La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47191
Alexandra77 ha scritto:avevo visto ieri l'articolo, bhe dai se chiamiamo "certezze" quelle di tata Lucia siamo alla frutta, comunque per certe cose la trasmissione può dare spunti ma per altre lascierei perdere (e comunque a me tata lucia non piace proprio e la prenderei volentieri a randellate :lol: lo posso dire vero?)
ma randella pure, ci mancherebbe! :lol: :lol: :lol:
non quelle, ma lei...indi per cui, la bacchetta magica non esiste! :mrgreen:








ho visto cose in quella trasmissione....dubito che i miei figli sarebbero ancora vivi! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47192
Sil70 ha scritto:
ho visto cose in quella trasmissione....dubito che i miei figli sarebbero ancora vivi! :shock:
sante parole


Jasmina i primi giorni sono complicati, se rimane un episidio isolato è giusto riprenderlo e fargli capire che non si deve fare ma non forzarlo più di tanto tornando sempre sull'argomento
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47194
Sì Alex,l'ho ripreso ma con lui non sono mai dura dura (il 'cattivo' è il papà ), ma adesso dorme beato e quando si svegla cercherò di non tornare sull'argomento...gli ho detto che se domani le maestre dicono che ha fatto il bravo gli preparo la sua torta preferita,lui felicissimo...che dici esagero troppo con il rinforzo positivo?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47197
dressy ha scritto:E quando non si tratta di un caso isolato cosa si fa? :(
bella domanda!
pure Gab morde, il bersaglio preferito è il cugino, ma non disdegna noi e la sorella!
ora è da un po' che non lo fa...spero gli sia passato!
comunque, quando stava in fissa, l'ho sgridato bene bene, dicendogli che non si fa....certo, non che abbia sortito molto effetto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47199
dressy ha scritto:E quando non si tratta di un caso isolato cosa si fa? :(
Si chiama Tata Lucia :lol:

scusami Dressy non ho resistito :oops: non ne ho idea però cercherei di capire il motivo, ma li riceve o li da?

Jasmina forse io non gli avrei preparato la torta dopo un solo giorno, ma non è detto che sia sbagliata la cosa :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47200
Però a due anni succede spesso,non riuscendo a esprimere certi sentimenti a parole capita che scappa il morso,ovviamente non ci si può passere sù senza rimprovero...però di Andrea non me lo aspettavo,a parte che ha iniziato a parlare bene ma in genere è tranquillissimo,però credo che nel suo caso dipanda dal fatto che non è abituato a stare con altri bambini,e meno male che dice che è felice di andare a scuola!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47203
dressy, purtroppo contro il morso non si può fare molto se non rimproverarlo e cercare di tenerlo d'occhio maggiormente, lo dico dopo aver parlato con le educatrici del nido, proprio perché c'è un bimbo in classe di elena che lo fa appena perde il controllo della situazione...
Anche elena ha fatto il periodo delle botte


maaaaa, fissa del periodo... quando si toglie il ciuccio al bimbo??? in genere so che si fa intorno ai 3 anni, però elena mi sembra ancora troppo attaccata al suo ciuccio... lo prende solo per andare a dormire
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47204
arianh ha scritto:dressy, purtroppo contro il morso non si può fare molto se non rimproverarlo e cercare di tenerlo d'occhio maggiormente, lo dico dopo aver parlato con le educatrici del nido, proprio perché c'è un bimbo in classe di elena che lo fa appena perde il controllo della situazione...
Anche elena ha fatto il periodo delle botte


maaaaa, fissa del periodo... quando si toglie il ciuccio al bimbo??? in genere so che si fa intorno ai 3 anni, però elena mi sembra ancora troppo attaccata al suo ciuccio... lo prende solo per andare a dormire
non lo definirei essere troppo attaccata! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)