La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#29677
Lorena ha scritto: Chiaretta, visto che Andrea e Alessio si portano solo 3 giorni, per curiosità: Andrea cammina? Parla? Ho letto che come misure si sono avvicinati moltissimo.

ciao Lorena!
son contenta di sapere che le cose migliorano e che i bimbi si sono adattati bene alla nuova situazione :)
andrea al controllo dei 12 mesi era 80 cm x 11 kg circa (ora è 11,4, era sceso sotto gli 11 per la gastroenterite ma s'è ripreso abbondantemente)
dice mamma, papà e nonna ma solo quando ha bisogno di qualcosa, e dice "gà" per indicare cicciogatto, che adora (è l'unico che cerca dei 4 gatti di mia mamma, e i cani li considera molto meno).
Cammina da solo, ma ancora con qualche incertezza, spesso si attacca ai mobili o alle pareti, e quando vuole correre (tipo verso lo scopettone del cess quando vede che sono lontana) si butta e gattona velocissimo :evil:

ah, anche io sono x lasciare andare la casa, che te lo dico a fare :D


Elicita, ottime notizie!! :)
ma dorme ancora con voi o l'avete finalmente traslata in cameretta e lettino suo?

Val, anche io uso i pampers progressi e trovo siano i migliori (ho provato solo huggies e babydry). A. indossa la n. 5 perchè con la 4 si taglia le gambe (ci son proprio i segni dei graffi sulle gambe cicciotte, ho tentato di alternare per finirli ma lascio perdere, sennò finisco il pupo)
Ultima modifica di chiaretta il 05/04/12 17:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#29678
Ragazze mi sento distrutta: sono tre mesi che Ale la notte si sveglia ogni mezz'ora. All'inizion pensavo ai dentini, ma per adesso altri denti nn c'è ne sono (ne ha quattro). Nn so..... è stato un bambino che ha sempre dormito, nn mi spiego la cosa.
A parte questo, ormai ha fatto tanti progressi, nn gattona (nn lo sa fare) ma si alza e fa i primi passetti con il dregatto della fisher price e dice anche qualche parolina:
- tia' tia' (ciao ciao e apre e chiude la manina)
- mamma
- paba oppure babba
- be (bere e indica la bottiglia)

inoltre se gli dici:
-" fai mettere paura papà, fai il bambino malato" lui fa la tosse
- fai mettere paura i cane, lui fa il verso del draghetto
- chiama papà al telefono lui si porta la mano all'orecchio e parla.

Gli piacciono le femmine da morire, quando vede una bella ragazza si gira proprio come un uomo.
Ieri abbiamo provveduto al primo taglio capelli perchè me lo scambiavano (ma dico, come si fa, ma l'avete visto) per femmina, e quando ho chiesto vicino ad uno :"scusa ma da cosa si deduce che è femmina?" questo tizio ha risposto candidamente "ma si vede lontano un miglio ha un taglio di occhi femminili con quelle ciglia e quei ricciolini (peccato che ora sono andati quasi tutti via)!" :twisted:

Ho letto un po di cose e mi permetto di segnalarvi dei pannolini che uso e che assorbono e restano asciutti tantissimo. Sono i LIbero e vengono prodotti dalla stessa casa che produce i tena ledi e i fazzolettini tempo.
Si trovano in farmacia o nelle paraf.. Nn so però il prezzo a me li manda mio cognato, quindi....... onlus

:arrow: lorena ti abbraccio forte forte e vedrai che le cose pian piano si sistemeranno e nn preoccuparti per la casa chi viene a trovarti deve tener presente che:
- sei una mamma con due bambini piccoli
- una mamma e una moglie che lavora
quindi fai solo cio che è necessario.

:arrow: dressy poi recuperano nn ti preoccupare, anche Ale all'ultimo controllo era quasi fermo di peso però s'era allungato tantissimo: 78 cm che per otto mesi sono tanti (in tutto in due mesi aveva messo 400 gr per 8.5 cm di altezza) se è sveglia, allegra e gioca nn ti preoccupare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#29679
elicita ha scritto:E' stata una notte da ricordare, da segnare sul calendario.
Dopo 18 MESI ,per la prima volta...Elena ha dormito di filato dalle 21.45 alle 6.30!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi sa che c'è qualcosa nell'aria.ieri sera la pischelletta ci ha messo una vita ad addormentarsi.
Ma poi si è fatta un dritto fino a stamattina.l'abbiamo svegloata noi alle 7.40.
E si è svegliata senza lamentarsi,come fa di solito perché vuole dormire ancora..
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29680
Anche io uso gli schlecker e son contentissima! Coi pampers progressi era sempre tutta rossa.. Con questi è bella asciutta e la pelle è chiara! E, cosa non da poco, costano la metà.

Anche io le ho messo la collana d'ambra. Di denti ancora nemmeno l'ombra ma sbava moooolto meno. Prima era un lama poverina.. Pagata 25€ in erboristeria.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: Piccoli Forummini crescono

#29682
Ma da schlecker of course! Sono i pannolini della loro catena, prova a cercare sul sito se c'è un negozio vicino casa tua. È una carena tedesca abbastanza diffusa nel nord Italia. Hanno anche il latte humana d'importazione a quasi la metà di quello che lo paghiamo noi nei negozi italiani.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: Piccoli Forummini crescono

#29685
chiaretta ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Dolores ha scritto:La nana è 24sima su 27 nella graduatoria della maternaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :cry: :cry:

mò piangoooo
:?: :?: ma allora è dentro? perchè piangi?
forse s'è commossa? :D
(o forse la commuovono i prezzi del nido?) :mrgreen:

Secondo me intendeva 27esima su 24!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)