Ognuno fa come crede, x carità, ma sono convinta che una giusta via di mezzo sia la soluzione migliore :wink:
Poi dipende anche dal bimbo, una mia amica ha il bimbo di 1 mese che non dorme mai :shock: ...è praticamente costretta a tenerlo sempre in braccio :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#52487
Alle 4,30 abbiamo dovuto fare il bagno a Giorgio e intuirete il perché :(
Io sono rimasta a casa, la pediatra appena contattata mi ha detto "signora più di una tachipirina e qualche sale minerale non gli si può dare...se vuole che lo veda..."
Certo cretina che voglio che tu dia una visitata ad un bambino di b14 mesi con la febbre la diarrea e la congiuntivite :evil:

:arrow: Eli, io non so come facciano a non prenderla in braccio..io i primi mesi ho passato le giornate con loro alla tetta , e con Giorgio specialmente mi sono spiaggiata a mattinate sul divano con lui addormentato sul cuscino da allattamento. :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52489
un bacione a tutti i piccoli malatini! :|

Ela... :shock: :shock: :lol:

povera piccola! :|
sempre pensato che i vizi se li prendono, non glieli diamo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52490
sunset ha scritto:Bizzy, a noi la pediatra aveva sconsigliato l'uso della manna........
meno male allora che non ascolto mia mamma :mrgreen:

Anche noi ieri siamo andati in fattoria/agriturismo. A Leo è piaciuto un sacco, anche se è diventato una fighetta, ok l'asinello, il poni, le pecore con l'agnellino e le oche, ma i maiali e le caprette puzzavano e lui aveva i conati di vomito :lol: non riusciva a stare lì(era tutto molto pulito e c'era il classico odore di fattoria)!

Ila, so che non te ne fai nulla....ma un abbraccio ve lo mando!

Re: Piccoli Forummini crescono

#52492
Ancora malanni... :(
Cri, come va il piccolo?

Io a volte vorrei tornare indietro, quando F stava fermo immobile a farsi coccolare, e tenerlo in braccio tutte le volte che voglio... visto che ora resta 2 secondi netti e poi via pronto a correre verso nuove avventure 8)
In braccio ci viene eh, ma certo non più come quand'era piccino

Noi stanotte nottataccia, c'è stato un temporale lunghissimo con tuoni davvero paurosi. Flavio si è svegliato ed è voluto venire nel lettone. Erano le 3 e ci siamo riaddormentati alle 6,30 :shock:
Lui ha dormicchiato, ma si muoveva in continuazione in un modo assurdo. Abbiamo provato più volte a riportarlo nel suo lettino ma pianti a sirena. Io sono un fascio di dolori come se mi fosse passato sopra un camion. Non oso immaginare se dormisse sempre con noi 8)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52493
nancy77 ha scritto:Io a volte vorrei tornare indietro, quando F stava fermo immobile a farsi coccolare, e tenerlo in braccio tutte le volte che voglio... visto che ora resta 2 secondi netti e poi via pronto a correre verso nuove avventure 8)
In braccio ci viene eh, ma certo non più come quand'era piccino
Davvero :oops:
Io non resistevo...tant'è che me la sono sempre portata nel lettone (ed lì è rimasta, ma a me piace dormirci insieme! :P )

Bizzy, dove siete andati alla fattoria?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#52494
Anche noi solito weekend con animali, stavolta son venuti li anche gli amichetti di Martina... il risultato è che tutti i bimbi vogliono portarsi a casa un doberman :lol:

E per la serie "peppa dipendenti" quando hanno visto il pappagallo tutti "ciao polly!" :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52495
Eli immagino che lei stia un pò più ferma di F? :roll:
Anche a me piace dormirci insieme, tanto, e lo facciamo sempre quando siamo insieme il pomeriggio o la domenica mattina. Ma onestamente quando si agita così non riesco proprio a riposare...
Sarà anche che lui è abituato a dormire da solo la notte... :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52497
Bizzy ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Bizzy, dove siete andati alla fattoria?
A 3 minuti da casa :mrgreen:
https://www.facebook.com/pages/Agrituri ... 4316701674
Carina...e a 4 minuti da casa :mrgreen:
Domenica prossima propongo al marito di andare.

Noi ogni tanto andiamo a Birago, ma ci sono solo le mucche.

Nancy, Alice è un terremoto anche di notte...a volte mi sveglio con i suoi piedi in faccia! Oppure dormiamo entrambe di traverso!
Adesso è in fissa con il calcio...non so chi glielo ha fatto vedere perché noi in casa non seguiamo il calcio, ma continua ad urlare "goooolllllll! :shock:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#52498
Ecco, in pratica mi avete risposto... :oops:
Avevo scritto nel topic M&P che Giovanni (5 giorni di vita.... :oops: :oops: ) dorme volentieri addosso a me e non gradisce per ora essere posato. Lo so che è del tutto normale -il fratello i primi tempi uguale-, ma adesso che sono senza aiuto come si fa? Mi sa che io qualche tentativo di lasciarlo nel suo brodo lo faccio. Anche se con poca convinzione perché il pianto non mi piace, è un loro disagio che va affrontato e non resisto.
Non so come facciano con quella bimba :|
Immagine
Immagine