La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#62266
BirBa23 ha scritto:Mary non hai ancora trovato la sostituta :shock: ?



..e va bhè fatti regalare il roomba 8) ..



Biz che sangue freddo..resistere da lunedì a venerdì..io neanche 1 ora : :evil: :lol: .
no birba.
I bimbi vanno all'asilo, quindi riesco a fare tutto io.
Poi nn mi va, dopo la fregatura ( una cavolata, ma ci son rimasta veramente male, perché la trattavo con i guanti bianchi) di trovarne un'altra.
Di sicuro appena completo ( nn devo ancora iniziare) la ristrutturazione ne devo prendere una come dico io, che:
- nn metta i panni umidi sporchi nel cesto della biancheria da lavare
- nn pulisca il rovere con il polivetro
- nn butti le bomboniere/ nn prenda iniziative di buttare
- nn mi butti il cibo ( verdura) che avanza dal mezzogiorno
- nn butti i panni dei bimbi perché stanno per terra.

Sono sicura che la troverò, forse nn con barba e baffi, ma la troverò
Ultima modifica di MARYANGY il 29/02/16 17:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#62268
MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Mary non hai ancora trovato la sostituta :shock: ?



..e va bhè fatti regalare il roomba 8) ..



Biz che sangue freddo..resistere da lunedì a venerdì..io neanche 1 ora : :evil: :lol: .
no birba.
I bimbi vanno all'asilo, quindi riesco a fare tutto io.
Poi nn mi va, dopo la fregatura ( una cavolata, ma ci son rimasta veramente male, perché la trattavo con i guanti bianchi) di trovarne un'altra.
Di sicuro appena completo ( nn devo ancora iniziare) la ristrutturazione ne devo prendere una come dico io.

Di domestica o di roomba :mrgreen: ?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Piccoli Forummini crescono

#62269
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Mary non hai ancora trovato la sostituta :shock: ?



..e va bhè fatti regalare il roomba 8) ..



Biz che sangue freddo..resistere da lunedì a venerdì..io neanche 1 ora : :evil: :lol: .
no birba.
I bimbi vanno all'asilo, quindi riesco a fare tutto io.
Poi nn mi va, dopo la fregatura ( una cavolata, ma ci son rimasta veramente male, perché la trattavo con i guanti bianchi) di trovarne un'altra.
Di sicuro appena completo ( nn devo ancora iniziare) la ristrutturazione ne devo prendere una come dico io.

Di domestica o di roomba :mrgreen: ?
Domestica: Leggi la modifica, nn mi va di riscrivere
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#62270
Nn mi serve il roomba, mi serve proprio una che faccia tutto ma proprio tutto al posto mio.
L'ideale sarebbe una governante che cucinasse anche, però si fanno pagare e a me nn va di dare mezzo stipendio a lei, considerando che nn ho i soldi di Briatore
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#62271
BirBa23 ha scritto:Ma chi te lo ha chiesto :?:
Ripeto..sei stata molto molto paziente :roll:
Ma poi, le ha messe nella sporta per quale motivo??
Non ho indagato perchè volevo solo levarmela di torno, ma ero incazzatissima...se penso poi che se dimentico un dischetto di cotone in bagno lo lascia lì :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#62272
Bizzy ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Ma chi te lo ha chiesto :?:
Ripeto..sei stata molto molto paziente :roll:
Ma poi, le ha messe nella sporta per quale motivo??
Non ho indagato perchè volevo solo levarmela di torno, ma ero incazzatissima...se penso poi che se dimentico un dischetto di cotone in bagno lo lascia lì :|

Scusa che faceva in casa se nn toglieva neanche un dischetto di cotone :shock:
Hai fatto bene
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#62273
MARYANGY ha scritto:
Bizzy ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Ma chi te lo ha chiesto :?:
Ripeto..sei stata molto molto paziente :roll:
Ma poi, le ha messe nella sporta per quale motivo??
Non ho indagato perchè volevo solo levarmela di torno, ma ero incazzatissima...se penso poi che se dimentico un dischetto di cotone in bagno lo lascia lì :|

Scusa che faceva in casa se nn toglieva neanche un dischetto di cotone :shock:
Hai fatto bene
Lei alzava il dischetto, puliva e poi me lo rimetteva lì :x Posso capire se trovi uno scontrino e allora lo lasci, ma il cotone :?
Non sopportavo come metteva il tappeto in bagno, io lo mettevo in mezzo, lei quando puliva lo metteva tutto dalla parte del lavabo, ma non mi sembrava il caso di farglielo notare, non l'ho mai criticata per come puliva (alle spalle sì ovviamente :lol: ), quando le ho chiesto di aspirare tutte le settimane la scala (lei passava lo straccio bagnato senza aspirare :? ) credo lo abbia fatto il primo mese, poi ha fatto come voleva e io non ho detto nulla. Quando mi ha detto che Leo è un bambino perso ( :?: ) l'ho ignorata, ma da quel giorno (scorso agosto) mi sono limitata a salutarla e a chiederle di pulire quello piuttosto che quell'altro, non ho più scambiato le solite due chiacchiere.
Lei si sentiva libera di fare come se fosse casa sua perchè lavorava lì da 15 anni.

Re: Piccoli Forummini crescono

#62275
Bizzy...sorry ma hai fatto un errore gigantesco tu :oops: ..la dovevi cicchettare e soprattutto chiarire che quella è casa tua :evil: ...specificando cosa doveva fare..


..Curiosità :arrow: era stata assunta da Bizzo?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Piccoli Forummini crescono

#62276
MARYANGY ha scritto:Leo un bambino perso? :shock: :shock:
Se vede i miei di suicida oppure va al manicomio con doppia camicia di forza :mrgreen:
Già :? Una mattina di agosto eravamo a casa e Leo la seguiva perchè voleva aspirare al suo posto, l'ho richiamato un paio di volte e poi ci siamo preparati per uscire, una volta pronti, lei mi ha detto che dovevo fare qualcosa perchè altrimenti Leo sarebbe stato un bambino perso (cosa voglia dire non lo so), che dovevo dirgli dei NO fermi perchè era già un bambino perso. L'ho ignorata, non le ho proprio detto niente, ho chiamato i bimbi e siamo usciti. Avrei dovuto accompagnarla alla porta e farmi ridare le chiavi!
Tra l'altro è stata lei venerdì a parlare di goccia che ha fatto traboccare il vaso, mi ha chiesto se c'ero rimasta male per le macchinine (con aria di "non te la sarai presa per sta cagata") e se questa era stata l'ultima goccia...probabilmente sapeva di non essere stata sempre così corretta.
Chissà quante volte avrà pulito il wc con il mio spazzolino :? :lol:

Birba, era la colf dei genitori di bizzo, poi per qualche mese è venuta a casa nostra in affitto e quando è morto il papà di bizzo noi ci siamo trasferiti e abbiamo continuato con lei

Re: Piccoli Forummini crescono

#62277
BirBa23 ha scritto:Bizzy...sorry ma hai fatto un errore gigantesco tu :oops: ..la dovevi cicchettare e soprattutto chiarire che quella è casa tua :evil: ...specificando cosa doveva fare..


..Curiosità :arrow: era stata assunta da Bizzo?
Tutte dopo un po' cambiano: Le assumi in un modo, dopo un po' diventano " altre".

Ho perduto il conto di quante ne ha licenziate la mia vicina per il condominio, che poi devono solo lavare la scala ( e'aperta) e buttare un po' d'acqua in cortile, se nn piove
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#62278
Bizzy ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Leo un bambino perso? :shock: :shock:
Se vede i miei di suicida oppure va al manicomio con doppia camicia di forza :mrgreen:
Già :? Una mattina di agosto eravamo a casa e Leo la seguiva perchè voleva aspirare al suo posto, l'ho richiamato un paio di volte e poi ci siamo preparati per uscire, una volta pronti, lei mi ha detto che dovevo fare qualcosa perchè altrimenti Leo sarebbe stato un bambino perso (cosa voglia dire non lo so), che dovevo dirgli dei NO fermi perchè era già un bambino perso. L'ho ignorata, non le ho proprio detto niente, ho chiamato i bimbi e siamo usciti. Avrei dovuto accompagnarla alla porta e farmi ridare le chiavi!
Tra l'altro è stata lei venerdì a parlare di goccia che ha fatto traboccare il vaso, mi ha chiesto se c'ero rimasta male per le macchinine (con aria di "non te la sarai presa per sta cagata") e se questa era stata l'ultima goccia...probabilmente sapeva di non essere stata sempre così corretta.
Chissà quante volte avrà pulito il wc con il mio spazzolino :? :lol:

Birba, era la colf dei genitori di bizzo, poi per qualche mese è venuta a casa nostra in affitto e quando è morto il papà di bizzo noi ci siamo trasferiti e abbiamo continuato con lei

Io l'avrei mandata subito a quel paese, con solo andata senza ritorno.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#62280
ciccia80 ha scritto:Flavia: varicella :?
In attesa di diagnosi certa, mi ha chiamata l'asilo x segnalare bolle su petto e schiena. Passerà.
passerà. Pensa che nel 2012 si sono ammalati tutti e due di varicella. Finiva uno ed incominciava un altro. Era pure luglio.

Passerà
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -