La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51482
conchicca ha scritto:Adesso la mattina se si sveglia prima di noi viene in camera, scavalca suo papà e si mette in mezzo a noi.
Se non fosse che russa, scalcia come un toro e si porta dietro una mandria di pupazzi me la terrei volentieri :mrgreen: Se è troppo presto e devo dormire ancora un po' la rispedisco al mittente dopo un po' di coccole :P altrimenti mi godo il suo faccino rilassato e il suo profumo
questo lo avrei potuto scrivere io :lol:
soprattutto il neretto :twisted:

credo che in questi giorni sia un po' nervosa forse a causa di un molare in uscita
ogni tanto apre la bocca e mi fa vedere dove le fa male
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51483
Sil, delicata Giù!!! certo che Sillo che invenzione!!!

Qui, il lettone è permesso solo quando sta male o quando è mattina presto tipo sabato e domenica ore 6.30/7. Stamattina alle 5.30 elena ha chiamato "papàààààààààààà!" allora io ho continuato a dormire. DOpo una mezz'ora ho sentito un cicciuamento di ciuccio e ho capito che era lì. In poche parole, lui si è alzato, ma era talmente indormeto che ha detto un si di troppo e lei si è catapultata nel lettone :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51484
arianh ha scritto:Sil, delicata Giù!!! certo che Sillo che invenzione!!!

Qui, il lettone è permesso solo quando sta male o quando è mattina presto tipo sabato e domenica ore 6.30/7. Stamattina alle 5.30 elena ha chiamato "papàààààààààààà!" allora io ho continuato a dormire. DOpo una mezz'ora ho sentito un cicciuamento di ciuccio e ho capito che era lì. In poche parole, lui si è alzato, ma era talmente indormeto che ha detto un si di troppo e lei si è catapultata nel lettone :lol:
io ormai devo fare un po' di fisioterapia: mi ritrovo con il collo storto, tra uno a dx e l'altro a sn, il male sta nel mezzo (io).
Nel mio letto: marito+cuscino che abbraccia (ma non uno piccolo, ma bello grosso grosso), primo figlio, io. Verso le 03.00: marito+cuscino (nn l'abbandona mai), primo figlio, io, secondo figlio. Aspetto che si riaddormentano e metto nel lettino e tolgo il cuscino da mezzo alle cosce a mio marito, urla e me li risveglia. Cosi rimaniamo: Ale, io, Lorenzo (preferisce il divano ma nn l'abbandono del cuscino).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#51485
Che spasso i vostri bimbi... pure alle prese con la cacca :lol: :lol:
Qui Flavio ormai mentre la sta facendo mi avvisa, con una mega pernacchia fatta con la bocca. Quindi se gli chiedo "amore, che fai?" lui "Prrrrr" :shock: 8)

:arrow: Ela, quindi G era comunque abbastanza raffreddata. Qui stanotte tutto ok, se gli tocco le orecchie non fa una piega. Mi sa che è davvero colpa dei denti..
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51486
nancy77 ha scritto: :arrow: Ela, quindi G era comunque abbastanza raffreddata. Qui stanotte tutto ok, se gli tocco le orecchie non fa una piega. Mi sa che è davvero colpa dei denti..
tantissimo raffreddata e con quel bel muco giallastro :? ma anche lei non si lamentava quando le toccavo le orecchie, o per lo meno non più di come sta facendo.

fase "AHIA" qualcun altro? appena la sfiori AHIAAAAAAAAAAA che @@ perchè poi sempre a fare la controprova per capire se ha veramente male... :roll:

Finalmente stanotte abbiamo dormito... tutta notte, ognuno nel suo letto (gatti a parte) :mrgreen:

Sil :lol: :lol: :lol: l'arbremagique :lol: :lol: :lol:

G fa la cacc@.... se non ce ne accorgiamo... arriva da noi body slacciato, a volte pantaloni abbassati.. e sii veloce o parte anche il pannolino :shock: :shock:
ma dirtelo no :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51487
nancy77 ha scritto:Che spasso i vostri bimbi... pure alle prese con la cacca :lol: :lol:
Qui Flavio ormai mentre la sta facendo mi avvisa, con una mega pernacchia fatta con la bocca. Quindi se gli chiedo "amore, che fai?" lui "Prrrrr" :shock: 8)

:arrow: Ela, quindi G era comunque abbastanza raffreddata. Qui stanotte tutto ok, se gli tocco le orecchie non fa una piega. Mi sa che è davvero colpa dei denti..
potresti anche togliere già il pannolino visto che ti avvisa. Il controllo ormai lo ha
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#51488
Ela...ma quindi sta meglio?
gli altri bimbi come stanno?

ieri sera controllo del pediatra, è ok, leggerissimo sibilo, ma davvero poca roba, continuare con aerosol per qualche altro giorno!
meno male....










Ela....immagina al posto della mascherina l'alberello! :lol: :lol:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51489
Sil70 ha scritto:Ela...ma quindi sta meglio?
gli altri bimbi come stanno?

ieri sera controllo del pediatra, è ok, leggerissimo sibilo, ma davvero poca roba, continuare con aerosol per qualche altro giorno!
meno male....

Ela....immagina al posto della mascherina l'alberello! :lol: :lol:
meglio.. lei a parte gli episodi notturni e il naso colante è sempre stata bene
adesso ha ancora il naso colante anche se ad esempio stamane non era tappata come sempre e neppure troppo "brutto", in più stanotte ha dormito

effetto antibiotico o sarebbe passato comunque? al solito... non lo saprò... dalla mia però ho il fatto di non averla portata subito (magari però si evitava l'otite) quindi credo che un po' l 'antibiotico abbia fatto il suo... altrimenti sarebbe guarita prima...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51491
Qui altra nottata in bianco, ieri sera di nuovo 38, ha un mega raffreddore e tosse che non lo fanno riposare per niente :?
Stamattina invece il termometro non arrivava neanche a 37, vediamo come prosegue la giornata e se è il caso di portarlo domani dal dottore, per ora procedo con spray nasale, argotone ed aerosol con isomar
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#51492
comunque noto che questa influenza agiscepraticamente sempre nello stesso modo, tosse/naso/febbre!
dopo qualche giorno , passa la febbre ma il resto è tosto da mandare via!

Alex....puoi provare il bisolvon gocce, ha dato una grossa mano! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#51493
Sil70 ha scritto:comunque noto che questa influenza agiscepraticamente sempre nello stesso modo, tosse/naso/febbre!
dopo qualche giorno , passa la febbre ma il resto è tosto da mandare via!

Alex....puoi provare il bisolvon gocce, ha dato una grossa mano! :wink:
mi segno il nome :wink: , ma è un medicinale?
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#51494
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:comunque noto che questa influenza agiscepraticamente sempre nello stesso modo, tosse/naso/febbre!
dopo qualche giorno , passa la febbre ma il resto è tosto da mandare via!

Alex....puoi provare il bisolvon gocce, ha dato una grossa mano! :wink:
mi segno il nome :wink: , ma è un medicinale?
non è omeopatico, quindi si!
ma proprio il pediatra mi diceva ieri sera che può essere usato per un po' di tempo, è fatto per chi ha la tosse cronicamente!

oltre a sciogliere, calma! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)