La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
mauchia! wow!
acqua è una parolina difficile, il mio a 3 anni ancora la chiama sempre stranamente.. o bibe, o APPLà!
quanto c'ha?

#78
serena74 ha scritto:mauchia! wow!
acqua è una parolina difficile, il mio a 3 anni ancora la chiama sempre stranamente.. o bibe, o APPLà!
quanto c'ha?
Ma non dice acqua....cioè per dire acqua dice "ca" o "cacca"!
Ha sedici mesi :wink:

#79
mauchia ha scritto:
serena74 ha scritto:mauchia! wow!
acqua è una parolina difficile, il mio a 3 anni ancora la chiama sempre stranamente.. o bibe, o APPLà!
quanto c'ha?
Ma non dice acqua....cioè per dire acqua dice "ca" o "cacca"!
Ha sedici mesi :wink:
cacca... frizzante o ferrarelle? :lol:

La prima parola del mio è stata "ptappe" = scarpe, il suo gioco preferito quando aveva più o meno l'età del tuo. :)
Forza Daniel!

#80
riffa&raffa ha scritto:
mauchia ha scritto:
serena74 ha scritto:mauchia! wow!
acqua è una parolina difficile, il mio a 3 anni ancora la chiama sempre stranamente.. o bibe, o APPLà!
quanto c'ha?
Ma non dice acqua....cioè per dire acqua dice "ca" o "cacca"!
Ha sedici mesi :wink:
cacca... frizzante o ferrarelle? :lol:

La prima parola del mio è stata "ptappe" = scarpe, il suo gioco preferito quando aveva più o meno l'età del tuo. :)
anche il mio!
cappa = scarpa
poi gatta
poi mamma

:roll: :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#81
mauchia ha scritto:
serena74 ha scritto:mauchia! wow!
acqua è una parolina difficile, il mio a 3 anni ancora la chiama sempre stranamente.. o bibe, o APPLà!
quanto c'ha?
Ma non dice acqua....cioè per dire acqua dice "ca" o "cacca"!
Ha sedici mesi :wink:
:shock:
MA BEEENEEE!!
:lol:

#82
DAMMI..
passata la febbre?
il tuo ometto è poco + grande del mio...come si comporta? com'è entrato nei fatidici 3 anni? ti prego...dimmi che il mio si calmerà fra qualche mesetto... ti scongiuro! :cry:

#83
serena74 ha scritto:DAMMI..
passata la febbre?
il tuo ometto è poco + grande del mio...come si comporta? com'è entrato nei fatidici 3 anni? ti prego...dimmi che il mio si calmerà fra qualche mesetto... ti scongiuro! :cry:
ehm.... meno male che lo chiedi a Dammi e non a me... :D
Forza Daniel!

#84
:shock:
raffa..non dirmi che ho toppato di nuovo?non è DAMMI che ha un bimbo di 3anni e passa?
maròòòò...lo dicevo io che quel vino oggi a pranzo non era buono!! :oops:

#85
serena74 ha scritto::shock:
raffa..non dirmi che ho toppato di nuovo?non è DAMMI che ha un bimbo di 3anni e passa?
maròòòò...lo dicevo io che quel vino oggi a pranzo non era buono!! :oops:
Si, si! E' Dammi che ha un bambino di 3 anni! Il mio ne ha 12 e quando aveva 3 anni mi chiedevo quando si sarebbe calmato.
Ancora aspetto. Ieri ha tagliato il baffo destro del gatto. :roll:
Forza Daniel!

#86
:shock:

:cry:
incoraggiante raffa!!

io non reggo +..
sarò invecchiata io, ma non ce la faccio + a stargli dietro..
fra 9 anni se avremo un gatto e lui gli taglierà il baffo destro ...o anche il sinistro..poco importa..
io non lo saprò..perchè sarò rinchiusa in qualche manicomio o ospizio rimbambita completamente!
mhà... la scorsa settimana ha preso la furetta dalla coda e l'ha lanciata giù in garage.. colpa mia... ho sigillato la lavatrice per impedirgli come al solito di ficcarcela dentro ..
:cry:

#87
serena74 ha scritto::shock:

:cry:
incoraggiante raffa!!

io non reggo +..
sarò invecchiata io, ma non ce la faccio + a stargli dietro..
fra 9 anni se avremo un gatto e lui gli taglierà il baffo destro ...o anche il sinistro..poco importa..
io non lo saprò..perchè sarò rinchiusa in qualche manicomio o ospizio rimbambita completamente!
mhà... la scorsa settimana ha preso la furetta dalla coda e l'ha lanciata giù in garage.. colpa mia... ho sigillato la lavatrice per impedirgli come al solito di ficcarcela dentro ..
:cry:
Povera furetta! Ma vuoi sapere la fine dei pesci rossi quando appunto aveva tre anni?
Una sera a un certo punto calò un inquietante e raggelante silenzio nella sua stanza.
Lo trovai con la scatola di mangime in mano e le maniche bagnate fino alle ascelle.
Una scena da horror nell'acquario: acqua torbida, due pezzi di pesce e uno intero galleggiante. Macchinine sul fondo in mezzo alle conchiglie.... un'ecatombe! Ma lui "amorevolmente" stava cercando di rianimare la situazione perchè c'erano stati tanti "incidenti" d'auto..... e versando dentro mangime era pure incazzatissimo perchè 'sti pesci non si ripigliavano.
Finì con un solenne funerale nel wc. Mai più entrato un pesce in casa. :? Adesso la gattina è incinta e SPERO che 'sti gattini vedano la luce, visto che continua a farla saltare come un grillo.... :roll:
Forza Daniel!

#89
In realtà la sua prima parola è stata mamma, ma il furbetto ora lo dice solo quando gli conviene :? L'altro giorno gli ho detto dì "M - A - M - M - A" e lui mi ha fatto il verso della scimmietta :shock: (che poi secondo lui la scimmietta fa degli acuti tipo mmm mmm mmm).
Sul parlare è abbastanza pigro diciamo che è monovocabolo....
Dice sempre atà che vuol dire:
papà
pronto

chi è
ancora
eccolo
Compensa invece con l'attività motoria...si arrampica con una tecnica che sembra studiata a tavolino! A 11 mesi ha rovesciato una bottiglia in vetro con 5 litri d'olio :twisted: non vi dico per pulire! Ha rotto gli occhiali da vista a più di una persona che è venuta a trovarci :roll: :oops: . Lancia qualsiasi cosa gli capiti tra le mani. Sabato scorso ha dato un martello (in legno x fortuna) sul naso di mia madre (che ora è nero!) per non parlare dei vari segni lasciati alla mamma e al papà...Nella lavatrice non ci mette nessun furetto, ci si infila lui direttamente così tanto per far prima. Ha preso una matita colorata e ha scritto su tutto il plasma! Non continuo perchè andrei avanti fin troppo...
Un vantaggio in tutto questo però c'è....io ho perso 15 kg :shock:

#90
mauchia ha scritto:In realtà la sua prima parola è stata mamma, ma il furbetto ora lo dice solo quando gli conviene :? L'altro giorno gli ho detto dì "M - A - M - M - A" e lui mi ha fatto il verso della scimmietta :shock: (che poi secondo lui la scimmietta fa degli acuti tipo mmm mmm mmm).
Sul parlare è abbastanza pigro diciamo che è monovocabolo....
Dice sempre atà che vuol dire:
papà
pronto

chi è
ancora
eccolo
Compensa invece con l'attività motoria...si arrampica con una tecnica che sembra studiata a tavolino! A 11 mesi ha rovesciato una bottiglia in vetro con 5 litri d'olio :twisted: non vi dico per pulire! Ha rotto gli occhiali da vista a più di una persona che è venuta a trovarci :roll: :oops: . Lancia qualsiasi cosa gli capiti tra le mani. Sabato scorso ha dato un martello (in legno x fortuna) sul naso di mia madre (che ora è nero!) per non parlare dei vari segni lasciati alla mamma e al papà...Nella lavatrice non ci mette nessun furetto, ci si infila lui direttamente così tanto per far prima. Ha preso una matita colorata e ha scritto su tutto il plasma! Non continuo perchè andrei avanti fin troppo...
Un vantaggio in tutto questo però c'è....io ho perso 15 kg :shock:
Apriamo un forum:
distruggarredamento.it !

:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!