La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9661
alessia275 ha scritto:Ho appena visto le foto del piccolo Lorenzo...che occhi spettacolari! E poi ha proprio la faccia furbetta! Che bella famigliola!

Non trovo le foto del piccolo Tom....cerco meglio

Che simpatico Giulio!

Domo...un grande il tuo pediatra! ...ma io avevo capito che stavi a Roma...come mai tanti chilometri per il bambin gesù?
Perchè palidoro è a 70km da casa mia!

#9663
domovoy ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ho appena visto le foto del piccolo Lorenzo...che occhi spettacolari! E poi ha proprio la faccia furbetta! Che bella famigliola!

Non trovo le foto del piccolo Tom....cerco meglio

Che simpatico Giulio!

Domo...un grande il tuo pediatra! ...ma io avevo capito che stavi a Roma...come mai tanti chilometri per il bambin gesù?
Perchè palidoro è a 70km da casa mia!
Ah ecco...sei andata alla depandance!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9664
Visto anche lorenzo di Luna :P
Belloccio lui, che occhioni meravigliosi!
A me sembra abbia il tuo sguardo Luna!
Si vede che è un tipo smilzino lui! Vuole fare il modello!

Ecco...dopo aver visto Luna in costume ho ufficilmente deciso che quest'anno in versilia vanno di moda i caftani :lol: 8) :lol:
ma lunghi fino ai piedi, eh :wink: :lol: :wink:

#9666
lorenzo è proprio un ometto.ed è vero, ha la faccia furbetta

teresa ( a parte che fa impressione "lo scatto do crescita :lol: )
ma nelle fotto da piccolina coi cappellini è proprio bellina.
e ovviamente anche " da grande". ha un viso "buono"

complimenti
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9667
Stellina posso anch'io?

Che belli Giulio, Tom e Lorenzo! Devo dire che vedere tutto l'album di lorenzo fa veramente tenerezza, da quando è nato ad ora che è proprio un ometto!

Domani ho la visita del 6 mese!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#9670
valery ha scritto:ma....il bagnetto, va fatto prima o dopo la poppata?
come preferisci, e come preferisce Viola.
Attilino l'ha sempre fatto prima ma solo perché pensavo fosse la "prassi". Con Bibi sempre fatto dopo e devo dire che mi sono trovata molto meglio. Anche ora il bagnetto lo fa sempre dopo cena così poi collassa per bene :wink:
Prova a vedere come è più comodo sia per te che per Viola.

#9672
valery ha scritto:stellina posso?

la prima prima visita dal pediatra quando l'avete fatta?
L'abbiamo fatta a 8-10 giorni.
Immagine
Immagine

#9673
Gabriele ha fatto il suo primo 360^!!!! :-D

@ Valery: Gabriele ha fatto la visita dal neonatologo dell'ospedale ad una settimana dalla nascita, mentre dal pediatra, se non ricordo male, siamo andati dopo una ventina di giorni.
Il bagnetto l'ho sempre fatto subito prima dell'ultima poppata, perché anche lui si addormenta spesso mentre mangia...così è già pronto per il letto!

Boo, Ila, avete due bimbi bellissimi, però, perdonatemi, io sono letteralmente innamorata di Lorenzo!!!

Ho aggiunto anch'io un paio di foto, ma dal cell non riesco ad inserire il link.
Mi riprometto di farlo appena ho un attimo di tempo!
Immagine


Immagine

#9674
viola ha fatto la visita in ospedale dopo una settimana.
però magari domani la pediatra la chiamo, perchè altrimenti......la sento a settembre....perchè andiamo in vacanza
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9675
stellina, finalmente sono riuscita a vedere l'album! ma è bellissima!!!! non avevo mai visto nemeno quelle di quando era piccolina, è verament bellissima e ha gli occhi furbetti! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine