La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35103
non è questione di essere maleducati, io non sapevo che altri lo facessero, o che ci fosse addirittura la tradizione della bomboniera da compleanno. Il primo anno ho pensato che visto che i bimbi erano troppo piccoli per "godersi" ed apprezzare la festa,sarebbe stato carino lasciare un ricordo così ho regalato l'animaletto (preso al toys pacco da 10,6 euro mi pare)insomma una cavolata
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#35105
Eccomi :)
Alla fine ho preso un puzzle di Minnie, non so se e a quale festa la porteró ma intanto il regalo ce l'ho pronto 8)

Lorena non credo di riuscire con gli orari...la festa è alle 16.30 e Bea ha ginnastica dalle 17 alle 18, non mi sembra il caso di arrivare a festa quasi terminata :?
Tra l'altro è una compagna che ha fin dal nido ma con cui ha un rapporto di amore-odio, ogni cosa è colpa sua è il capro espiatorio di Bea e in effetti è molto dispettosa (io non la posso soffrire :lol: ) ma nonostante questo vorrebbe andarci...anche lei è molto popolare l'anno scorso ha ricevuto inviti da bimbe grandi che neanche conoscevo!

Valery gli inviti sono dalle compagne della scuola materna...fino all'anno scorso il problema non si era presentato :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35106
Lorena ha scritto:Da noi la "bomboniera" al compleanno non si usa molto
Quando ero alle elementari i regalino per gli invitati erano un must!
Quasi sempre penne colorate, gommine...cose così :wink:

Che a bimbi di neanche 2 anni vengano dati ovetto kinder e chupa chupa non mi sembra molto adatto...anche perchè un conto è che siano i genitori a decidere, altro se vengono dati al nido :?
Io poi ho una questione personale in conto con questi maledetti chupa chupa...Bea ovviamente li vuole sempre, io li odio perchè per i denti sono tremendi...ma tutti sono sempre pronti a regalar gliene uno :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35107
il regalino di fine festa da noi è capitato spesso, fatto pure io*!












*certo di dimenticare il colpo di genio, tutta la festa a riempire pistole ad acqua! :evil: :evil: :evil:
ma quanto si son diveriti! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#35108
posso fare una domanda scema?
i pannolini....come capire quando passare alla taglia successiva?
sulle gambine.....in genere l'elastico ha un bordo in eccesso.....rivoltarlo verso l'esterno o l'interno????a volte ci sono delle perdite,non capisce se il pannolino non raccoglieva +perchè pieno,o sbagliato qualcosa chiudendolo....

qui stitici da 48h ....e faccio il sondino 2volte il giorno....quando mi devo iniziare a preoccupare????
Immagine
Immagine